Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità Estate 2015 - Vodafone

Highlighted
New Entry
Elvy io sono all'antica :-D Uso prettamente sms :mrgreen: :thumbup: viva gli sms brevi messaggi di testo :lol: :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
Elvy io sono all'antica :-D Uso prettamente sms :mrgreen: :thumbup: viva gli sms brevi messaggi di testo :lol: :thumbup:
Anche io sono antica ma uso whatsapp :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:lol: :lol:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
La Novità un pò con tutti gli operatori :-o stà nel Pagare sempre di più :lol: :lol:
Se vuoi anche i gb devi chiedere un mutuo :mrgreen: :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho chiamato al 190 ma non voglio pagare 14 euro dal prossimo messe preferisco usare la digital care cosa posso fare? e come posso attivare il account premium che mi offre il pacchetto che ho, il cui e under 30.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Usare il Digital Care significa semplicemente contattare un operatore online, in chat o via social network. Puoi trovare un'ottima assistenza su FB, da qui: https://apps.facebook.com/voda_it_serv_ ... ts&fref=ts :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"sara_diam" ha scritto:
COMUNQUE NON TROVO GIUSTO CHE I NON ANCORA CLIENTI VODAFONE, SIANO PIU' AVVANTAGGIATI DEI CLIENTI DECENNALI COME ME PER QUANTO RIGUARDA LE OFFERTE! :cry: :cry: :cry:

E' la politica di Vodafone.....
l'abbiamo SEMPRE fatto presente su questo forum... ma sono SORDI !!! :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ridicoli ... mi chiedo come pretendano di acquisire nuovi clienti
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Vero, peccato che, dopo 3 mesi, la Summer card finisca e due GB costino 10 euro al mese :shock: Non mi piacciono proprio queste promozioni :thumbdown: Quindi mi tengo le mie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :XD:

puoi immaginare quale sia la mia opinione su queste Vodafone Flexi che di "flexi" hanno ben poco :? :roll:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Quoto -.-'

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 119 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation