Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

NUOVE TARIFFE OSCENE: BOICOTTIAMOLE

Highlighted
Follower
alla luce di tutto cio' che ho letto sui vari forum, tenendo conto delle tariffe dei gestori concorrenti, e qui non parlo solo di 3 e wind che ovviamente devono attirare clientela e fare tariffe piu' basse, ma parlo anche del primo gestore di telefonia mobile italiano, ossia la TIM (che dopo il canvass vodafone ha iniziato i festeggiamenti), e ritenendo che il gestore comunque possa applicare le tariffe che vuole, e il cliente, in questo caso noi, possiamo fare cio' che vogliamo, se le tariffe non ci aggradano, propongo di boicottare le nuove tariffe che fanno ingrassare la compagnia rossa e fanno dimagrire notevolmente il portafoglio dei clienti: per cui chiedo a tutti gli utenti del forum, di questo e di altri, di NON ATTIVARE LE NUOVE TARIFFE, di spargere la voce tra amici e conoscenti, per far si che vodafone si renda conto che le sue tariffe sono fuori mercato e ricattano il cliente per questi motivi. tu gestore non puoi costringermi a fare una ricarica mensile in cambio di qualcosa, se mi vuoi dare l'opzione me la fai pagare, ma la tariffa deve essere chiara, saro' io a decidere se attivare o meno l'opzione e non tu a farmi scegliere quella tariffa con l'opzione (che a questo punto non e' piu' opzione essendo di serie),e qui parlo delle tariffe chiamate free, abbreviazione di FREE(GATURA). le altre tariffe meglio che non vengano prese nemmeno in considerazione, perche' leggendo le tariffe che offrono gli altri gestori, non penso nemmeno sia il caso di soffermarsi, vodafone con queste tariffe non fa altro che offendere il cliente italiano, in quanto lo considera uguale al suo testimonial,ribadisco ancora un'altra volta: non siamo fessi, e l'unico modo per far capire a vodafone il nostro disappunto e' uno solo, chi vuole puo' fare MNP (io non lo faro' perche' ho una tariffa vecchia con la quale mi trovo bene) altrimenti per nessun motivo, non cambiate piano (anche solo per provarlo) verso uno di questi nuovi e scandalosi piani. mi raccomando, uniti si vince, facciamo sentire a vodafone il nostro disappunto, fino a quando capira' che il mercato lo fanno i clienti con le loro scelte e non l'amministratore delegato che cerca di far lievitare gli utili della societa' a discapito dei clienti (NOI). firmate firmate firmate e condividete l'articolo anche su facebook dove a breve verra' aperto un link contro queste nuove tariffe, in modo che tutti vengano a conoscenza di quanto sia fuori mercato, in quanto le tariffe verranno paragonate a quelle degli altri gestori
Mostra altro
233 RISPOSTE 233
New Entry
noooooooooooo le ho viste adesso, ma che schifo ma chi e' il fesso che le cambia? ma nemmeno se mettono il cambio piano gratis , e questa sarebbe la risposta alla TIMXTUTTI? ahahah ma che vadano a zappare la terra in vodafone, ma non ho capito, ma pensano che i loro clienti siano tutti come Totti? eh si questa tariffa non e' per tutti, ma e' per Totti, per parlare con gli altri 10 compagni di squadra------- il bello che poi quando gioca si mette la maglia della WIND, solo vodafone poteva prenderlo come testimonial, cmq e' chiaro che alle nuove tariffe non si passa, uno perche' fanno schifo, due perche' non devo regalare i soldi a vodafone, anzi qui non si tratta di regalare ma ti vogliono infilare la mano direttamente dentri il portafogli.ahahahah delusioneeeeeeeeeeeeeee
Mostra altro
New Entry
man mano che le leggevo nei forum mi dicevo: sara' una bufala, poi l'altro giorno hanno pubblicato tutto il canvass, dapprima ho pensato ad uno scherzo, ho pensato semplicemente, non e' possibile costano esattamente il doppio delle altre e la parola free vuol dire gratis a casa mia, e qui non ti stanno regalando niente, anzi ti costringono a fare qualcosa che non vuoi, non siamo dei deportati noi clienti vodafone, perche' mai ci dovete costringere a fare un qualcosa che gli altri gestori non impongono? ma siete cosi' ottusi che ancora non avete capito che bastano due piani tariffari? uno con lo scatto ed uno senza, senza stare li a cambiarne venti ogni anno, una volta che sappiamo che i piani sono quelli ( che non devo stare li col calendario appresso per fare la ricarica) mi dici quanto costa l'opzione e se la voglio la pago se non la voglio la lascio. vodafone e' rimasta ancora ai tempi del baratto: se mi fai una ricarica ti regalo una opzione. per questo motivo mi associo alla petizione, la pubblico su facebook e non cambiero' piano nemmeno se mi puntano una pistola alla tempia.
Mostra altro
New Entry
beh che dire... Quello che ha fatto delle tariffe del genere va tutelato: ha una mente così perfidamente geniale che se un domani subiremo un attacco alla Terra dagli alieni potrebbe addirittura salvarci con le sue idee perverse.
Vodafone Free: che cos'ha di free se c'è l'obbligo di ricarica? Ok Ok, l'obbligo di ricarica mi sta anche bene se poi ho la possibilità, in cambio, di parlare gratuitamente con dei numeri a mia scelta, giusto per indirizzare il cliente a generare anche del traffico a pagamento, altrimenti succede quello che successe anni fa con il primo NOI2 della Wind (=collasso della rete)... Ma chiamarla free??
Va beh, questo è il meno. Le altre due tariffe... non ci sarebbe nemmeno da commentarle, mi sono sforzato di capire ma non capisco. Allora, a Dicembre 2006 Wind sforna la senza scatto con 17 cent/min tariffati al secondo e sms a 12 cent... Circa due anni e mezzo dopo 3 replica con l'ottima 3Power, chiamate ed sms a 10 cent/min tariffate al secondo: questa è concorrenza. Poi arriva Tim, che propone ai suoi clienti una 19 cent/min per chiamare e sms a 13 cent: può ritenersi concorrenza, magari non cannibale, ma vista la massa critica dei suoi clienti, quanto meno offrire qualcosa di simile. Questi invece cosa fanno?????????? SFORNANO UNA TARIFFA DA 30 CENT CHE SCENDE A 20 SE E SOLO SE RICARICHI! Io sono veramente portato a pensare che chi escogita queste tariffe abbia un complesso di megalomania, che gli fa pensare che niente e nessuno mai abbandonerà vodafone.... Bene, in my honest opinion, è giunto il momento di dimostrare che non sarà così.
Mostra altro
New Entry
@"blukonnecto" ha scritto:
alla luce di tutto cio' che ho letto sui vari forum, tenendo conto delle tariffe dei gestori concorrenti, e qui non parlo solo di 3 e wind che ovviamente devono attirare clientela e fare tariffe piu' basse, ma parlo anche del primo gestore di telefonia mobile italiano, ossia la TIM (che dopo il canvass vodafone ha iniziato i festeggiamenti), e ritenendo che il gestore comunque possa applicare le tariffe che vuole, e il cliente, in questo caso noi, possiamo fare cio' che vogliamo, se le tariffe non ci aggradano, propongo di boicottare le nuove tariffe che fanno ingrassare la compagnia rossa e fanno dimagrire notevolmente il portafoglio dei clienti: per cui chiedo a tutti gli utenti del forum, di questo e di altri, di NON ATTIVARE LE NUOVE TARIFFE, di spargere la voce tra amici e conoscenti, per far si che vodafone si renda conto che le sue tariffe sono fuori mercato e ricattano il cliente per questi motivi. tu gestore non puoi costringermi a fare una ricarica mensile in cambio di qualcosa, se mi vuoi dare l'opzione me la fai pagare, ma la tariffa deve essere chiara, saro' io a decidere se attivare o meno l'opzione e non tu a farmi scegliere quella tariffa con l'opzione (che a questo punto non e' piu' opzione essendo di serie),e qui parlo delle tariffe chiamate free, abbreviazione di FREE(GATURA). le altre tariffe meglio che non vengano prese nemmeno in considerazione, perche' leggendo le tariffe che offrono gli altri gestori, non penso nemmeno sia il caso di soffermarsi, vodafone con queste tariffe non fa altro che offendere il cliente italiano, in quanto lo considera uguale al suo testimonial,ribadisco ancora un'altra volta: non siamo fessi, e l'unico modo per far capire a vodafone il nostro disappunto e' uno solo, chi vuole puo' fare MNP (io non lo faro' perche' ho una tariffa vecchia con la quale mi trovo bene) altrimenti per nessun motivo, non cambiate piano (anche solo per provarlo) verso uno di questi nuovi e scandalosi piani. mi raccomando, uniti si vince, facciamo sentire a vodafone il nostro disappunto, fino a quando capira' che il mercato lo fanno i clienti con le loro scelte e non l'amministratore delegato che cerca di far lievitare gli utili della societa' a discapito dei clienti (NOI). firmate firmate firmate e condividete l'articolo anche su facebook dove a breve verra' aperto un link contro queste nuove tariffe, in modo che tutti vengano a conoscenza di quanto sia fuori mercato, in quanto le tariffe verranno paragonate a quelle degli altri gestori

hai cambiato idea? fino a ieri sostenevi fossero delle buone tariffe in fondo i 15€ "rimanevano a noi" (tue parole).
ero già convinto prima fossero delle pessime tariffe. mi associo.
Mostra altro
New Entry
ma poi ricaricare di 15 euro poer parlare con 10 numeri mi puo' anche star bene, il fatto e' che se tra due mesi ne voglio cambiare uno (non posso sapere oggi con chi parlero' maggiormente tra due mesi) dovro' pagare 8 euro capisci? e siccome una volta ogni tre mesi li dovrai cambiare, devi mettere in conto anche 3 euro in piu' al mese, poveri i nuovi clienti che potranno attivare solo ste skifezze, almeno mettete il cambio dei 10 numeri gratuito ogni due tre mesi, non so potreste proporre che il cambio dei 10 numeri friends e' gratuito tramite 190 una volta ogni 90 giorni, sarebbe un furto senza scasso, ma sempre furto.
Mostra altro
New Entry
io amo you&friends la attiverò il giorno tesso che esce... :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"blukonnecto" ha scritto:
ma scusate, ci sara' pure l'obbligo di ricarica, ma non c'e' nessun canone settimanale o mensile, quindi meglio la ricarica, vi spiego meglio: se per parlare gratis con i 10 numeri ci avessero fatto pagare un canone di 2 euro settimanali, sarebbero stati circa 9 euro al mese (9 euro andati via) in questo modo invece siamo costretti si a ricaricare di 15 euro, ma i soldi restano a noi, e li possiamo usare per le opzioni o per le chiamate verso gli altri numeri, insomma la vodafone ci chiede solo di ricaricare di almeno 15 euro al mese, ma non ci prende i soldi, la tim invece per parlare con tutti i tim ( non penso esistano persone che chiamano tutti i 20 milioni di telefoni tim) chiede 3 euro a settimana ossia 13 euro al mese solo per la parte on net, preferite quindi ricaricare e dare i soldi alla vodafone in cambio dei 10 numeri free oppure ricaricare 15 euro una volta al mese e basta? (sapendo che i soldi cmq ci rimangono per chiamare o attivare altre opzioni) inoltre la tariffa base non e' un salasso come la ZL, gli amici che si sentono spesso inoltre, tranne in casi eccezionali non sono piu' di 10, e con gli altri si puo' sopperire con la infinity messaggi che se non ho capito male e' senza costi se non i 15 cent del primo sms ogni giorno, alla fine potremo avere una roba del genere, ricarico di 15 euro, parlo gratis con 10 numeri vodafone, messaggio gratis con tutti i vodafone a 4,50 al mese, e i restanti 10,50 mi rimangono per chiamare tutti gli altri, e se non chiamo nessuno tranne vodafone cmq mi ci pago il primo mms, o la mobile internet etc, comunque ribadisco meglio a noi che alla vodafone
doppia personalità blukonecto? :special3:
Mostra altro
Follower
hai ragione john60 a primo pelo sembrano buone tariffe, sembra che ti stiano addirittura regalando qualcosa, ma poi vai a leggere bene e spendi di piu' per parlare con 10 numeri (con VODAFONE) che con tutti (TIM) con vodafone : 15 euro di ricarica, che volente o nolente devi fare anche se ne hai gia' 100 sul cellulare, quindi gia' 15 euro di pizzo(a vodafone) li devi togliere aggiungici 1 euro a settimana per i messaggi e siamo a 19.30 in piu' paghi 15 cent il primo verso vf e 15 cent il primo verso AOM e siamo gia' a 27,30, piu' ogni tanto dovrai cambiare numeri ovviamente e siamo a 30. togli i 15 della ricarica(anche se non sarebbe giusto toglierli perche' cmq la devi fare per forza) e torniamo sempre a 15. con tim paghi 16, non hai obblighi di ricarica parli con tutti i TIM e mandi anche gli mms. ecco il conto che mi sono fatto. anche io mi associo alla richiesta di vodanews per il cambio numeri gratuito per i disgraziati che andranno ad attivare questa tariffa. ho l'impressione che vodafone questa volta cambiera' i cavalli gia' in corsa, solo una impressione personale, dovra' fare retromarcia per la tariffa da 30(TRENTA) cent al minuto, non e' uno scherzo, sono 30 trenta centesimi ossia 600 lire al minuto, ma vi rendete conto?
Mostra altro
New Entry
certo che cambi spesso opinione, chissà cosa ci dirai domani :XD:
a me pare che con 16-18€ in tim chiami e mandi mesaagi a tutti i tim mentre con vodafone i 15€ ti restano e li puoi usare per mandare sms a tutti i vodafone e ti restano ancora 10€ circa
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 427 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation