Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

[NEWS]: In arrivo le Opzioni WEB SEMPRE... che ne pensate?

Highlighted
SuperUser
Almeno si spera che ci siano anche i contatori espressi in MB e non in KB, non credo sia difficile ai sistemisti e programmatori Vodafone far dividere al sistema il valore ottenuto per 1024 da così ottenere il valore in MB e non in KB!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Preferivo le offerte a tempo e con il limite dei 10giga.
con queste promozioni andrei a spendere molto di piu', mnp?? :(
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"WCRAFT" ha scritto:
Preferivo le offerte a tempo e con il limite dei 10giga.
con queste promozioni andrei a spendere molto di piu', mnp?? :(
se vedi che ti conviene di più con un altro operatore, fai la mnp! altrimenti protestare qui non ha molto senso....bisogna passare ai fatti!!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Il bello è che prima garantivano offerte che erogavano massimo 10 GB al mese di banda larga alla massima velocità consentita dalla cella (14,4 Mbps), mentre ora che le offerte saranno ottimizzate (in base al pacchetto una velocità diversa) che, a mio parere trovo anche performante, e le celle raddoppiano di capacità di rete, alla fine ci ritroviamo pure un massimo di 5 GB a 29 euro al mese! OK il limite di velocità a pacchetto, OK il raggiungimento soglia e il non pagare (anche se 64 Kbps sarebbero pure troppo esagerati e sarebbe stato ideale 128 Kbps almeno per navigare), OK la possibilità di riattivare, ma nel fatto del bundle a disposizione SI SONO PROPRIO ALLARGATI! Come ho scritto nel secondo messaggio di questo thread le 3 compagnie principali + una virtuale OFFRONO di più allo stesso costo, quello che Vodafone offre a 29 euro, loro lo offrono a 19 euro! Ti conviene MNP a questo punto!
Inutile lamentarsi perché tanto a Vodafone non gliene importa nulla delle opinioni del cliente, basti vedere che in 2 anni sul LAB ci sono stati discussioni riguardanti il limite di 10 GB troppo basso e se sarebbe stato possibile portarlo un pò più in alto (casomai 15 o magari 20 GB), invece si scopre che addirittura sull'offerta maggiore viene portato a 5 GB! Quindi, tanto per dimostrare che nemmeno hanno provato a ritrovarsi al lato del cliente!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
è vero che nelle vecchie offerte c'era il limite di 10gb ma è anche vero che erano tariffate ad ore e a scatti di 15 minuti. Trovo migliori queste nuove ed in particolare quella a 9€, prima per un'offerta web a 10€ ti davano 30 ore a scatti ora 1gb, io la trovo migliorativa, la posso usare dal cellulare e dal pc.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"matt82" ha scritto:
è vero che nelle vecchie offerte c'era il limite di 10gb ma è anche vero che erano tariffate ad ore e a scatti di 15 minuti. Trovo migliori queste nuove ed in particolare quella a 9€, prima per un'offerta web a 10€ ti davano 30 ore a scatti ora 1gb, io la trovo migliorativa, la posso usare dal cellulare e dal pc.

Dipende sempre dall'uso che uno deve farne. Standoci attenti i quarti d'ora si possono controllare... è molto più difficile invece tenere sotto controllo i gb se ci si connette da pc.
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dipende dall'uso hai ragione, ma le 100 ore o le 5 ore giornaliere in base all'offerta scelta tutto erano fuorchè 100 ore e 5 ore. Certo se si usa la rete mobile per sopperire all'adsl il discorso cambia, ma allora anche le offerte precedenti avevano poco senso con il limite in gb oltre alla tariffazione a scatti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"matt82" ha scritto:
Dipende dall'uso hai ragione, ma le 100 ore o le 5 ore giornaliere in base all'offerta scelta tutto erano fuorchè 100 ore e 5 ore. Certo se si usa la rete mobile per sopperire all'adsl il discorso cambia, ma allora anche le offerte precedenti avevano poco senso con il limite in gb oltre alla tariffazione a scatti

Io uso la chiavetta si è no un mese all'anno, mentre sono in vacanza. Indubbiamente preferisco le sessioni da contare, che non i gb da verificare... almeno in vacanza non vorrei usare troppo la mente :XD:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
io avrei preferito offerte come quelle della 3 con traffico ad ore e tariffazione al secondo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Trovo le offerte interessanti per il mio telefono almeno posso sfruttare le varie applicazioni che richiedono la connessione on line tutte le volte che ne ho bisogno senza preoccuparmi di avere costi imprevisti, al massimo si riduce la velocità di collegamento. Trovo penalizzante l'assenza del VoIP nelle prime due tariffe in quanto non permette di essere contattati e a 64 Kbps credo si riesca comunque a ricevere o effettuare la chiamata.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 325 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation