Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Migliori offerte Vodafone: Opzioni 1 cent

Highlighted
SuperUser
Sì, paghi l'euro della prima settimana anche se l'a attivi dopo una precedente disattivazione :mrgreen:
allora sarai l'investigatrice personale del lab
Beh, ormai sono curiosa, quindi, se nessuno sa niente, durante le ferie vedrò di capire di che si tratta :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve. Ho letto di questa 1 cent ma considerando che invio circa 100 sms al dì:
4 euro al mese + 1 al giorno = 34 euro. Che poi l'attivazione sia gratis conta poco, considerando il costo (assurdo, con la Wind pago 2 euro al mese, senza pagare il primo, per 4000 sms).
Ce ne sono altre? Devo scambiare sms (non chiamate) con un solo numero Vodafone...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
allora a questo punto non ti conviene attivare niente nella vodafone e di tenerti la Noi Wind SMS
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sì, ma l'altro numero che devo contattare è Vodafone e non può cambiare gestore, quindi mi devo "arrangiare".
Allora non esistono altre promo per gli sms?
Mostra altro
Highlighted
Follower
Potresti attivare l'infinity messaggi trmite premio vodafoneone.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
l'unica che puoi attivare è l'Infinity Messaggi Tutti con Vodafone One perchè purtroppo hanno tolto anche la You&Me One
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho cercato l'Infinity messaggi sul sito, ma non l'ho trovata.
Inoltre ho pochissimi punti VodOne, posso attivarla anche senza questi? ^^
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
devi cercare nel catalogo vodafone one o chiamare il 42626 cmq si, ci sarebbe il servizio Anticipo punti
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Loth696" ha scritto:
Ho cercato l'Infinity messaggi sul sito, ma non l'ho trovata.
Inoltre ho pochissimi punti VodOne, posso attivarla anche senza questi? ^^
L'infinity messaggi era attivabile a 200 punti fino a pochi giorni fa, adesso c'è solo l'infinity messaggi one tutti a 300 punti. Ma quanti punti vodafoneone hai?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
quella è l'unica sopravvisuta delle vecchie promo Infinity
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 367 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation