Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nasce Vodafone RED!

SuperUser
@"Edo<5" ha scritto:
Ciao a tutti! Avrei una domanda in merito a questa red: supponiamo che avendola attiva mi reco in Irlanda e dall'Irlanda chiamo un numero irlandese (prefisso +353) la chiamata è compresa nel piano e la pago a parte? Grazie!

Ciao Edo<5, sì, se andrai in Irlanda e tentassi di chiamare un numero irlandese, le chiamate saranno gratuite.
Ecco, Tutti i dettagli dell'offerta: Estero
Il traffico roaming voce, SMS e dati per i tuoi viaggi in Europa e USA è incluso. In Europa e USA RED Start prevede un massimo di 100 minuti, 100 SMS e 4,5GB al giorno in roaming. Il traffico dati in roaming concorre insieme a quello nazionale al raggiungimento delle soglie dell'offerta. I primi 100MB al giorno sono inclusi. Poi paghi 2 euro ogni 100MB fino al raggiungimento di 4,5GB al giorno previsti dalla tua offerta. Se termini i minuti e gli SMS in roaming inclusi, paghi secondo le nuove tariffe europee in vigore dal 30 aprile 2016. Per gli altri paesi RED Start include Smart Passport Resto del Mondo con cui hai 30 minuti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 30MB a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo. Per maggiori informazioni sul traffico roaming vai su voda.it/estero
Il Giga gratis in più se aggiungi uno smartphone alla tua offerta è valido solo sul territorio nazionale.
Mostra altro
Follower 2.0
azz all estero soltanto 100 mb al giorno sono gratis? Grande offertona ahhahaah dopo te costa quanto un mutuo :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
Buonasera. Vorrei attivare Vodafone Red in Promo ma al 190 mi hanno detto che devo farlo solo nei Vodafone store essendo già cliente; tra l'altro avendo un vecchio abbonamento privato vorrei farlo a partita iva. Al 190 mi hanno risposto che si può fare. In due Vodafone Store mi è stato risposto che non si può fare il passaggio diretto ma dovrei cambiare operatore x poi rientrare in Vodafone. E' possibile?
Mostra altro
SuperUser
In prima pagina puoi trovare tutti i dettagli dell'offerta e il link alla pagina dedicata a Vodafone Red. Se non trovi una risposta soddisfacente, ti consiglio di contattare il servizio clienti tramite social network (personalmente consiglio Twitter, sono bravissimi): vedrai che riusciranno a risolvere :thumbup: Se non hai mai usato queste modalità di assistenza, ecco qui le istruzioni: viewtopic.php?f=13&t=47395

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Follower
Ho attivato Red Start sabato e mi sono accorto leggendo nella mia pagina di una piccola, ma costosa differenza!! Nella Pagina Vodafone Red Start cita: Con RED Start hai minuti e SMS illimitati....bla...bla...bla. In più il traffico roaming voce, SMS, e dati per i tuoi viaggi in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco e San Marino e USA è incluso. Nella mia pagina personale: Se viaggi nei Paesi dell'Unione Europea ti informiamo che, a seguito dell’adozione del Regolamento Europeo 531/2012, le componenti voce, SMS e dati della tua offerta nazionale saranno valide anche in tali Paesi. Non sarà quindi applicato alcun sovrapprezzo al traffico effettuato, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Per maggiori informazioni vai su voda.it/euroaming o chiama il 42922. Nei Paesi europei non compresi nella lista quali Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco continueranno a essere valide le attuali tariffe per l'estero. Qualcuno mi sa spiegare il perchè di questa trappola? :oops: :ko2:
Mostra altro
Follower
Dimenticavo, USA cosa significa? Tutti gli Stati? Quali?
Mostra altro
SuperUser
Qualcuno mi sa spiegare il perchè di questa trappola?

Questi sono gli accordi che gli operatori hanno sottoscritto con gli Stati membri dell'UE... quindi, purtroppo, viaggiare nei Paesi che, appunto, sono membri UE non ha costi ulteriori. Infatti io, che vado piuttosto spesso in Svizzera (per poche ore alla volta), nel caso mando sms, e dovrò continuare a fare così. Non è specificato che ci sono stati che fanno parte degli USA esclusi dalla promozione, quindi credo proprio che si intenda tutti :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
SuperUser
@"giadaviola" ha scritto:
Sono all'estero! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

In questi casi si può usare la chat: https://assistenza.vodafone.it/check_ch ... _smart.php :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
SuperUser
@"caccia64" ha scritto:
Ho attivato Red Start sabato e mi sono accorto leggendo nella mia pagina di una piccola, ma costosa differenza!! Nella Pagina Vodafone Red Start cita: Con RED Start hai minuti e SMS illimitati....bla...bla...bla. In più il traffico roaming voce, SMS, e dati per i tuoi viaggi in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco e San Marino e USA è incluso. Nella mia pagina personale: Se viaggi nei Paesi dell'Unione Europea ti informiamo che, a seguito dell’adozione del Regolamento Europeo 531/2012, le componenti voce, SMS e dati della tua offerta nazionale saranno valide anche in tali Paesi. Non sarà quindi applicato alcun sovrapprezzo al traffico effettuato, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Per maggiori informazioni vai su voda.it/euroaming o chiama il 42922. Nei Paesi europei non compresi nella lista quali Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco continueranno a essere valide le attuali tariffe per l'estero. Qualcuno mi sa spiegare il perchè di questa trappola? :oops: :ko2:
Dimenticavo, USA cosa significa? Tutti gli Stati? Quali?

Buon dì caccia64,
prima del 15/06/2017 e allo stop del roaming nei paesi UE i piani RED prevedevano 100 minuti, 100 SMS e 100 Mega al giorno gratis in Europa ed USA. Dal 15/06/2017 le componenti voce, SMS e dati della tua offerta nazionale saranno valide anche nei Paesi dell'Unione Europea. Negli altri paesi:
Estero
Il traffico roaming voce, SMS e dati per i tuoi viaggi in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco e San Marino e USA è incluso. In Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco e San Marino, RED Start prevede un massimo di 100 minuti, 100 SMS e 4,5 Giga al giorno in roaming. Il traffico dati in roaming concorre insieme a quello nazionale al raggiungimento delle soglie dell'offerta. I primi 100 Mega al giorno sono inclusi. Poi paghi 2 euro ogni 100 Mega fino al raggiungimento di 4,5 Giga al giorno previsti dalla tua offerta. Se termini i minuti e gli SMS in roaming inclusi, paghi secondo le nuove tariffe europee in vigore dal 30 aprile 2016. Per gli altri paesi RED Start include Smart Passport Resto del Mondo con cui hai 30 minuti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 30 Mega a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo. Per maggiori informazioni sul traffico roaming vai su voda.it/estero
Il Giga gratis in più se aggiungi uno smartphone alla tua offerta è valido solo sul territorio nazionale.
Per maggiori informazioni, ti consiglio di contattare l'Assistenza Clienti Vodafone attraverso il numero gratuito 190, oppure su Facebook, Twitter, o chat
:thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti! Oggi ho deciso di passare dalla mia vecchia Relax Classic a Vodafone RED.
L'operatore mi ha detto che la richiesta è andata in ko probabilmente a causa della presenza della sim bis (che per la mia ONLUS è fondamentale).
Non ho letto da nessuna parte dell'incompatibilità della RED, un negoziante mi ha fatto leggere un vecchio canvass dove è chiaramente riportato che la RED ricaricabile (io ho un abbonamento) è incompatibile con sim bis, alterego e P.IVA.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere?
Grazie.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 92 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation