Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nasce Vodafone RED!

Highlighted
New Entry
Buon giorno. Attualmente ho una tariffa abbonamento relax e un'altra sim associata come family. Vorrei passare a Red start sempre in abbonamento (con acquisto di un nuovo smartphone),e associare l'altra sim come family new (come scritto nelle caratteristiche di Red start). La domanda è: anche la sim associata può connettersi in roaming estero (voce, sms e internet) senza spese ulteriori come la sim in abbonamento? Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sono all'estero! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"giadaviola" ha scritto:
Ora paghi anche il roaming :-D :wink:
Mostra altro
Highlighted
Follower
leggo:
"Minuti, SMS e Giga inclusi anche in Europa e USA"

Sono un viaggiatore frequente... per professione un pilota.
Sono rimasto molto colpito inizialmente da questa offerta:
OTTIMA TARIFFA!
Molte entusiasta decido di attivarla... alla fine cosa sarà mai? Provo casomai disdico.
Normalmente parlo e navigo tranquillamente nelle innumerevoli connessioni wifi distribuite per l'europa. Uso skype, Hangout e Whatsapp senza problemi.
Però... ho pensato: "sarebbe bello non stare a cercare reti wifi... non aspettare per ricevere un messaggio, condividere subito un video, o vederli direttamente ovunque mi trovo! Un poco alla Bruce Willis!"
Filnalmente la tariffa che fa per me!
E invece no...
Leggo le note e mi ritrovo:
-MAX 100 min (solo con la mia compagna ne partono 100 al giorno), 100 SMS (che non utilizzo), 100 MB di INTERNET al giorno (...la pubblicità diceva GB inclusi).
- La ricaricabile è una fint aricaricabile... comunque si è vincolati per più di un anno con carta di credito, in caso contrario 100 euro di penale.
Onestamente non mi scomodo neanche a provarla.
Mi dispiace molto... di recente Vodafone sembra abbia assunto qualche dirigente del Marketing della 3... dove promuovevano e promettevano per poi scoprire successivamente tutti i vincoli a cui si era legati.
Delusione...
e non è la prima offerta che espandendo le note ci trovo dentro qualche brutta sorpresa.
Mi domando... perché alcuni dettagli non vengono mai dichiarati in fase di offerta e solo in piccolissime note da espandere?
"100MB di ROAMING INCLUSO al giorno!"
sicuramente non il TOP per quelle tariffe ma almeno avrebbero fatto una figura migliore.
Rimango con le mie connessioni WIFI... se non altro mi godo meglio i paesaggi intorno a me invece di stare a testa bassa. :-D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Concordo col pilota... non si fa che peggiorare.
Solo abbonamenti, solo carte di credito, solo opzioni con penale in caso di recesso anticipato...
sarà sempre più difficile usare la ricaricabile come una vera ricaricabile... :thumbdown:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"giadaviola" ha scritto:

Potresti provare a contattare un operatore tramite Twitter o FB, io l'ho fatto anche all'estero e mi sono trovata bene :thumbup: Ecco le istruzioni: viewtopic.php?f=13&t=47395 Spero che riuscirai a risolvere :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
"ogni 4 settimane"
ma nn c'è proprio niente di settimanale? o mensile o giornaliero? :thumbdown:
Mostra altro
Follower 2.0
@"random73" ha scritto:
"ogni 4 settimane"

Si a consumo :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"random73" ha scritto:
"ogni 4 settimane"

Si a consumo :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
se nn fosse che è un salasso... :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, questo pomeriggio ho attivato un pacchetto red Start. Ho sbagliato offerta. Attivata passando la carta di credito per 39 euro mensili, posso recedere immediatamente? Quanto tempo ho ancora da contratto prima di incorrere in spese vive? Grazie Carmelo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 143 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation