Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità Estate 2015 - Vodafone

Highlighted
Nerd 3.0
Sono arrivate le novità dell'estate! :-D Le nuove tariffe base Flexi Start per chi ama chiacchierare al telefono nel tempo libero 400 minuti verso tutti 100 SMS verso tutti 100MB di internet alla velocità del 4G Tutto a 10€ ogni 4 settimane Flexi Maxi per chi ama stare sempre al telefono! 1000 minuti verso tutti 200 SMS verso tutti 100MB di internet alla velocità del 4G Tutto a 15€ ogni 4 settimane
Le nuove tariffe anche per i più giovani Under 30 - per chi ha meno di 30 anni 200 minuti verso tutti 100 SMS verso tutti 2GB di internet alla velocità del 4G Tutto a 12€ ogni 4 settimane con Digital Care. Junior - per i più piccoli 100 minuti verso tutti 2 numeri Vodafone illimitati 50 SMS verso tutti 500MB di internet alla velocità del 4G In più hai inclusa la Protezione Bambino di Rete Sicura: potrai limitare l’accesso a siti e categorie di siti inappropriati e selezionare in quali fasce orarie o per quanto tempo al massimo tuo figlio potrà navigare. Impedisce inoltre di vedere i banner qualora il loro contenuto rientri nelle categorie vietate. Tutto a 9€ ogni 4 settimane. In questa pagina trovi tutte le risposte alle domande frequenti sulle nuove tariffe base. Personalizza la tua tariffa base! È arrivata la nuova Summer Card, anzi le nuove Summer Card!! Clicca qui per scoprirle! Ti serve più internet? Personalizza i tuoi giga 1 GBin più per navigare a 5€ ogni 4 settimane 3 GB n più per navigare a 14€ ogni 4 settimane Quale sceglierete? Avete già attivato una nuova tariffa? Fatecelo sapere nel forum! Vi aspettiamo! :tralemiebraccia:
Mostra altro
66 RISPOSTE 66
Highlighted
Follower 2.0
Fantasticheeeeeeee :thumbup: :thumbup:
:ola: :ola: :ola:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Io vorrei Attivare la Junior + extra 3gb :cool: :cool:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Quanto mi piacciono i 100 mb alla velocità del 4G :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ve possino :lol:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"tony8080" ha scritto:
Quanto mi piacciono i 100 mb alla velocità del 4G :roll:

Sono talmente veloci che neanche li vedi :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Dai và premiata la fantasia nei Nomi :mrgreen: :-D :-D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Quoto Frangetta71 .. Fantasiosi !!!
Sam
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Al giorno d'oggi 100 mb in un pacchetto base non si possono vedere :lol: merita cmq un plauso l'evidenza della velocità del 4g inclusa :lol: :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"koope" ha scritto:
Al giorno d'oggi 100 mb in un pacchetto base non si possono vedere :lol: merita cmq un plauso l'evidenza della velocità del 4g inclusa :lol: :thumbup:

Fatemi capire: 100 MB da suddividere in 4 settimane?
Io non sono uno che usa tanto la navigazione tramite telefono e non uso nemmeno Vodafone per connettermi ma, in generale, se io consumo dai 30 ai 50 MB al giorno figuriamoci gli altri.
O non so fare i conti io su quanto consumo (e può essere! Anzi, se mi indicate il modo migliore di calcorae il consumo vi ringrazio) oppure le offerte base sono un po' ridicole nella parte dati.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 235 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation