Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

NUOVE TARIFFE OSCENE: BOICOTTIAMOLE

Highlighted
New Entry
Quel che si dica e dica...vodafone nel mercato è la meno concorrenziale...persino Tim va decisamente meglio!!!! :applausi:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"marilindamastro81" ha scritto:
Quel che si dica e dica...vodafone nel mercato è la meno concorrenziale...persino Tim va decisamente meglio!!!! :applausi:
Su questo mi trovi d'accordo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"miao" ha scritto:
@"ameriooo" ha scritto:
Ragazzi io purtroppo pago ogni mese la cifra enorme di 12 euro per la mobile internet per iphone almeno ora che sono passato alla free&friends la mobile internet mi regala le telefonate verso 10 numeri... Quindi ora con la mobile mando tramite skebby per iphone sms gratis verso tutti(avendo gli sms di alice adsl ) vado su internet tranqullamente e chiamo per 1000 minuti i miei numeri vodafone preferiti che per fortuna comprendono la quasi totalita delle persone piu care !!! Tutto questo mi costa 12 euro al mese. I tre euro che avanzano li uso per chiamare gli altri operatori ;) oppure rimangono ad accumularsi per un viaggio all'estero e per la passport :) Tutto fila!
Chi chiama solo Vodafone è chiaro che conviene stare in Vodafone. Io con tutta la gente nuova che conosco e gli amici che cambiano in continuo operatore non ho un operatore prevalente. Poi una domanda: anche io ho i 10 sms gratis con Alice. Ma che io sappia Telecom permette di inviarli solo se connessi con la sua rete. Come fai?...

No sono diponibili ovunque! Basta farsi un giretto sui forum di skebby o jacksms per vedere come si fa. Io ho gratis i 10 sms di vodafone i 10 sms by mail infiniti mms di vodafone e i 10 di alice verso tutti. Inoltre se hai 2 o piu sim il tutto su duplica triplica etc. Secondo voi perchè hanno tolto le tariffazioni a volume?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
@"marilindamastro81" ha scritto:
Su questo mi trovi d'accordo.
D'accordissimo anche io.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ameriooo" ha scritto:
@"miao" ha scritto:
@"ameriooo" ha scritto:
Ragazzi io purtroppo pago ogni mese la cifra enorme di 12 euro per la mobile internet per iphone almeno ora che sono passato alla free&friends la mobile internet mi regala le telefonate verso 10 numeri... Quindi ora con la mobile mando tramite skebby per iphone sms gratis verso tutti(avendo gli sms di alice adsl ) vado su internet tranqullamente e chiamo per 1000 minuti i miei numeri vodafone preferiti che per fortuna comprendono la quasi totalita delle persone piu care !!! Tutto questo mi costa 12 euro al mese. I tre euro che avanzano li uso per chiamare gli altri operatori ;) oppure rimangono ad accumularsi per un viaggio all'estero e per la passport :) Tutto fila!
Chi chiama solo Vodafone è chiaro che conviene stare in Vodafone. Io con tutta la gente nuova che conosco e gli amici che cambiano in continuo operatore non ho un operatore prevalente. Poi una domanda: anche io ho i 10 sms gratis con Alice. Ma che io sappia Telecom permette di inviarli solo se connessi con la sua rete. Come fai?...

No sono diponibili ovunque! Basta farsi un giretto sui forum di skebby o jacksms per vedere come si fa. Io ho gratis i 10 sms di vodafone i 10 sms by mail infiniti mms di vodafone e i 10 di alice verso tutti. Inoltre se hai 2 o piu sim il tutto su duplica triplica etc. Secondo voi perchè hanno tolto le tariffazioni a volume?

Straquoto :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A tutto questo , che condivido, voglio aggiungere un'altra oscenità di vodafone a riguardo delle nuove tariffe, fateci caso e leggetele bene, perchè sono proprio furbi!!.....nessuno ha mai notato che ormai ti addebitano subito 60 secondi anticipati oltre lo scatt alla risposta???!!!Quindi siamo passati da omitel che faceva i 15sec anticipati, poi l'arrivo di vodafone a 30sec...e ora addirittura 60sec. .. quindi se io telefono a mamma per digli butta la pasta mi sono giocato ben 32centesimi ....pazzesco !! Con una numerazione sono passato a Wind.....e devo dire che il risparmio lo vedo eccome!!! senza dovermi preoccupare che chi sto c hiamando sia vodafone, già perchè poi la cara vodafone ancora si perde in ridicole tariffe e piani dedicati a chamare solo vodafone, ma io devo stare a controllare che chi che sia sia vodafone oppure devo decidere di non chiamarlo perchè non lo è....assurdo!! io voglio chiamare chi mi pare!!! Vergongna vodafone......ridateci la nostra omnitel!!
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"seisicuro" ha scritto:
A tutto questo , che condivido, voglio aggiungere un'altra oscenità di vodafone a riguardo delle nuove tariffe, fateci caso e leggetele bene, perchè sono proprio furbi!!.....nessuno ha mai notato che ormai ti addebitano subito 60 secondi anticipati oltre lo scatt alla risposta???!!!Quindi siamo passati da omitel che faceva i 15sec anticipati, poi l'arrivo di vodafone a 30sec...e ora addirittura 60sec. .. quindi se io telefono a mamma per digli butta la pasta mi sono giocato ben 32centesimi ....pazzesco !! Con una numerazione sono passato a Wind.....e devo dire che il risparmio lo vedo eccome!!! senza dovermi preoccupare che chi sto c hiamando sia vodafone, già perchè poi la cara vodafone ancora si perde in ridicole tariffe e piani dedicati a chamare solo vodafone, ma io devo stare a controllare che chi che sia sia vodafone oppure devo decidere di non chiamarlo perchè non lo è....assurdo!! io voglio chiamare chi mi pare!!! Vergongna vodafone......ridateci la nostra omnitel!!
Se si fanno chiamate brevi la tariffa meno peggio é la vf al secondo che però va caricata tutti i mesi, le altre non sono indicate!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"seisicuro" ha scritto:
Finalmente qualcun altro che si è accorto che un walkie talkie Vodafone è inutile (eccetto traffico totale VF... :thumbdown: ), triste e costoso... Non mi hai mai letto?... :mrgreen: Complimenti per la scelta di Wind e... goditi TUTTI gli amici e amiche come faccio io... anche perché gli amici Vodafone diminuiranno come sta succedendo a me... anche se mi importa poco per la tariffa che ho... :thumbup:
@"silvia" ha scritto:
Se si fanno chiamate brevi la tariffa meno peggio é la vf al secondo che però va caricata tutti i mesi, le altre non sono indicate!
Cara Silvia... resti sempre confinata a Vodafone. Neanche lui avesse detto che ha qualche vantaggio a restarci: anzi, ha pure lamentato la chiusura di VF alla propria rete. Con Super Senza Scatto di Wind sono 3cents in meno al minuto (- 15%, non poco) e con 3Power10 la metà verso le chiamate (-50%) e -16% pure sugli sms. Per non parlare di Senza Scatto di Tim: non è al secondo ma di 15 secondi. Però... -25% sulle chiamate e -16% sugli sms... Insomma (rispetto a VF al secondo): 1. Wind: -15% (chiamate) 2. 3: -50%(chiamate) e -16%(sms) 3. Tim: -25%(chiamate) e -16%(sms) 4. Convenienza di Postemobile: -45%(chiamate) e -10%(sms)
Tutte percentuali negative di ALMENO IL 10% e fino al 50%... Non so se mi spiego... Essendo SEMPRE percentuali negative se ne deduce che VF non è MAI migliore degli altri in risparmio verso tutti... E poi: già non conviene per i costi... e sulle altre tariffe ci aggiunge pure - gli scatti al minuto - ricarica mensile obbligatoria (di almeno 15€ in qualche caso) Insomma: tariffe...OUT :thumbdown: scatti al minuto DOPPIO OUT... :thumbdown: :thumbdown: ricarica obbligatoria TRIPLO OUT... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Non ho detto che conviene attivare la senza scatto, ho solo ribadito che non è vero che in Vodafone tutte le tariffe sono a scatti di 60 secondi.
solo questo :!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Non ho detto che conviene attivare la senza scatto, ho solo ribadito che non è vero che in Vodafone tutte le tariffe sono a scatti di 60 secondi.
solo questo :!:
Ah ok... sorry...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 378 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation