Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Netflix e i 6 mesi gratuiti di cui non riesco a usufruire

Highlighted
New Entry

Ciao!

ho attivato la linea fissa a casa in offerta abbinata al numero di cellulare. Da contratto sono previsti 6 mesi gratis di netflix. Ricevo la mail, attivo l’account connessa da Pc a casa (quindi collegata alla linea fissa di Vodafone) e l’account si attiva. Lo uso per qualche giorno, fino a che non ricevo la mail da netflix in cui testuali parole: “purtroppo Vodafone ci ha informato che non è stato possibile effettuare il pagamento con il tuo account Vodafone. Quindi siamo costretti a disattivare il tuo abbonamento con decorrenza da lunedì 16 settembre 2019“

ho chiamato più volte la Vodafone, mi dicono che mi contatterà il servizio tecnico ma niente, anche oltre le 72 ore previste. Mi sento presa in giro! Qualcuno sa aiutarmi? Ho anche sentito netflix che ha confermato che è la Vodafone ad aver bloccato l’account

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Hai provato tramite Twitter o Facebook?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

No perché ho letto su altri post che nemmeno loro sanno rispondere

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 301 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation