Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

NOTE 8 DA ABBINARE AD ABBONAMENTO GIA' ESISTENTE.

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti,
Esattamente un anno fa ho attivato l'offerta Home Edition.
Abbonamento Smartphone. Abbonamento Tablet. ADSL Linea Fissa Vodafone.
Adesso vorrei poter inserire, pagandolo poco per volta, un Note 8.
Due responsabili di due negozi Vodafone mi hanno detto che posso farlo, dando un anticipo di 299.99€ poi 15 euro ogni 4 settimane, per 30 rinnovi. MA NESSUNO DI LORO HA HA NOTE 8 DA DARMI. NE SANNO QUANDO POSSONO ARRIVARE.
Ora il problema ONLINE: Non c'è modo di farlo sul sito Vodafone. Il mio piano "Non viene visto", o meglio, sul sito non si può aggiungere uno smartphone ad un piano esistente. Oltre a questo i costi sono ben diversi da quelli proposti in negozio: pagherei 150 euro un più. Tramite Twitter non sanno aiutarmi... Dicono se "Ho difficoltà" ha proseguire nella procedura... e il problema non è questo, ma proprio che non c''è questa offerta.
Lo stesso problema l'ho avuto con S8. A Marzo. Stesso problema: in negozio niente S8, online non posso aggiungere il solo smartphone al mio piano.
Tramite telefono al 160 idem. Mi dicono i piani che posso attivare, ma io non voglio cambiare nulla. Voglio solo inserire un telefono.
E' mai possibile che non possa prendere un cellulare pagandolo poco per volta? Per fare queste cose di fatto devo fare un finanziamento? Cioè prendermi il cell da solo da altri parti? Trovo assurdo che non possa inserire solo uno smartphone senza toccare il mio piano abbonamento.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 194 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation