Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Modifica unilaterale condizioni/recesso senza penali e nuova attivazione

Highlighted
New Entry

Salve io ho fatto la migrazione ad altro operatore con il mio mobile sul quale avevo vincolo e cellulare, il tutto a seguito della modifica delle condizioni contrattuali, e per quanto abbia letto attentamente e più di una volta non riesco a capire perché mi sia pervenuta una fattura comprensiva delle rate telefono rimaste ( sul modulo c'era la possibilità di continuare a pagarle mediante carta di credito anche dopo la migrazione) e della penale per il proscioglimento del vincolo con Vodafone ( nonostante sul modulo stesso cera espressamente scritto che una volta rispettati i termini di tempo la penale non ci sarebbe stata ) quindi come posso muovermi in merito ??? Grazie buon lavoro. 

Mostra altro
10 RISPOSTE
SuperUser

@manueltinti1994  ha scritto:

Salve io ho fatto la migrazione ad altro operatore con il mio mobile sul quale avevo vincolo e cellulare, il tutto a seguito della modifica delle condizioni contrattuali, e per quanto abbia letto attentamente e più di una volta non riesco a capire perché mi sia pervenuta una fattura comprensiva delle rate telefono rimaste ( sul modulo c'era la possibilità di continuare a pagarle mediante carta di credito anche dopo la migrazione) e della penale per il proscioglimento del vincolo con Vodafone ( nonostante sul modulo stesso cera espressamente scritto che una volta rispettati i termini di tempo la penale non ci sarebbe stata ) quindi come posso muovermi in merito ??? Grazie buon lavoro. 

Ciao, prima di cambiare gestore hai mandato la raccomandata o la pec nella quale avvisavi che te ne andavi per modifica unilaterale del contratto e che intendevi continuare a pagare a rate le rimanenze del telefono?

334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
SuperUser

Se rispondi SI' alle domande fatte da Rome1997 allora non ti resta che contattare l'assistenza clienti tramite Twitter o FB.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Buongiorno,

è capitata la stessa cosa a me. Oggi ricevo fattura di 610 euro (210 euro di rate mancanti dello smartphone e 400 di penale).

Ho eseguito tutta la procedura, inviando PEC nella quale avvisavo che te ne andavi per modifica unilaterale del contratto e che intendevo pagare la rimanenza di 210euro in un unica rata.

Vorrei chiedere come muovermi per evitare di pagare 400 di penale, a mio avviso non dovuti.

Grazie

Mostra altro
SuperUser

Una strada efficace potrebbe essere quella di contattare l'assisitenza clienti trami Twitter o FB, di cui trovi i link in fondo a questa pagina.

Facci sapere se risolvi!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

io avevo fatto la rescissione tramite variazioni.vodafone.it e mi sono ritrovato 200 € di penale. tu come hai risolto?

Mostra altro
Nerd
@mboccaliniinvia un sms al 190 con scritto CHIAMAMI e ti richiamano.oppure c'è l assistenza twitter , facebook, instagram, facci sapere se il tuo problema è stato risolto.
Cry
Mostra altro
Follower

non sono più cliente vodafone su rete mobile ( solo liunea fissa). mi avete già contatto 2 volte dicendomi che la procedura di cambio non risulta. Eppure io l'ho fatta tramite sito variazioni.vodafone.it . come è possibile che non vi riuslta essendo il vostro portale?

Mostra altro
Nerd
Mah scusa se tu l hai fatto su variazioni sul sito Vodafone.it guardalo LI.
Cry
Mostra altro
Follower

Cristina, l'ho fatto li, ma non vedo nulla. Ora nella mia area fai da te vedo solo le mie pratiche lato adsl e non più quelle di rete mobile. ripeto: ho segueto la procedura di rescissione contratto el sito variazioni.vodafone.it ma non è arrivato nulla come ricevuta

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 147 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation