Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Noi Poveri vecchi clienti.

Highlighted
Follower
Io mi metto in pari con i sorrisi e gli Happy Friday :brindiamo:. Noi clienti abituali dovremmo ormai essere abbastanza abili a scovare e sfruttare le promozioni nascoste qui e lì. I vantaggi ci sono con i sorrisi moltiplicati x3 trasformati in Giga extra. Posso assicurare che Vodafone non lascia mai di vista i clienti affezionati perché ogni circa due settimane mi vedo recapitare sempre offerte fedeltà esclusive: l'ultima offerta speciale che mi è arrivata questi giorni è Tutto Illimitato a 2€ per 7 giorni di minuti e SMS illimitati verso tutti + 2GB al giorno.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Sorrisi ed Happy Friday = vantaggi per i clienti??????
Per carità, è un di più, ma ne farei volentieri a meno in cambio di tariffe più basse e un po’ più di correttezza!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Chi decide se passare ad una compagnia telefonica piuttosto che a un altra deve essere in grado di selezionare l’offerta valutando vari fattori, che vanno ben oltre la semplice valutazione della componente prezzo :ahsisi:. Certo, il grande punto di forza delle offerte Vodafone è proprio rappresentato da tutti i servizi extra inclusi nell’attivazione delle tariffe e nella permanenza con il fornitore, come ad esempio i servizi per gestire in modo più semplice le tariffe :confuso1: (contatori precisi, Giga extra, consultazione chiara e semplificata di contratti e fatture disponibili direttamente nell'area Fai da te, assistenza sempre disponibile e facilmente raggiungibile da qualsiasi dei tanti canali a disposizione) oppure l’accesso a particolari sconti e promozioni speciali :gift: (WiFi Community, Pass, sorrisi, Happy Friday, convenzioni e offerte speciali via SMS per clienti selezionati, etc.).
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Manca la parte sulla correttezza...
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"SuperMimmo" ha scritto:
Sorrisi ed Happy Friday = vantaggi per i clienti??????
Per carità, è un di più, ma ne farei volentieri a meno in cambio di tariffe più basse e un po’ più di correttezza!

Concordo,
così come sono d'accordo con chi ha scritto che i clienti "storici" sono sempre più trattati "na schifezza". :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Credo che anche su quello un cliente dentro Vodafone da anni riesca a destreggiarsi abbastanza bene e distinguere tra le fregature e le persone corrette e oneste. :angel3: Sappiamo tutti come il 190 e molti negozi Vodafone siano posti da evitare il più possibile :evil:. Ma al contrario sappiamo anche che i canali digitali sono molto efficienti e disponibili, come tutti voi qui confermate benissimo. Aiutano anche più del dovuto, stanno al nostro fianco senza mai assillarci di offerte :angel1:. Al contrario del 190 e dei negozi senza scrupoli :twisted: che sfruttano l'occasione di bombardarci di promozioni inutili una dietro l'altra finché non erodono tutta la nostra pazienza, permettendosi di trovare l'opportunità di spillare i soldi persino durante una richiesta di supporto che per principio dovrebbe essere gratuita :x. Reputo che, invece che pensare sempre ad assistere i vecchi clienti, Vodafone dovrebbe piuttosto anche iniziare ad avere pietà verso i nuovi clienti che vengono raggirati molto più di quanto possiate pensare voi :hunf:.
Mostra altro
Highlighted
Follower
Credo che anche su quello un cliente dentro Vodafone da anni riesca a destreggiarsi abbastanza bene e distinguere tra le fregature e le persone corrette e oneste. :angel3: Sappiamo tutti come il 190 e molti negozi Vodafone siano posti da evitare il più possibile :evil:. Ma al contrario sappiamo anche che i canali digitali sono molto efficienti e disponibili, come tutti voi qui confermate benissimo. Aiutano anche più del dovuto, stanno al nostro fianco senza mai assillarci di offerte :angel1:. Al contrario del 190 e dei negozi senza scrupoli :twisted: che sfruttano l'occasione di bombardarci di promozioni inutili una dietro l'altra finché non erodono tutta la nostra pazienza, permettendosi di trovare l'opportunità di spillare i soldi persino durante una richiesta di supporto che per principio dovrebbe essere gratuita :x. Reputo che, invece che pensare sempre ad assistere i vecchi clienti, Vodafone dovrebbe piuttosto anche iniziare ad avere pietà verso i nuovi clienti che vengono raggirati molto più di quanto possiate pensare voi :hunf:.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Stiamo un po' andando fuori tema: qui si sta semplicemente parlando delle agevolazioni tariffarie riservate ai nuovi clienti invece che a quelli storici che garantiscono una entrata sicura (fessi noi che non approfittiamo delle triangolazioni).
L'assistenza più o meno efficace, il personale più o meno preparato sono ovunque e, sostanzialmente, questo non c'entra nulla con il resto.
:wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Confermo l'impressione che "noi vecchi clienti" (io dai tempi ancora di Omnitel) siamo usati come vacche da mungere, col contentino dei vari premi premietti e punticini...
E poi scopri che l'ultimo arrivato in Vodafone paga la metà di quel che paghi tu e ha 3 volte i dati rispetto a te...
Ho provato più volte a chiedere ai commerciali una tariffa più bassa della mia (non ricordo il nome ma erano 15€ ogni 4 settimane per 4 giga o giù di là e le solite soglie voce e sms), mai riuscito ad ottenere un ribasso, al massimo mi è stato offerto un aumento della soglia dati ma a 18€ ogni 4 settimane...
Morale della favola sono passato a Tre con 6€ ogni 4 settimane per 6 giga di traffico e 1000 minuti (niente sms e 1€ agginutivo ogni 4 settimane per eventuale 4G) Di Tre ovviamente non sono del tutto convinto per copertura (soprattutto dati, ma per ora non posso lamentarmi) e opzioni estero (extra Europa)
Ovviamente una settimana dopo il passaggio ecco mamma Vodafone che torna all'attacco :-)
Torna con noi, ti abbiamo riservato un'offerta davvero speciale: 20 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro ogni 4 settimane. Hai tempo fino al 12/02. Approfittane subito nei negozi Vodafone!

Che faccio, accetto questa prima proposta (fin eccessiva per i 20 Giga) o aspetto una successiva magari con meno Giga e qualche euro in meno? Per esperienza qualcuno sa dirmi più o meno quanti sms di rientro vengono inviati da Vodafone? Grazie in anticipo!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Meglio un uovo oggi che una gallina domani!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 209 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation