Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Noi Poveri vecchi clienti.

Highlighted
Follower
Io mi metto in pari con i sorrisi e gli Happy Friday :brindiamo:. Noi clienti abituali dovremmo ormai essere abbastanza abili a scovare e sfruttare le promozioni nascoste qui e lì. I vantaggi ci sono con i sorrisi moltiplicati x3 trasformati in Giga extra. Posso assicurare che Vodafone non lascia mai di vista i clienti affezionati perché ogni circa due settimane mi vedo recapitare sempre offerte fedeltà esclusive: l'ultima offerta speciale che mi è arrivata questi giorni è Tutto Illimitato a 2€ per 7 giorni di minuti e SMS illimitati verso tutti + 2GB al giorno.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Sorrisi ed Happy Friday = vantaggi per i clienti??????
Per carità, è un di più, ma ne farei volentieri a meno in cambio di tariffe più basse e un po’ più di correttezza!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Chi decide se passare ad una compagnia telefonica piuttosto che a un altra deve essere in grado di selezionare l’offerta valutando vari fattori, che vanno ben oltre la semplice valutazione della componente prezzo :ahsisi:. Certo, il grande punto di forza delle offerte Vodafone è proprio rappresentato da tutti i servizi extra inclusi nell’attivazione delle tariffe e nella permanenza con il fornitore, come ad esempio i servizi per gestire in modo più semplice le tariffe :confuso1: (contatori precisi, Giga extra, consultazione chiara e semplificata di contratti e fatture disponibili direttamente nell'area Fai da te, assistenza sempre disponibile e facilmente raggiungibile da qualsiasi dei tanti canali a disposizione) oppure l’accesso a particolari sconti e promozioni speciali :gift: (WiFi Community, Pass, sorrisi, Happy Friday, convenzioni e offerte speciali via SMS per clienti selezionati, etc.).
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Manca la parte sulla correttezza...
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"SuperMimmo" ha scritto:
Sorrisi ed Happy Friday = vantaggi per i clienti??????
Per carità, è un di più, ma ne farei volentieri a meno in cambio di tariffe più basse e un po’ più di correttezza!

Concordo,
così come sono d'accordo con chi ha scritto che i clienti "storici" sono sempre più trattati "na schifezza". :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Credo che anche su quello un cliente dentro Vodafone da anni riesca a destreggiarsi abbastanza bene e distinguere tra le fregature e le persone corrette e oneste. :angel3: Sappiamo tutti come il 190 e molti negozi Vodafone siano posti da evitare il più possibile :evil:. Ma al contrario sappiamo anche che i canali digitali sono molto efficienti e disponibili, come tutti voi qui confermate benissimo. Aiutano anche più del dovuto, stanno al nostro fianco senza mai assillarci di offerte :angel1:. Al contrario del 190 e dei negozi senza scrupoli :twisted: che sfruttano l'occasione di bombardarci di promozioni inutili una dietro l'altra finché non erodono tutta la nostra pazienza, permettendosi di trovare l'opportunità di spillare i soldi persino durante una richiesta di supporto che per principio dovrebbe essere gratuita :x. Reputo che, invece che pensare sempre ad assistere i vecchi clienti, Vodafone dovrebbe piuttosto anche iniziare ad avere pietà verso i nuovi clienti che vengono raggirati molto più di quanto possiate pensare voi :hunf:.
Mostra altro
Highlighted
Follower
Credo che anche su quello un cliente dentro Vodafone da anni riesca a destreggiarsi abbastanza bene e distinguere tra le fregature e le persone corrette e oneste. :angel3: Sappiamo tutti come il 190 e molti negozi Vodafone siano posti da evitare il più possibile :evil:. Ma al contrario sappiamo anche che i canali digitali sono molto efficienti e disponibili, come tutti voi qui confermate benissimo. Aiutano anche più del dovuto, stanno al nostro fianco senza mai assillarci di offerte :angel1:. Al contrario del 190 e dei negozi senza scrupoli :twisted: che sfruttano l'occasione di bombardarci di promozioni inutili una dietro l'altra finché non erodono tutta la nostra pazienza, permettendosi di trovare l'opportunità di spillare i soldi persino durante una richiesta di supporto che per principio dovrebbe essere gratuita :x. Reputo che, invece che pensare sempre ad assistere i vecchi clienti, Vodafone dovrebbe piuttosto anche iniziare ad avere pietà verso i nuovi clienti che vengono raggirati molto più di quanto possiate pensare voi :hunf:.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Stiamo un po' andando fuori tema: qui si sta semplicemente parlando delle agevolazioni tariffarie riservate ai nuovi clienti invece che a quelli storici che garantiscono una entrata sicura (fessi noi che non approfittiamo delle triangolazioni).
L'assistenza più o meno efficace, il personale più o meno preparato sono ovunque e, sostanzialmente, questo non c'entra nulla con il resto.
:wink:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Confermo l'impressione che "noi vecchi clienti" (io dai tempi ancora di Omnitel) siamo usati come vacche da mungere, col contentino dei vari premi premietti e punticini...
E poi scopri che l'ultimo arrivato in Vodafone paga la metà di quel che paghi tu e ha 3 volte i dati rispetto a te...
Ho provato più volte a chiedere ai commerciali una tariffa più bassa della mia (non ricordo il nome ma erano 15€ ogni 4 settimane per 4 giga o giù di là e le solite soglie voce e sms), mai riuscito ad ottenere un ribasso, al massimo mi è stato offerto un aumento della soglia dati ma a 18€ ogni 4 settimane...
Morale della favola sono passato a Tre con 6€ ogni 4 settimane per 6 giga di traffico e 1000 minuti (niente sms e 1€ agginutivo ogni 4 settimane per eventuale 4G) Di Tre ovviamente non sono del tutto convinto per copertura (soprattutto dati, ma per ora non posso lamentarmi) e opzioni estero (extra Europa)
Ovviamente una settimana dopo il passaggio ecco mamma Vodafone che torna all'attacco :-)
Torna con noi, ti abbiamo riservato un'offerta davvero speciale: 20 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro ogni 4 settimane. Hai tempo fino al 12/02. Approfittane subito nei negozi Vodafone!

Che faccio, accetto questa prima proposta (fin eccessiva per i 20 Giga) o aspetto una successiva magari con meno Giga e qualche euro in meno? Per esperienza qualcuno sa dirmi più o meno quanti sms di rientro vengono inviati da Vodafone? Grazie in anticipo!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Meglio un uovo oggi che una gallina domani!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 209 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation