Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

NUOVE TARIFFE OSCENE: BOICOTTIAMOLE

New Entry
ho passato la mia ultima sim a tim...quindi vodafone addio almeno sulle sim voce,peccato per la internet key che ho...vabbè cmq avevo diritto alla sola tariffa dimezzata 0,095senza scatto al secondo e alla timx2(chiamate,videochiamat,sms e mms gratis)e a 4 euro invece di otto...tim per ringraziarmi mi ha regalato anche il raddoppio delle ricariche che non mi spettava...ripeto il raddoppio delle RICARICHE non del traffico come fa vodafone :thumbdown: ...una ricarica da diritto ad un'altra di pari valore... :thumbup: :iodormo: :iodormo: QUESTO E' RISPARMIO!
Mostra altro
Follower
ma con il raddoppio ci puoi pagare i canoni delle opzioni?
Mostra altro
New Entry
si silvia ci puoi anche pagare le opzioni :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"john60" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
no, ora c'è il raddoppio delle ricariche per 12 mesi per chi passa a Tim

ormai se dopo le ultime "novità" VF della TIM vedevamo la schiena, ora vediamo si e no un puntino difficilmente raggiungibile, anche il forum sembra in sofferenza, discussione poche e poco interessanti, anche a voi sembra così o è solo una mia impressione?

Concordo. Ormai in questo forum si parla solo delle tariffe... degli altri operatori :ko2: E quando si parla delle tariffe di Vodafone, lo si fa x protestare e come unica risposta si riceve "se nn ti va bene, fai la mnp"... col risultato che molti utenti fanno mnp anche del forum :iodormo: D'altra parte di carne al fuoco nn sembra essercene e ieri mattina, se nn sbaglio, tra gli argomenti trattati c'era la richiesta del ritorno di Megan: aria fritta e per giunta di qualche anno fa :roll:
Mostra altro
New Entry
passate a tim
Mostra altro
New Entry
Why?
Se si decide di passare ad altro operatore mobile di certo non è per l'attuale panorama tariffario. In fondo le FREE sono fatte bene. Puoi chiamare 1 numero (opzione You&Me abbinata) o 10 numeri Vodafone semplicemente ricaricando... e poi che succede? Fai una chiamata on-net di 4 minuti e ti scalano 80 cent (ed è shokkante).
Però van bene per chi ha semplicemente quell' esigenza.
Tolta la EDS (e c'è da "piangere") mettono "Al Secondo". :lol: 30 cent... :lol: ricorda tanto il valore lire che aveva appioppato Tim a uno dei profili colorati negli anni 90 :lol:
In pratica, se ricarico, il valore scende a 20 cent... quindi con un paio di chiamate vola via 1€ (e se c'è chi, come me, spesso mangia volando è una fetta di pizza :lol: ).
Questi sono piani non da fuga ma da sottoscrivere con le pinze "imho". Chi è già cliente ha ancora tariffe come EDS, VF10A (che poi anche questa ha il meccanismo di rinforzo pro-spesa...) e via dicendo... ...per chi usa "poco" il telefono (fino a 10€ al mese) non fa alcuna differenza spendere 10, 15 o 8, sempre poco spende... ma, comunque, i calcoli se li può fare benissimo rendendosi conto di quelle che sono le sue necessità. Perchè spendere 15 o 16+16 quando , molto più semplicemente, si arrivano a pagare 4 cent altrove?! Tra opzioni, profili tariffari e pack di minuti e sms si arriva a spendere pochissimo: entro i limiti di queste offerte si possono ottenere sms a poco più di un cent e telefonate tra 3 e 4 cent.
Questo è un buon motivo per pensare di cambiare o di non sottoscrivere i nuovi piani... sempre in base alle proprie esigenze. :vlab!:
Mostra altro
New Entry
concordo tariffe oscene... io ho una VF ITALY volevo cambiare il piano perchè spendere 40 centesimi al minuto verso gli altri operatori mobili è un furto... ma queste nuove tariffe sono scandalose... la migliore parrebbe one nation 10 , ma posso mettere come nazione italia :-)
Mostra altro
SuperUser
si avete ragione entrambi ma a qusto punto sono migliori vodafone senza scatto o vodafone al secondo perchè i piani free hanno una tariffa un po' alta e sinceramente 1000 minuti x 30 gg verso 10 numeri vodafone sono davvero pochi
Mostra altro
Follower
Rispetto alla vf italy è migliore anche la vodafone al secondo, naturalmente se carichi tutti i mesi.
Mostra altro
SuperUser
si infatti perchè la tarifazione e al secondo e no a scatti anticipati di 60 secondi e cmq non conviene neanche vodafone one nation 10 perchè con vodafone italy siamo lì x lì
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 358 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation