Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Negozi Vodafone in franchising

New Entry

Buongiorno, nella mia esperienza, sia come utente privato (Fibra + 3 SIM ricaricabili) che azienda (Fibra + 2 SIM abbonamento) ricevo, come credo molti, offerte promozionali che invitano a recarsi in un negozio Vodafone (qualunque, non essendo specificato) per l'attivazione. Tutte le volte che ero interessato all'offerta e mi sono recato in negozio (Shopville Casalecchio come privato, Centro commerciale Le Piazze come business) non sono mai riuscito a farmi attivare l'offerta così come era presentata nell'SMS ma sempre richiedendomi un cambio di piano/offerta o cercando di vendermi qualcos'altro o invitandomi a chiamare il call center. Questi negozi sono evidentemente dei franchisee che se ne infischiano (non hanno ritorno?) delle promozioni Vodafone o di assistere il cliente. Vorrei conoscere il parere della Community e se qualcuno può darmi un suggerimento per un reclamo efficace. Buona giornata.

1 RISPOSTA 1
SuperUser

Ciao!

Sull'efficacia non saprei, ma questo è il link ufficiale per inviare reclami a Vodafone:

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 211 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation