Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Non ricevo mai offerte

Highlighted
New Entry
Buonasera , scrivo perchè ormai deluso dalla mancata presenza di offerte per il mio numero , sono dal 2010 fedele alla compagnia Vodafone ma visto le offerte che vengono fatte ad altri clienti della stessa Vodafone sono intenzionato a cambiare operatore . Chiedo di essere contattato con un offerta di livello equo rispetto ad altri stessi clienti Vodafone il prima possibile . Grazie
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao discotek, hai provato a consultare questa pagina del sito?
Offerta per te
Anche dall'app My Vodafone puoi trovare le offerte speciali per te :thumbup:
Le offerte vengono costantemente aggiornate 8)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"discotek" ha scritto:
Buonasera , scrivo perchè ormai deluso dalla mancata presenza di offerte per il mio numero , sono dal 2010 fedele alla compagnia Vodafone ma visto le offerte che vengono fatte ad altri clienti della stessa Vodafone sono intenzionato a cambiare operatore . Chiedo di essere contattato con un offerta di livello equo rispetto ad altri stessi clienti Vodafone il prima possibile . Grazie

Se ne parla anche qui: viewtopic.php?f=12&t=51349 Potrai trovare consigli (oltre a quello che ti ha dato il Mod) e suggerimenti :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
sono tantissimi anni con vodafone e mai ricevo offerte da parte loro, da poco alcuni clienti hanno ricevuto un sms con scritto " per noi sei speciale il nuovo s8 a 10 euro al mese ".. be io non l ho ricevuto e come me tante altre persone quindi vuo, dire che nn siamo speciali be a questo punto allora potrei anke cambiare operatore visto ke per voi io nn sono speciale. avrei voluto ricevere qst sms ma nn l ho ricevuto come nn ricevo mai nnt come mai qste parzialità ? magari l sms lo avete mandato a chi mai comprerà il nuovo s8 be bravi. poi io dico o kiesto di poter ricevere questa offerta e da alcuni operatori mi e stato risposto che nn era per tutti be complimenti x la vodafone nn tutti siamo uguali allora o anche mandato un reclamo al repparto commerciale mandandomi sms ke venivo rikiamata dopo 24 ore be son passate piu d 48 ore senza ricevere nessuna chiamata . grazie vodafone per la vostra parzialiktà su alcuni clienti . nn ho piu niente d DIRE .
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"annae85" ha scritto:
sono tantissimi anni con vodafone e mai ricevo offerte da parte loro, da poco alcuni clienti hanno ricevuto un sms con scritto " per noi sei speciale il nuovo s8 a 10 euro al mese ".. be io non l ho ricevuto e come me tante altre persone quindi vuo, dire che nn siamo speciali be a questo punto allora potrei anke cambiare operatore visto ke per voi io nn sono speciale. avrei voluto ricevere qst sms ma nn l ho ricevuto come nn ricevo mai nnt come mai qste parzialità ? magari l sms lo avete mandato a chi mai comprerà il nuovo s8 be bravi. poi io dico o kiesto di poter ricevere questa offerta e da alcuni operatori mi e stato risposto che nn era per tutti be complimenti x la vodafone nn tutti siamo uguali allora o anche mandato un reclamo al repparto commerciale mandandomi sms ke venivo rikiamata dopo 24 ore be son passate piu d 48 ore senza ricevere nessuna chiamata . grazie vodafone per la vostra parzialiktà su alcuni clienti . nn ho piu niente d DIRE .

Sembra una puntata de "Il segreto" :ahsisi: . Interessante reclamare perchè non si riceve il messaggio con lo sconto per l'S8... immagino che durante i saldi tu invii lettere di reclamo ai vari negozi che non applicano la percentuale di sconto da te desiderata :ahsisi:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"discotek" ha scritto:
Chiedo di essere contattato con un offerta di livello equo rispetto ad altri stessi clienti Vodafone il prima possibile . Grazie

:shock:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"annae85" ha scritto:

Se ne parla anche qui: viewtopic.php?f=12&t=51349 Nemmeno a me piace che le offerte più decenti (ma comunque care) siano solo per determinate persone, e che quelle veramente convenienti siano per chi proviene da altri gestori, nemmeno tutti, comunque. Purtroppo c'è poco da fare, se non ci si trova più bene l'unica via è cambiare e magari, se conviene, tornare da nuovi clienti: quello che ho fatto io, in pratica ;) :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao discotek, ho unito qui la tua discussione.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"mix900i" ha scritto:
@"discotek" ha scritto:
Chiedo di essere contattato con un offerta di livello equo rispetto ad altri stessi clienti Vodafone il prima possibile . Grazie

:shock:
Considerato il nickname, "non mi ricordo niente di cosa è successo ieri sera... L'unica cosa che mi ricordo è una canzone che faceva così", avrà ancora i postumi :lol:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche a me, cliente storico vodafone, non mi hanno mai offerto nulla.... :ko2: :ko2:
se continuate così....vado via e mi porto via pure tutta la famiglia e dipendenti verso altro gestore....e non sono 2 o 3 numeri....
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 503 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation