Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Non ricevo mai offerte

New Entry
@"jackoj" ha scritto:
Ciao MelindaSue,
Sei registrata al Fai da Te sul sito Vodafone.it? Hai scaricato l'app My Vodafone?
Tramite sito e app, Vodafone propone spesso delle offerte Speciali per Te :thumbup:
prova a cliccare su questo link: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Per-i-gia-Clienti/Offerte-per-i-clienti-Voda... 8)
si si ma a me la offrivano a 20 su una sim, e a 25 sull'altra. Ora non ci sono più, magari a breve me la offriranno a 30.
Mostra altro
SuperUser
Anche a me la 10GB appare a 20€, perché attualmente ho la 4GB a 15€.
Offrono solo cose che possono costare di più rispetto a quello che attualmente spendi :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Si infatti anche io ho la stessa tariffa.
Mostra altro
New Entry
ridicoli però ora dopo qualche chiamata al call center e aver sempre ricevuto offerte ridicole e inutilizzabile premetto ho 1000min1000sms2GB a 12€ le offerte erano minuti sms ecc ahah oggi mi offrono 1000min1000sms10GB a 27€ direte alcuni ...buona ma son quasi pur sempre 30€ :-((( avevo rotto un po le palle perche 2GB duravano 1mese e piu ora arrivo a 1sett con egual uso a prima. questa mi fa solo pensare ad una prossima portabilità vodafonde sta perdendo molti punti x me
Mostra altro
SuperUser
@"marck27mi" ha scritto:
ridicoli però ora dopo qualche chiamata al call center e aver sempre ricevuto offerte ridicole e inutilizzabile premetto ho 1000min1000sms2GB a 12€ le offerte erano minuti sms ecc ahah oggi mi offrono 1000min1000sms10GB a 27€ direte alcuni ...buona
Credo che non lo direbbe nessuno, sapendo che la stessa viene offerta anche a 15€.
Mi sa che sarò costretto, dopo tanti anni, a passare anche io ad altro... aspetto giusto un altro mese che ho il vincolo se recedo dalla Extra 2GB Pack... poi ciaone...!
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
se non ricevete offerte, siete proprio fortunati. le offerte proposte servono solo ad implementare la spesa... MAI!!! UN'OFFERTA IN RIBASSO SULLA TARIFFA GIA APLICATA DOPO ESSERE STATO CLIENTE PER BEN 24 ANNI :omino: SU VODAFONE. :cool:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"boraso" ha scritto:
se non ricevete offerte, siete proprio fortunati. le offerte proposte servono solo ad implementare la spesa... MAI!!! UN'OFFERTA IN RIBASSO SULLA TARIFFA GIA APLICATA DOPO ESSERE STATO CLIENTE PER BEN 24 ANNI :omino: SU VODAFONE. :cool:
Funziona così con tutti gli operatori :thumbup: tendenzialmente da un pacchetto base di tot soldi si tende sempre ad aumentare la spesa del portafoglio della spesa :thumbup: per risparmiare conviene cambiare operatore e ritornare :thumbup: a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
Quoto e aggiungo che, per conoscere le offerte riservate, si può chiamare il 40333... e se non c'è niente che soddisfa, si cambia! :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Per la prima volta scrivo sul forum per unirmi al coro dei clienti delusi. Da una vita con Vodafone e non capisco perché non ricevo mai un'offerta "per te" come altri clienti che utilizzano vodafone da molto meno tempo (fosse pure un'offerta con costi superiori alla mia attuale ma che offra servizi concorrenziali!). Forse l'azienda ritiene che i clienti "fedeli" non abbiamo bisogno di "attenzioni" e che fedeli lo rimarranno per sempre: non è cosi! mi sembra che si sottovaluti l'importanza non solo di acquisire clientela ma anche di mantenerla. Forse è arrivato il momento di rivolgersi altrove.
Mostra altro
Top Nerd
Ciao, hai letto i precedenti interventi?
Ti ricordo che puoi ricevere offerte esclusive scaricando e utilizzando l'app My Vodafone e registrandoti e accedendo all'area Fai da Te di Vodafone.it :thumbup:
Inoltre guarda questa pagina :fiore2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 127 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation