Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Mobile Internet ADDIO?

Highlighted
New Entry
Provato adesso col browser dello smartphone in modalità desktop. Risultato: "Il servizio non è disponibile". Proverò con un PC vero. Purtroppo per l'uso che faccio del telefono e di internet, anche la Smart 200 è uno spreco. Dovrebbe calare di due euro al mese, e in questo caso i 19 euro dell'attivazione sarebbero un problema superabile.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao ti consiglio di riprovare sempre dal sito più volte magari riesci ad attivarla. Se non riesci contatta l assistenza te la fai attivare da loro spiegando che non riesci ad attivarla tu, magari, vedi se te la potrebbero attivartela a 1 euro a sett anziché 3 euro a sett provaci tentar non nuoce in bocca a lupo :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
Prova e facci sapere!
Visita la pagina Vodafone Mobile Internet

Questo è quello che ottengo:
Errore durante l'esecuzione. Si prega di riprovare più tardi.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
La promozione esiste ancora, te lo confermo perché proprio 5 minuti fa è apparsa come "Speciale per Te" nell'account di mia sorella, infatti gliela offrono a: 4 euro primo mese 1 euro a settimana dopo il primo mese.
Segui il consiglio di koope, chiama il servizio clienti, magari gliela chiedi scontata :XD:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Longjohn" ha scritto:
@"devil_Naples" ha scritto:
Prova e facci sapere!
Visita la pagina Vodafone Mobile Internet

Questo è quello che ottengo:
Errore durante l'esecuzione. Si prega di riprovare più tardi.

Ciao! Oltre che dalla pagina che ti ha linkato devil_Naples, ti dà lo stesso errore anche seguendo questo percorso che ti suggeriva Vale?
190 Fai da te > La tua offerta > Attiva nuove promozioni Vai a pagina 3
Mostra altro
Highlighted
New Entry
In effetti alcune cose della pagina 3 non funzionano...
In una sim senza pacchetti volevo attivare il Blocco Internet Totale ma mi esce questo:
Siamo spiacenti ma non è possibile attivare il servizio da te richiesto.

Allora ho pensato di attivare separatamente i 2 blocchi (PC e cellulare) ma il blocco da cellulare mi dà lo stesso errore scritto sopra...
Ho potuto attivare solo il blocco da PC...
Mostra altro
Follower
@"vale24" ha scritto:
In effetti alcune cose della pagina 3 non funzionano...
In una sim senza pacchetti volevo attivare il Blocco Internet Totale ma mi esce questo:
Siamo spiacenti ma non è possibile attivare il servizio da te richiesto.

Allora ho pensato di attivare separatamente i 2 blocchi (PC e cellulare) ma il blocco da cellulare mi dà lo stesso errore scritto sopra...
Ho potuto attivare solo il blocco da PC...

hai provato a far attivare il blocco tramite assistenza via chat?
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"DanHumphrey" ha scritto:
Ciao! Oltre che dalla pagina che ti ha linkato devil_Naples, ti dà lo stesso errore anche seguendo questo percorso che ti suggeriva Vale?
190 Fai da te > La tua offerta > Attiva nuove promozioni Vai a pagina 3

Io arrivavo a quel link proprio da pagina 3 :cool:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"greydrop87" ha scritto:

hai provato a far attivare il blocco tramite assistenza via chat?
Ciao, non ho provato, ho chiesto la disattivazione...ho deciso di disattivare le sim silenti e poi con la principale farò mnp per reintestarla a me
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ho chiamato il 190 il 6 gennaio, perchè ho acquistato il mio primo smartphone ma non avevo internet, e prima di acquistarlo ho ricevuto l'offerta "Mobile Internet a 1 € a settimana" tramite il 190 fai da te, però purtroppo l'offerta era già sparita dalla mia area cliente, allora ho chiesto al servizio clienti se c'era la possibilità di avere quella o in alternativa di avere la Smart 200 senza costi di attivazione, mi ha detto che avrei potuto attivare o l'una o l'altra senza costi di attivazione, perciò per quello che serviva a me ho scelto la Mobile Internet One (500 Mb a settimana con rinnovo a 1 € a settimana) che mi è stata attivata gratuitamente. Grazie quindi a Vodafone che ha impedito che facessi la portabilità... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 492 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation