Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Negozio non riconosce la mia offerta

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

sono cliente Wind Tre. Ho ricevuto un SMS per tornare in Vodafone (minuti/SMS illimitati, 50 GB, prezzo € 8 ). Ho parlato subito con un agente, con cui ho stipulato il contratto . Il 15/10/2020 ho ricevuto un SMS di conferma che confermava l'operazione e mi invitata a ritirare la SIM presso un negozio. Dal 16/10/2020 ho visitato 3 volte i punti vendita della mia città, ma non c'è traccia della mia offerta così come l'ho sottoscritta. In negozio non sanno come darmi supporto, possono darmi una SIM solo attivando l'offerta a €9,99. Ho chiamato almeno 5 volte sia  il Customer Service (che non dà supporto commerciale), sia il numero Commericiale (che dà la colpa ai negozi *). Nessuno trova l'offerta che ho stipulato. Nel frattempo mi è anche arrivato un ulteriore promemoria via SMS per andare a ritirare la SIM presso un punto vendita.

Dunque l'offerta è attiva ma in negozio non la "vedono" e il supporto telefonico non dà risposte.

Come posso parlare con qualcuno che possa aiutarmi? Grazie.

* in una delle chiamate, mi hanno anche detto che è "normale" che il negozio voglia farmi sottoscrivere un piano più costoso... 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

A me vien ein mente questo link a cui inviare un rclamo:

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Carta-del-Cliente/Reclami-Vodafone

ma non so se tu possa usarlo non essendo ancora un cliente Vodafone.

L'alternativa è insistere sulle strade che stai già percorrendo (assistenza clienti/negozi). Tu fai vedere l'sms che ricevi al negoziante, vero?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao! Sí, ho mostrato tutte le conferme che ho ricevuto, ma negozi e operatori via telefono sono completamente ignari. Nessuno sa niente... 😔

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 231 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation