Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Non mi fa più attivare un offerta

Highlighted
New Entry

Ho avviato la disattivazione di un offerta, per poi attivare un offerta (500 minuti), il problema è che non si è attivata perché ancora era attiva quella di precedente. Una volta disattivata totalmente quella precedente ho provato a riattivare la nuova offerta desiderata, ma nella pagina compare la scritta "non è possibile attivare l'offerta, ci dispiace.". Ho bisogno di aiuto.... Mi serve davvero.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Occorre contattare l'assistenza clienti tramite 190 o messaggio diretto su Twitter o Facebook. 
È lei che può attivare le opzioni tariffarie. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Provato, mi porta da tobi, e l'offerta non compare, probabilmente perché avevo già cliccato "attiva", infatti tutte le altre offerte sono disponibili, l unico modo e chiamare un assistente vero, ho provato a chiedere anche a tobi, ma dice che non è disponibile alcun operatore. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 229 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation