Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità: Vodafone Special !!

Highlighted
New Entry
@"84belva" ha scritto:
Anche io,appena dico dei 19 euro rispondono subito non è possibile!mi dite cosa avete detto voi che siete riuscite a farvi fare uno sconto?grazie.

i 19 è difficile che li tolgano.. prova a dire almeno di non farti pagare i 10 euro del primo mese =)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vodafone Special: 10€ per tutti per sempre; Smart 350 Limited Ed.: 9,90€ in promo per tutti;
per cortesia potreste spiegarmi che differenza c'è tra le due offerte?
fondamentalmente sono a tempo illimitato entrambe oppure la Smart avrà quel prezzo fino al momento in cui la promo non sarà più rinnovabile? (es. come per la vecchia summer card messaggi)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Vale8" ha scritto:
Vodafone Special: 10€ per tutti per sempre; Smart 350 Limited Ed.: 9,90€ in promo per tutti;
per cortesia potreste spiegarmi che differenza c'è tra le due offerte?
fondamentalmente sono a tempo illimitato entrambe oppure la Smart avrà quel prezzo fino al momento in cui la promo non sarà più rinnovabile? (es. come per la vecchia summer card messaggi)

forse che la special costa così e poi la tolgono mentre la 350 limited esisterà sempre e solo per ora paghi 9,90 se la fai?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"gear80" ha scritto:
@"Vale8" ha scritto:
forse che la special costa così e poi la tolgono mentre la 350 limited esisterà sempre e solo per ora paghi 9,90 se la fai?
aspetto maggiori conferme o smentite, per adesso grazie gear80;
secondo me la Smart ti consentono di rinnovarla non numero max di volte e poi stop, finisce e torni al tuo piano tariffario, la Special invece è 'per sempre' cioè fino a che non decidono di modificare unilateralmente il piano... :thumbdown: servirebbe più trasparenza!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ragazzi una info riguardo al numero preferito...mi hanno detto che molti utenti si sono lamentati perchè attivandolo viene attivata la you&me a 5 euro al mese...cos è sta storia? la differenza è che non puoi più parlare in modo gratuito ma devi pagare al mese?
e aggiungo, chi è riuscito a pagare solo l'attivazione senza pagare i 10 euro, entro quanto è stato attivato tutto? sono riuscito anche io ma mi son arrivati i mex di disattivazione smart e 10 euro di accredito, i messaggi di attivazione special nessuno però
Mostra altro
Highlighted
New Entry
E bra la Vodafone...arrivi in ritardo con le offerte e per lo più la fai tale e quale alla TIM e poi chi è già cliente vuoi pure 19 euro per l'attivazione. Mi sa che come offerta non è il massimo, peccato!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
secondo me la Smart ti consentono di rinnovarla non numero max di volte e poi stop, finisce e torni al tuo piano tariffario, la Special invece è 'per sempre' cioè fino a che non decidono di modificare unilateralmente il piano... :thumbdown: servirebbe più trasparenza![/quote]
Fosse come dici sarebbe un altro sgambetto di voda. Più che maggiore trasparenza servirebbe una rivoluzione della compagnia, così come è non dura molto e la gente continua giustamente a andarsene.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"Barbie755" ha scritto:
Perchè saranno davvero in pochi ad accettare di pagare il costo di attivazione di 19 euro.. :thumbdown: :thumbdown:
I clienti che non vorranno pagarli triangoleranno! :XD:

infatti sto per passare a tim e se non mi trovassi bene dopo un mese rientro senza costi.
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"nino9868" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
I clienti che non vorranno pagarli triangoleranno! :XD:

infatti sto per passare a tim e se non mi trovassi bene dopo un mese rientro senza costi.
Fai più che bene nino..Se passi a tim special che è stesso pacchetto e fai richiesta online il primo mese e gratis. Te lo godi e se non ti trovi bene rientri in vodafone con lo stesso pacchetto..magari online anche in tal caso. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
@"gear80" ha scritto:
ragazzi una info riguardo al numero preferito...mi hanno detto che molti utenti si sono lamentati perchè attivandolo viene attivata la you&me a 5 euro al mese...cos è sta storia? la differenza è che non puoi più parlare in modo gratuito ma devi pagare al mese?

Ciao gear80, :-D dopo aver attivato Vodafone Special, per attivare il Numero Preferito incluso nel pacchetto completamente gratis e per sempre , è necessario attendere l’SMS che invita a scegliere il tuo Numero Vodafone Preferito da faidate.vodafone.it o al 42074.
He :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 290 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation