Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità: Vodafone Special !!

Highlighted
New Entry
@"glide" ha scritto:
Per me vodafone poteva mantenere molti più clienti semplicemente dando un valore ai suoi clienti storici, bastava far pagare l'attivazione 10 euro a chi era cliente da meno di 5 anni, 5 euro ai clienti da più di 5, e gratis ai clienti da più di 10 anni. Alla fine restare clienti avrebbe avuto un valore aggiunto e avrebbe scoraggiato il passaggio ad altri operatori.

Questa idea è semplicemente fantastica: SPERO LEGGANO AI PIANI ALTI, questi geni del marketing! Fidelizzazione! Attrai i nuovi clienti, tieni i vecchi e torni ad essere il leader assoluto del mercato, ormai dominato da Wind con Tim in ripresa grazie a Tim Special con primo mese gratis online.
Mostra altro
New Entry
@"ale1893" ha scritto:
Ottima, anzi assurdo che esca a 25 giorni dal lancio della 500 Smart. Spero vivamente che per noi che abbiamo attivato la Smart 500 il canone resti a 7.5 euro al mese anche dopo i 3 mesi perchè non ha senso pagare 5 euro di più per avere 500 sms in meno...

quoto tutto e aggiungo che è assurdo dover ripagare 19 euro a distanza di un mese. trovo sbagliato pagarli di base, figuriamoci risborsarli in brevissimo tempo.
con la 500 smart hai 500 sms in meno e 100 minuti in più ma a tariffazione di 30 secondi, la special è al secondo..dovrebbero dare la possibilità a chi ha fatto la smart 500 di passare alla special gratuitamente...oddio a tutti sinceramente, ma a maggior ragione a quei "pirl.a" come il sottoscritto che ha appena pagato 19 euro. sennò cambio
Mostra altro
New Entry
Dopo che attivo la tutti 500+500 esce la special???Identica alla tim stesso nome.ma l'unica cosa che vodafone non ha copiato e il costo di attivazione rimasto sempre 19 euro invece di scendere a 9 o a 4,50 come wind a quanto ho letto sul forum. Mi sa che lascio vodafone e anche questo lab dato che noto non tutela..
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"gattina1982" ha scritto:
Frangetta scusa ,a me l'operatrice ha detto che i 5 euro non li pago x avere la sim nuova.. mi fanno pagare 10 euro ma che includono il primo mese d vodafone special...
Ciao infatti è quello che ho scritto se la richiesta la fai online paghi solo il costo dell attivazione della vodafone special cioè 10 euro :thumbup: se vai nel vodafone store paghi 15 euro 5 euro la sim e 10euro la vodafone special.. ma comunque se nella sim ci sono 10euro con cui andresti a pagare la promo, la promo non puoi usarla perchè devi avere almeno 5 cent sulla sim..con zero centesimi se non sono cambiate le cose le opzioni non funzionano..

L'operatrice mi ha detto che e' 10 euro anche andando in negozio..non 15..x quello ti ho scritto..
Mostra altro
New Entry
@"tony8080" ha scritto:
@"massimofort" ha scritto:
ho fatto io la conversione di una sim dati abbonamento,venedì scorso,ho pagato 25 e ho trovato 20 di credito,quindi forse hanno cambiato le cose. :thumbup:
infatti anche un altro utente l'ha postato qualche settimana fa, accredito effettivo 20 euro :thumbup:
Errata corrige(informazione). Vengono accreditati 25 euro. Due settimane fa mio padre da abbonamento è passato a ricaricabile non avendo più il vincolo, e gli hanno accreditato 25 euro come ha specificato bene barbie755. Buon x mio padre :XD: :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
New Entry
la cosa curiosa che il mio ragazzo chiama il 190 chiede di passarre da 250+ a vodafon special e gli fanno il passaggio gratuito (cioè non facendoli pagare le 19 €) ma facendoli pagare solo le € 10 di attivazione, chiamo io dopo due minuti e mi dicono che devo pagare obbligatoriamente le 19 € + le 10 € di attivazione, io vorrei capire questa disparità di trattamento passo a wind mi sà che mi trattano sicuramente meglio :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Follower 2.0
@"gattina1982" ha scritto:

L'operatrice mi ha detto che e' 10 euro anche andando in negozio..non 15..x quello ti ho scritto..

Ciao se sei fortunata la pagherai 10euro :thumbup: :-D sù ciò che dicono gli operatori e ciò che fanno nei vodafone store o affiliati stà sicura che cè molta differenza.. prova tentar non nuoce.. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Anche io passo a Tim, non sono disposta a REGALARE 19 € alla Vodafone. Regalare proprio.
Mostra altro
New Entry
@"bungy" ha scritto:
@"bungy" ha scritto:
Dopo aver attivato la special c'è un tot di tempo entro il quale si può inserire il numero amico o lo si potrà fare in qualunque momento?

avevo chiesto a vodafone per quanto riguardava la smart 500 e mi ha detto che non ci sono limiti di tempo...poi non so se sia vero o no
Mostra altro
New Entry
grazie gear80
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 309 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation