Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Non costano un po' troppo?

Highlighted
SuperUser
parli della wind?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"peppewpm" ha scritto:
parli della wind?
Si...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ovviamente io non so dove prende bene e dove no, ma dove sto io nella parte bassa del paese la wind ha un'ottima ricezione, come quella della vodafone, poi quel discorso che dici tu vale anche per la 3
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"peppewpm" ha scritto:
ovviamente io non so dove prende bene e dove no, ma dove sto io nella parte bassa del paese la wind ha un'ottima ricezione, come quella della vodafone, poi quel discorso che dici tu vale anche per la 3
Certamente, ma tu di dove sei??
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao silvia sono la ragazza di peppe wmp.... kmq noi siamo di catania... ti ho risp io perkè lui starà facendo altro in questo momento .. tu di dove sei?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
Certamente, ma tu di dove sei??

misterbianco, provincia di catania
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"mariangela90" ha scritto:
ciao silvia sono la ragazza di peppe wmp.... kmq noi siamo di catania... ti ho risp io perkè lui starà facendo altro in questo momento .. tu di dove sei?

oooh...guarda chi si vede dopo mesi che non si collega :-D cmq si stavo mandando un fax per lavoro.
FINE OT
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"mariangela90" ha scritto:
Mi fa piacere conoscerti....benvenuta nel lab :fiore2:
Sono di Firenze
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Mariangela, come estimatrice di Hello Kitty ti devo proprio dire che mi piace tantissimo il tuo avatar! :-D a costo di andare ot e scatenare l'ira dei mod eh eh :mrgreen: chi sa da dove viene il ragazzo che ha aperto il thread? Magari torna x dircelo e dirci anche da lui quanto prendono gli aom...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
@"DeNVeR" ha scritto:
... Dopo la rimodulazione questi piani sono diventati "Più Facile", ma di più facile non ci vedo nulla, se non più facile spendere soldi. Senza parlare poi della tariffa extrasoglia di 29 centesimi al minuto. Una vera follia! :shock:
Cosa ne pensate voi?

Se hai visto che con altri operatori ti costa meno è inutile che apri un post per dirlo a noi.. Se lo apri non è ke vodafone ti fa la grazia e ti abbassa il costo..
Prendi il tuo numero e cambia operatore..
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 39 membri 342 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation