Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Modifica unilaterale condizioni/recesso senza penali e nuova attivazione

Highlighted
SuperUser

@mboccalini@  ha scritto:

Cristina, l'ho fatto li, ma non vedo nulla. Ora nella mia area fai da te vedo solo le mie pratiche lato adsl e non più quelle di rete mobile. ripeto: ho segueto la procedura di rescissione contratto el sito variazioni.vodafone.it ma non è arrivato nulla come ricevuta


Per avere informazioni contatta il servizio clienti tramite Twitter o Facebook, trovi i link infondo alla pagina.

Ti consiglio di rivolgerti all'AGCOM,  sapranno indicarti la strada da seguire.

Manda una e-mail in cui spieghi la tua situazione a questo indirizzo: info@agcom.it

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 124 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation