Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Ne vale la pena? 1cent vs tutti Vodafone?

Highlighted
New Entry
Un po di conti:
1 euro a settimana,x un mese son ben 4 euro.
Mettiam caso che ogni ogni giorno si inviano 50 sms:
0.50 cent x7 (giorni) fa: 3.50euro senza contare sms vs altri operatori
Conticini: in una settimana si spenderebbe 4.50 euro
x un intero mese di 4 settimane: 18 euro (contando 0.50 al giorno x 30giorni + costo rinnovo settimanale di 1 euro)
CRITICAsmiley frustratedarebbe una bella opzione senza il rinnovo settimanale,in sostanza quel che si risparmia sull'invio sms vs vodafone lo versate sottoforma di rinnovo opzione...
Ne vale la pena?
Mostra altro
61 RISPOSTE 61
Highlighted
New Entry
Come sempre dipende dall'uso che ne fai. Una risposta alla tua domanda può essere data dal dettaglio traffico sms degli ultimi 2/3 mesi scorsi e vedere quanto hai speso per quel tot di sms verso Vodafone con cui sei abituato nella media. Confronti la spesa fatta con nuovi calcoli di questa opzione Vodafone e... voilà... decidi...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non x esser puntiglioso ma 1 euro a settimana è per l'opzione You&me, parli solo 1 cent con il tuo numero VF preferito.
Vai qui: http://1cent.vodafone.it/offerta_ideale/
E vedi se c'è l'opzione x te... :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"S!lvìo" ha scritto:
Non x esser puntiglioso ma 1 euro a settimana è per l'opzione You&me, parli solo 1 cent con il tuo numero VF preferito.
Vai qui: http://1cent.vodafone.it/offerta_ideale/
E vedi se c'è l'opzione x te... :ahsisi:

Per essere puntiglioso invece, clicca qui:
http://1cent.vodafone.it/messaggi/
E scoprirai l'esistenza della promo di cui si parla in questo thread...
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"forpresident" ha scritto:
Un po di conti:
1 euro a settimana,x un mese son ben 4 euro.
Mettiam caso che ogni ogni giorno si inviano 50 sms:
Conticini: in una settimana si spenderebbe 4.50 euro
x un intero mese di 4 settimane: 18 euro (contando 0.50 al giorno x 30giorni + costo rinnovo settimanale di 1 euro)
CRITICAsmiley frustratedarebbe una bella opzione senza il rinnovo settimanale,in sostanza quel che si risparmia sull'invio sms vs vodafone lo versate sottoforma di rinnovo opzione...
Ne vale la pena?

La promo conviene solo se si inviano fino a 20 sms giornalieri:
19 x 0.01 = 20 cent x 30 giorni = 6 euro
Se si aggiungono i 4 euro del rinnovo arrivi a spendere 10 euro.
Con l'infinity sms il totale sarebbe pari a 10.50.
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
sappiamo solo lamentarci....ora la vf propone le 1 cent x chi traffica poco, oltre alla celeberrima 1 cent tutti, che è meravigliosa, x chi messaggia mediamente c''è la gazzettasms, x chi vuole di + c'è la smart!!! ma volete che vi paghino x telefonare???
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io mi sn fatto la 1 cent messaggi anche xkè l'altro mese ho inviato 150 mess, e cn + le chiamate ho speso 36,85 euro... :shock2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
e quanto li pagheresti normalmente... diciamo a 10 cent l'uno? :cell2: al giorno... sono 5 euro..che moltiplicato per 7 giorni fa.... 35 euro...
se fai tanti sms fatti la smart.. te ne fa inviare 500 al giorno.. oppure c'e' sempre l'opzione gazzetta...
Mostra altro
Highlighted
Follower
IMHO penso che convenga se si mandano meno di 15 messaggi.....io che ho 0limits pago 1€ /settimana e 101sms costano 15 centesimi.....
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"LUNACCHIOTTA" ha scritto:
e quanto li pagheresti normalmente... diciamo a 10 cent l'uno? :cell2: al giorno... sono 5 euro..che moltiplicato per 7 giorni fa.... 35 euro...
se fai tanti sms fatti la smart.. te ne fa inviare 500 al giorno.. oppure c'e' sempre l'opzione gazzetta...

Semplice: messaggiando con 10 persone diverse.wailà diventano 0.10cent..
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 162 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation