Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Modifica unilaterale condizioni/recesso addebitata Penale

Highlighted
New Entry

Dopo cessazione e migrazione di ricaricabile mi ritrovo sulla bolletta dell'adsl, visto che mi hanno fatto passare tutti i pagamenti su carta di credito, adsl,offerta internet mobile e telefono a rate.Nonostante abbia ribadito in più sedi negozio,portale,Pec e Raccomandata tramite apposita modulistica per modifiche contrattuali di non voler pagare penali e di voler continuare a pagare il telefono a rate mi ritrovo sulla fattura AI16281774 500€ di penalee 434€ di telefono pagato in unica soluzione

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
SuperUser

@generalepirro80@  ha scritto:

Dopo cessazione e migrazione di ricaricabile mi ritrovo sulla bolletta dell'adsl, visto che mi hanno fatto passare tutti i pagamenti su carta di credito, adsl,offerta internet mobile e telefono a rate.Nonostante abbia ribadito in più sedi negozio,portale,Pec e Raccomandata tramite apposita modulistica per modifiche contrattuali di non voler pagare penali e di voler continuare a pagare il telefono a rate mi ritrovo sulla fattura AI16281774 500€ di penalee 434€ di telefono pagato in unica soluzione

L’assistenza clienti che dice in merito?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

io stessa situazione, avevo fatto la rescissione tramite sito variazioni.vodafone.it e mi ritrovo 200 € di penale. tu come hai risolto?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

stessa identica situazione.... mi ritrovo un addebito di 156€  ...... fattura data 18/9 e termine pagamento il 03/10(che ovviamente hanno preso dalla carta di credito).

dal 18 ad oggi sto contattando vodafone tutti i giorni ma la risposta è semre la stessa .... ci stanno lavorando.... oggi invece mi hanno detto che hanno predisposto un riaccredito di 89€giorno 25/9..... è una BALLA!! per il semplice fatto che la scadenza era giorno 3/10 (e quindi cosa riaccreditate una cosa che non ho ancora pagato) e  poi dove riaccreditate? sulla carta di credito non si può.... nessuno mi ha chiesto iban..... sto cercando di fare un formale reclamo online ma pare sia inibito...

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Prima di disdire il contratto dovevate cautelarvi  bloccando il prelievo automatico da parte di Vodafone dal vostro conto. Poi ci sarebbe stato tutto il tempo per vedere se dovevate quei soldi a Vodafone ma nel frattempo non ci sarebbe stato alcun prelievo dal vostro conto.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

hai ragione marek........... ma non pensavo che un colosso come vodafone fosse così scorretto con i proprio clienti...

non è capitato solo a me... ma a tantissime altre persone.... sembra quasi una prassi.....

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@bcaruso@  ha scritto:

hai ragione marek........... ma non pensavo che un colosso come vodafone fosse così scorretto con i proprio clienti...

non è capitato solo a me... ma a tantissime altre persone.... sembra quasi una prassi.....

Purtroppo le compagnie telefoniche cercano sempre di fregarci per spillarci più soldi.

Rivolgiti a Concilia Web , un servizio telematico completamente gratuito messo a disposizione dall'AGCOM per risolvere le controversie col proprio operatore telefonico e non solo. Puoi anche chiedere un risarcimento.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 136 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation