Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nasce Vodafone RED!

Highlighted
Nerd 3.0
Nasce Vodafone RED! :superman: L’offerta che elimina il roaming in Europa e USA Chiamate, SMS e Giga inclusi anche all’estero RED Start - abbonamento o ricaricabile, senza Tassa di Concessione Governativa, con carta di credito :thumbup: Minuti e SMS illimitati e 4GB in 4G Minuti, SMS e Giga inclusi anche in Europa e USA Uno smartphone incluso con 1GB 4G in più A soli 39 euro ogni 4 settimane RED Maxi - abbonamento Minuti e SMS illimitati e 8GB in 4G Minuti, SMS e Giga inclusi anche in Europa e USA Uno smartphone incluso con 1GB 4G in più Netflix incluso per 6 mesi A soli 49 euro ogni 4 settimane In :ahsisi: questa pagina trovi tutti i dettagli dell'offerta. E con RED non solo puoi dire addio al roaming, ma hai anche tanti vantaggi a te dedicati: :arrow: Minuti e SMS illimitati e Giga ad alta velocità Il massimo della libertà perché hai minuti e SMS nazionali illimitati e il massimo della velocità perché navighi sulla Rete 4G N° 1 in Italia. :arrow: I migliori smartphone con 1GB in 4G in più Con le offerte RED hai sempre uno smartphone incluso. Vuoi un modello diverso? Scegli quello che preferisci a condizioni davvero speciali. E con tutti gli smartphone per te 1GB in 4G in più. :arrow: Servizio Clienti TOP Tutta la competenza del nostro team di operatori specializzati pronti a gestire ogni tua richiesta, con in più la garanzia di chiedere una volta sola e di avere un supporto unico per tutte le tue offerte. :arrow: Sconti esclusivi Vuoi un piano illimitato anche per la tua famiglia? Ti piacerebbe navigare in 4G ad alta velocità anche su tablet? Abbina una seconda SIM alla tua offerta a un prezzo esclusivo!
Mostra altro
42 RISPOSTE 42
Highlighted
Top Nerd

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno. volevo chiedere solo un'informazione. Io ho la tariffa Relax (34 euro ABBONAMENTO vincolo 30 mesi) con abbinato uno smartphone e il vincolo contrattuale mi scade nel Novembre 2017. Volevo sapere, se volessi fare la nuova tariffa RED START 39 euro ricaricabile, devo pagare le penali per il recesso anticipato e passaggio a ricaricabile? Oppure visto che la tariffa è più cara della mia attuale non devo pagare penali? (RELAX ATTUALE 34 EURO -- RED START 39 EURO) Grazie per l'aiuto
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Teoricamente, visto che andresti a spendere di più, le penali non dovrebbero essere applicate ma, in automatico, il sistema "vede" una disattivazione prima del temine e quindi credo che le farebbe partire. Occorre l'intervento umano!
Rivolgiti in un buon centro Vodafone (monomarca, con passaggio di tanti clineti) oppure contatta l'assistenza tramite Twitter o FB. Trovi i link in questa pagina, in basso a destra.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 2.0
@"Lorenzo00" ha scritto:
Buongiorno. volevo chiedere solo un'informazione. Io ho la tariffa Relax (34 euro ABBONAMENTO vincolo 30 mesi) con abbinato uno smartphone e il vincolo contrattuale mi scade nel Novembre 2017. Volevo sapere, se volessi fare la nuova tariffa RED START 39 euro ricaricabile, devo pagare le penali per il recesso anticipato e passaggio a ricaricabile? Oppure visto che la tariffa è più cara della mia attuale non devo pagare penali? (RELAX ATTUALE 34 EURO -- RED START 39 EURO) Grazie per l'aiuto
Trovi tutto nei dettagli sul sito vodone.it Vodafone red. Passaggio da Relax a Red abbonamento 29euro per i gia' clienti.
Se vuoi passare a ricaricabile puoi chiedere maggiori informazioni al servizio clienti twitter o facebook..
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Vodafone Red Start per la Max cambiano il costo e gb :thumbup:
Dettagli e Costi
Con RED Start hai minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 4GB in 4G ad alta velocitá ogni 4 settimane. In più il traffico roaming voce, SMS e dati per i tuoi viaggi in Europa e USA ѐ incluso. E se aggiungi uno smartphone alla tua offerta hai 1GB in 4G in più per 30 rinnovi.
RED Start in versione ricaricabile, senza Tassa di Concessione Governativa, ѐ sottoscrivibile solo con carta di credito e prevede l'addebito su carta di credito di una ricarica pari al costo dell'offerta. Sulla carta di credito saranno addebitati anche i costi delle eventuali opzioni Giga attivate. I costi di tutti gli altri servizi che non siano inclusi verranno scalati dal credito della SIM. Per utilizzare la SIM il credito dovrà essere maggiore di 0 euro. Il Giga gratis in più se aggiungi uno smartphone alla tua offerta ѐ valido solo sul territorio nazionale. È previsto un contributo di attivazione di 100 euro, scontato del 100% se mantieni questa offerta per almeno 24 rinnovi. Se aggiungi uno smartphone alla tua offerta ѐ prevista una durata minima contrattuale di 30 rinnovi. Inoltre,
se sei giá cliente, è previsto un contributo iniziale di 29 euro.
Sono esclusi dall'offerta: I) chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc.); II) chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicate nell’ambito di trasmissioni radiotelevisive; III) SMS a numeri che iniziano per 3424, 34043 e 342311; IV) chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate, videochiamate e SMS a numeri brevi; V) il servizio di call conference; VI) il traffico aereo, marittimo e satellitare. Minuti, SMS e Giga inclusi non concorrono a ricaricare piani o promozioni con meccanismi di autoricarica sul traffico voce e SMS ricevuti. Per maggiori informazioni sul traffico roaming vai su voda.it/estero.
Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Il rinnovo, a seconda dell’offerta sottoscritta, può avere una durata di 4 settimane o 30 giorni. Fino al 27 maggio 2016 le offerte RED Start in versione abbonamento, Extra 1GB 4G, Extra 2GB 4G, Extra 5GB 4G e le rate dello smartphone si rinnovano su base mensile.
Il piano della SIM per RED Start ricaricabile è Vodafone 19: in Italia chiamate a 19,9 cent al minuto con 20 cent di scatto alla risposta (scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente) e 19,9 cent per SMS inviato. Vodafone 19 fa parte dei piani della linea Vodafone Exclusive che prevedono un costo di 1,90 euro al mese con il primo mese gratis per tutti i nuovi clienti. È possibile rinunciare gratuitamente ai piani della linea Vodafone Exclusive e non avere il costo mensile di 1,90 euro. Info su voda.it/exclusive.
RED Start include Rete Sicura per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 12 rinnovi. Al termine del periodo di gratuità, Rete Sicura si rinnova a 1 euro ogni 4 settimane.
Ti ricordiamo che RED Start ѐ sottoscrivibile anche in versione abbonamento con addebito su RID o carta di credito presso i negozi Vodafone. Inoltre se scegli RED Start in versione abbonamento puoi aggiungere Family New, una SIM mobile con minuti e SMS illimitati e 3GB in 4G a soli 24 euro anziché 34 euro ogni 4 settimane. Puoi aggiungere anche Giga Extra, una SIM dati con 10GB in 4G per navigare da tablet, PC o mobile Wi-Fi a soli 10 euro anziché 20 euro ogni 4 settimane.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve vorrei sapere se qualcuno ha già sottoscritto Red start per ricaricabile. Io dal sito non riesco a farlo, anche se entro attraverso le mie credenziali, quando cerco di attivare l'offerta mi tratta come nuovo cliente. Per cui informazioni sulla mia SIM e sul fatto di scegliere un nuovo numero o fare la portabilità. Ho rinunciato! C'è qualcuno che può aiutarmi!!!! Grazie :cry:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao :-D durante l'attivazione del servizio dovresti visualizzare un messaggio che ti dice che se ti serve aiuto puoi inserire il numero per farti chiamare :thumbup: prova in questo modo aggiornaci se ti va a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
L'ho fatto. Ho parlato con operatori del 193, sono stata ricontattata telefonicamente e ho usato anche la chat, ma nessuno purtroppo è stato in grado di saltarci fuori. Bisogna tener conto che gli operatori non sono in grado di effettuare l'attivazione dell'offerta. In pratica occorre attivarla da sito ma alla fine risulta impossibile. Mi piacerebbe anche capire se questa offerta è valida solo per chi non è già cliente Vodafone. Grazie.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"giadaviola" ha scritto:
L'ho fatto. Ho parlato con operatori del 193, sono stata ricontattata telefonicamente e ho usato anche la chat, ma nessuno purtroppo è stato in grado di saltarci fuori. Bisogna tener conto che gli operatori non sono in grado di effettuare l'attivazione dell'offerta. In pratica occorre attivarla da sito ma alla fine risulta impossibile. Mi piacerebbe anche capire se questa offerta è valida solo per chi non è già cliente Vodafone. Grazie.

Devi andare in un Vodafone Store :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 230 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation