Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Mobile Internet ADDIO?

Highlighted
New Entry
Sms ricevuto proprio oggi alle ore 14.52 da Vodafone.
""" Ti ricordiamo che modile internet sarà disattivata il giorno 01/02/2013. Dopo tale data la tariffa base e' 4 euro al giorno, solo quando navighi.""""
Quindi qui si sopprimono arbitrariamente tariffe dal giorno alla otte avvisando un cliente (8 ani con Vodafone) cosi, il giorno stesso... Complimenti davvero per la professionalità.
Se fino ad oggi ero indeciso, adesso sono più che convinto.. Domani cambio direttamente gestore e le faccio fiita una volta per tutte di buttare i miei soldi e ricevere questo trattamento. :ko2:
Mostra altro
30 RISPOSTE 30
Highlighted
New Entry
@"lord_syrio" ha scritto:
""" Ti ricordiamo che modile internet sarà disattivata il giorno 01/02/2013. Dopo tale data la tariffa base e' 4 euro al giorno, solo quando navighi.""""
Quindi qui si sopprimono arbitrariamente tariffe dal giorno alla otte avvisando un cliente (8 ani con Vodafone) cosi, il giorno stesso... Complimenti davvero per la professionalità.
Se fino ad oggi ero indeciso, adesso sono più che convinto.. Domani cambio direttamente gestore e le faccio fiita una volta per tutte di buttare i miei soldi e ricevere questo trattamento. :ko2:

hai ragione sul fatto che non si dovrebbero sopprimere tariffe così al cliente, però a conti fatti la internet mobile è davvero sconveniente ora. se guardi in giro per 12 euro mensili oltre ad avere internet hai promozioni dove sono compresi anche minuti e sms.
la internet mobile ormai è talmente costosa da essere diventata fuori mercato, nessuno la attivava più. a mio avviso vodafone o doveva ridurla a massimo 6 euro euro mensili, oppure sopprimerla.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Quoto. Mio marito voleva attivarla una volta finito l'obbligo dell'abbonamento (tra pochi mesi), ma lui usa solo ed esclusivamente whatsapp (manda qualche sporadico sms ma sono così pochi che basta la tariffa base) e comunque voleva attivarla qui viewtopic.php?f=10052&t=29691&hilit=mobile+internet per risparmiare. Solo che l'utente in questione sembra sparito, quindi credo che comprerà una nuova sim per avere la Square Smart o la Smart 250 scontate ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sì, avete ragione tutti quanti, però ora lui si trova a dover fare le corse per cercare una promozione o un pacchetto che lo soddisfi, perché delle teste di beeeep che lavorano alla Vodafone hanno pensato bene di avvertirlo solo nel primo pomeriggio. E se non avesse letto il messaggio per un qualsiasi motivo, a volte può capitare, da domani mattina si sarebbe ritrovato 4 euro addebitati come da tariffa base. E' correttezza questa? A me sembra menefreghismo all'ennesima potenza! :evil:
E se lord_syrio non troverà ciò che lo soddisfa in queste poche ore che mancano alla fine della giornata, fa bene a mandarli tutti a quel paese! :jason:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Volendo ancora (forse in un attimo di follia) dare fiducia a vodafone (mi sa che sono andato fuori di testa del tutto ormai) ho chiesto l'assistenza via chat e l'operatrice mi ha addirittura chiamato spiegandomi, in base alle mie esigenze, cosa mi conveniva fare.
L'unica scelta logica, avendo un iPhone 4s è stata attivare Vodafone square smart... vedremo come va la cosa... altrimenti seguo il consiglio datomi nel 3d del problemi di ricezione 3g e cambio gestore del tutto.
P.S.: almeno qui mi hanno avvertito e non come per la tariffa autoricaricante che è sparita dall'oggi al domani ed ho dovuto chiamare io per avere informazioni in merito... Ogni giorno di più senza parole... Se questo è il modo di trattare i clienti :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
L'unica scelta logica, avendo un iPhone 4s è stata attivare Vodafone square smart...

Almeno te l'hanno data scontata? Seeee, col cavolo! :evil:
Cmq VSS è un'ottima offerta (ce l'ho anch'io e ce l'hanno in tanti a quanto leggo qui nel forum), manca solo il traffico verso tutti. Se uno chiama poco, come me, ci rientra alla grande, altrimenti...
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
lord_syrio, potresti chiederla scontata, dato il disservizio. Se con l'assistenza via chat non ti trovi più bene, prova quella via social network... è praticamente perfetta, credetemi :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
lord_syrio, potresti chiederla scontata, dato il disservizio. Se con l'assistenza via chat non ti trovi più bene, prova quella via social network... è praticamente perfetta, credetemi :thumbup:

L'unica cosa buona che hanno è appunto l'assistenza via chat... Chiamare il 190 è un impresa... Faccio prima ad andare a S. Pietro e chiedere udienza al santo padre... La ragazza che mi ha risposto ieri in chat mi ha addirittura chiamato per spiegarmi meglio il problema quindi, sulla loro cordialità ed assistenza, niente da eccepire (mai fatto d'altronde)... Ormai ho attivato la Vodafone smart square ... Se ci mettono anche qualcosa in più non sarebbe male sinceramente... Eh si attivazione scontata... Non sono buono a battere sconti nemmeno quando sto nella ragione :XD:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Eh si attivazione scontata

Ottimo :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

Ciao lord_syrio, il messaggio d'avviso che hai ricevuto riguarda il termine di una promozione "Speciale per te" , che prevedeva l'attivazione gratuita di Mobile Internet e 48 rinnovi settimanali, al costo di 3 euro ciascuno.
E' possibile continuare ad utilizzare Mobile Internet al costo di 3 euro a settimana, effettuando una nuova attivazione della promozione tramite il sito vodafone.it oppure contattando il numero gratuito 42070.
Buon Lab! :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 198 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation