Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Noi Poveri vecchi clienti.

Highlighted
New Entry
Buongiorno, io non so'se quello che mi trovo ad esporre è un problema comune o è solo mio. Sono un utente Vodafone dal 1998, quando ancora si chiamava Omnitel per intenderci, posseggo questo numero di telefono dal 2001, quindi si può affermare che sia una delle vostre affezionate clienti. Mi state costringendo a interrompere questo rapporto di fiducia e affetto che mi lega alla vostra compagnia, il motivo? Ho chiesto più e più volte agli operatori che mi facessero contattare dal reparto commerciale per propormi nuove offerte per la mia linea mobile, in quanto l'offerta che posseggo non è più in linea con i consumi e i prezzi che offrite a chi proviene da altre compagnie. Dovete spiegarmi come è possibile che a mio marito che è un ex Vodafone passato a Tim abbiate offerto 1000 Minuti, 1000 SMS 20Gb a 10€ e a me che sono vostra fedelissima, il massimo che ho ricevuto è stato una squallida offerta di 1000 minuti 7 Gb a 20€ . Praticamente a dirla in breve, io pago anche per gli altri. E' una politica che non concepisco e aspetterò fino al nuovo anno di essere contattata dal vostro reparto commerciale, dopodichè Adieu. Piccolo suggerimento: è meglio che vi concentraste sul valorizzare la fidelizzazione al posto che costringere a cambiare compagnia.
Mostra altro
26 RISPOSTE 26
Highlighted
SuperUser
Non aspettare. Se non ti hanno chiamato finora è difficile che lo faranno più avanti. Cambia gestore scegliendo quello che, per servizio e tariffe, fa più al caso tuo e poi o resti con il nuovo gestore o torni in Vodafone per avere l'offerta di tuo marito (sempre che sia ancora disponibile).
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Premio alla fidelizzazione, sarebbe un' idea molto interessante, anche per me! Riflettete bene, voi del commerciale, sarebbe un messaggio di un' azienda all' avanguardia! :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Quoto assolutamente SuperMimmo. Le compagnie agiscono così, costringendoci a cambiare: benissimo, noi lo facciamo e tanti saluti :thumbdown: Almeno, poi, volendo, si può tornare come nuovi clienti con promo molto migliori (io ho fatto così) ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Effettivamente quando escono nuove vantaggiose tariffe nessuno si fa vivo. L'unica arma è cambiare gestore e solo allora si riceveranno telefonate o sms per ritornare in Vodafone con offerte supervantaggiose. Il problema è che ci rimettiamo sempre noi perchè i vari passaggi da uno all'altro hanno un costo e a volte ci possono essere dei problemi di portabilità. Ma Come loro vedo che tutti hanno lo stesso problema nel fidelizzare i vecchi clienti. Preferiscono perderli piuttosto che offrire subite dei vantaggi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Purtroppo è così per avere buone offerte bisogna triangolare e rientrare con una winback, io l’ho fatto e sono rientrato con la special 20 gb a 10€ . Gli operatori vogliono questo
Sam
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Purtroppo è così per avere buone offerte bisogna triangolare e rientrare con una winback, io l’ho fatto e sono rientrato con la special 20 gb a 10€ . Gli operatori vogliono questo
Sam
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, io sono cliente dal 1997, numero ex Omnitel mai cambiato... negli ultimi 5 anni ho visto una decadenza assoluta nel rapporto con i clienti, sino al punto di essere preso per i fondelli in maniera scandalosa: promozioni disattivate senza avviso, tariffazioni aggiuntive attivate senza avviso e senza messaggio di rinnovo, attivazione di servizi a pagamento mai richiesti, tariffazione portata a 13 mensilità e poi, da ultimo, riportata a 12 con maggiorazione. Non ho mai ricevuto nessuna promozione degna di essere chiamata in questo modo... ma non solo si è rotto il rapporto di fiducia ma mi sono anche schifato di continuare ad avere rapporti con questa banda senza morale. Ho chiuso la linea fissa, passato 3 numeri ad altro operatore ed ora mi appresto a chiudere l'ultimo rimasto. Sono oltre 20 anni che non ho più rapporti con la Telecom per gli stessi motivi... la Vodafone è entrata anch'essa nella lista nera. Mai più! Bye bye Vodafone!
Mostra altro
Highlighted
Follower
I vecchi clienti possono anche morire... L'importante paghino anche per gli altri nuovi così sono in pari... Io 4gb per 15 euro mi vedo nuovi clienti con 20gb a 10 euro... Sembra quasi di essere derisi perché siamo ancora con loro...
Mostra altro
Highlighted
Follower
I vecchi clienti possono anche morire... L'importante paghino anche per gli altri nuovi così sono in pari... Io 4gb per 15 euro mi vedo nuovi clienti con 20gb a 10 euro... Sembra quasi di essere derisi perché siamo ancora con loro...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 394 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation