Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

[Novità]: Ritorna Infinity Messaggi tra le attivazioni

Highlighted
New Entry
@"Float" ha scritto:
Buondi', volevo sapere se questa promozione verrà reintrodotta ancora, poichè la 1 cent sms inizia a non essere tanto conveniente per l'utilizzo che ne faccio..
grazie

Ciao Float,
ho unito il tuo thread a questo già esistente che tratta lo stesso argomento.
Buon lab :thumbup:
Mostra altro
Follower
@"Float" ha scritto:
Buondi', volevo sapere se questa promozione verrà reintrodotta ancora, poichè la 1 cent sms inizia a non essere tanto conveniente per l'utilizzo che ne faccio..
grazie
Vai da un rivenditore Vodafone e richiedine l'attivazione!
Mostra altro
New Entry
chiedo scusa..prima ho messo il post e poi in seguito ho visto questa discussione..
provvederò quanto prima ad andare al centro..
poichè possiedo già 1 cent messaggi l'attivazione di infinity presumo comporti la disattivazione automatica della promozione attualmente attiva..o mi sbaglio?
Mostra altro
Follower
@"Float" ha scritto:
chiedo scusa..prima ho messo il post e poi in seguito ho visto questa discussione..
provvederò quanto prima ad andare al centro..
poichè possiedo già 1 cent messaggi l'attivazione di infinity presumo comporti la disattivazione automatica della promozione attualmente attiva..o mi sbaglio?
Devi richiedere la disattivazione del rinnovo automatico della 1 cent messaggi per procedere all'attivazione dell'infinity messaggi.
Mostra altro
SuperUser
Io sapevo che se mandi più di 100 sms al giorno (quelli consentiti dall'Infinity), dopo il centesimo ti costeranno un cent :wink: Comunque quando andrai nel centro Vf ti spiegheranno tutto!

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Io sapevo che se mandi più di 100 sms al giorno (quelli consentiti dall'Infinity), dopo il centesimo ti costeranno un cent :wink: Comunque quando andrai nel centro Vf ti spiegheranno tutto!
Si ma non ha senso mantenerle entrambe...paghi 10€ solo di canoni...
Mostra altro
SuperUser
Questo sì, ma ha chiesto se erano incompatibili e non lo sono :-D

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Follower
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Questo sì, ma ha chiesto se erano incompatibili e non lo sono :-D
Si si hai fatto bene a specificarlo, ma non credo che invii più di 100 sms al giorno... :lol:
Mostra altro
SuperUser
Non si sa mai... :paura: ricordati che c'è chi ha avuto la Zl disattivata x superamento dei limiti :paura: :shock:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Follower
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 253 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation