Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità Estate 2015 - Vodafone

Highlighted
New Entry
Buongiorno ... o sera ... dipende da quando leggete ... Domanda semplice semplice ..... Ma se uno ha uno smartphone 3G che funziona perfettamente e non ha nessuna intenzione di cambiarlo può diventare un nuovo cliente Vodafone o si deve rivolgere ad un gestore di qualche paese sottosviluppato ? Mi sà che continuo ad usare Tim ed a tenere la sim Voda dormiente ....
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"agitat2" ha scritto:
Buongiorno ... o sera ... dipende da quando leggete ... Domanda semplice semplice ..... Ma se uno ha uno smartphone 3G che funziona perfettamente e non ha nessuna intenzione di cambiarlo può diventare un nuovo cliente Vodafone o si deve rivolgere ad un gestore di qualche paese sottosviluppato ? Mi sà che continuo ad usare Tim ed a tenere la sim Voda dormiente ....

Ciao, qual è il problema? Spiegati meglio :fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Forse vuol sapere se anche con il telefono 3G si possono usare le promozioni che prevedono il 4G... se è così, puoi, altrimenti quoto, spiegati meglio in modo che ti possiamo aiutare :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Intanto ... CIAO a tutti ....
Mi spiego meglio ....
Il quesito è nato quando mio fratello mi ha chiesto se esistevano delle promozioni invito per passare a Vodafone da un'altro gestore e consultando il sito ho notato che tutti i pacchetti attivabili sono esclusivamente in 4G ..... quindi se uno avesse uno smartphone 3G e volesse passare a Vodafone non troverebbe pacchetti attivabili senza acquistare un nuovo telefonino .... oppure gli stessi pacchetti funzionano anche con un apparecchio 3G senza per forza dover cambiare uno smartphone che funziona perfettamente ?
Grazie :falce:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciau! Mi autoquoto:
Forse vuol sapere se anche con il telefono 3G si possono usare le promozioni che prevedono il 4G... se è così, puoi.

Tranquillo, quindi, non c'è nessun problema. Semmai un domani ti troverai già la possibilità di navigare in 4G se cambierai telefono =)

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ciau! Mi autoquoto:
Forse vuol sapere se anche con il telefono 3G si possono usare le promozioni che prevedono il 4G... se è così, puoi.

Tranquillo, quindi, non c'è nessun problema. Semmai un domani ti troverai già la possibilità di navigare in 4G se cambierai telefono =)

Esattamente :fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
Mostra altro
Highlighted
Follower
Non le trovo per nulla convenienti, tutt'al più dovevano incentivare la parte dati. :thumbdown:
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Quando MAI da qualche anno a questa parte le NUOVE offerte Vodafone sono convenienti? :lol: :lol: :lol:
Dalla Special in poi Vodafone sta facendo ridere i polli in quanto a convenienza... :ko2: :ko2: :ko2:
Ora si sono pure inventati Vodafone Exclusive per spillarci (se non si fa niente ovviamente per disattivarla) 1,90 €/mese in più!!!
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"pegasus2000" ha scritto:
Quando MAI da qualche anno a questa parte le NUOVE offerte Vodafone sono convenienti? :lol: :lol: :lol:
Dalla Special in poi Vodafone sta facendo ridere i polli in quanto a convenienza... :ko2: :ko2: :ko2:
Ora si sono pure inventati Vodafone Exclusive per spillarci (se non si fa niente ovviamente per disattivarla) 1,90 €/mese in più!!!

Già.. le uniche convenienti sono le Special 1000 ma purtroppo non sono per tutti :omino:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Straquoto, e aggiungo che non lo trovo affatto giusto :thumbdown:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 238 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation