Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità Estate 2015 - Vodafone

Highlighted
New Entry
Neppure io lo trovo giusto!
Rimango in Vodafone perché quello che ho mi basta, anzi mi avanza, e per la buona qualità della rete internet, altrimenti...
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
Neppure io lo trovo giusto!
Rimango in Vodafone perché quello che ho mi basta, anzi mi avanza, e per la buona qualità della rete internet, altrimenti...
Purtroppo la qualità si paga :ko2: :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ah è diventata una canzone allora :lol:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
ah è diventata una canzone allora :lol:
ehi bentornato :lol: 8)
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno Concordo pienamente con pegasus2000. Hanno "scelto" il numero di mia madre pluri ottantenne per attivare "Vodafone Exclusive", me ne sono accorto in tempo e l'ho subito disattivato. Questa è la politica Vodafone, attivarti dei servizi non voluti se non te ne accorgi €€€€. Un cosiglio se avete delle sim vodafone "dormienti" vi conviene controllarle.... chissà che non le abbiano casulmente "scelte".
Penso che proverò un'altro gestore, anche perchè ho un problema, ogni volta che ho un aggiornamento SW dello smartphone l'APN cambia da mobile.vodafone.it (compreso nella tariffa che ho) a wap.omnitel.it che è a pagamento (6€ al giorno) Ciao
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"it002767" ha scritto:
Buongiorno Concordo pienamente con pegasus2000. Hanno "scelto" il numero di mia madre pluri ottantenne per attivare "Vodafone Exclusive", me ne sono accorto in tempo e l'ho subito disattivato. Questa è la politica Vodafone, attivarti dei servizi non voluti se non te ne accorgi €€€€. Un cosiglio se avete delle sim vodafone "dormienti" vi conviene controllarle.... chissà che non le abbiano casulmente "scelte".
Penso che proverò un'altro gestore, anche perchè ho un problema, ogni volta che ho un aggiornamento SW dello smartphone l'APN cambia da mobile.vodafone.it (compreso nella tariffa che ho) a wap.omnitel.it che è a pagamento (6€ al giorno) Ciao

Ciao Non credo ti sia stato scalato del credito visto che la Vodafone exclusive parte dal 31 agosto. mobile e WAP sono lo stesso apn non paghi le 6euro.... Forse volevi dire web.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"koope" ha scritto:
Grazie koope :tralemiebraccia:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
@"koope" ha scritto:
Grazie koope :tralemiebraccia:
:-D :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Hey Hello kitty fa bene cambiare per esempio io ho attivato le promozioni e mi hanno dato in regalo altri 31 giorni e altri 6 GB. Allora stammi Bene e buon lab :thumbup: :-D :cuffiamusica: :mrgreen: :goodjob: :ola: :yeti: :banana:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Hey Hello kitty fa bene cambiare per esempio io ho attivato le promozioni e mi hanno dato in regalo altri 31 giorni e altri 6 GB. Allora stammi Bene e buon lab :thumbup: :-D :cuffiamusica: :mrgreen: :goodjob: :ola: :yeti: :banana:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 140 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation