Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità: Vodafone Special !!

New Entry
Ho recentemente attivato summer 500+500+2g internet al costo di 7.5€ per tre mesi, poi 15€. Se la tariffa rimane questa, senza dubbio conviene passare all'attuale offerta di Tim che con 10 € al mese hai 100 minuti in meno ma 500 sms in più. Ora pagare 15 euro per avere 100 minuti in piu e 500 sms in meno non so se ne vale la pena. Voi che ne pensate?
franco
Mostra altro
SuperUser
Secondo me è meglio passare a Tim, non paghi nè l'attivazione nè il primo mese di promo. Io non l'ho fatto perchè sono riuscita a ottenere lo sconto da un operatore (ho pagato 19 euro invece di 29) e se non ci fossi riuscita la promozione che avevo prima non era comunque male, ma 29 euro sono davvero troppi. Brivium, prova a chiedere a un operatore se non dico ti abbuona i 19 euro, ma almeno te li fa pagare senza aggiungere i 10 del primo mese di Special, a volte lo fanno... Anche io ho dovuto aspettare un bel po' di tempo dalla disattivazione della mia vecchia promo all'attivazione della Special, ma ero a casa e prima di chattare con l'operatore ho impostato il wifi in modo da non avere brutte sorprese... il numero preferito era incluso nella promo che avevo prima e quindi non ho avuto problemi in questo senso, ma spero che la Vodafone sistemi presto questo disservizio che fa pagare l'attivazione del n° preferito! :x
Non è vero, funziona anche con gli altri tipo Safari Firefox o Chrome...

Non so da cosa dipenda ma non sono mai riuscita a far andare la chat se non con IE.... comunque l'importante è che in qualche modo funzioni :D
@ale87ss: grazie, sei sempre gentilissima :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Follower
Io veramente sono senza parole... Dopo 13 anni con questo Gestore ora mi stanno veramente facendo passare la voglia... Sono molto propensa a passare a qualche altro operatore.. 29 euro e nemmeno uno sconto per noi! Sta diventando davvero vergognosa la Vodafone...
Mostra altro
SuperUser
Non posso che darti ragione, 29 euro sono davvero troppi. Per com'è cara, in genere, la Vodafone, il costo di attivazione, se davvero vogliono recuparare clienti, dovrebbe essere eliminato, ma già far pagare 19 euro comprensivi del primo mese sarebbe meglio di niente, anche se è ancora una bella cifra. A me un gentilissimo operatore ha fatto questo favore, l'ho contattato tramite Fb; se ti va di fare questa prova tenta anche tu, altrimenti passa a Tim senza rimpianti... non solo non ci sono costi di attivazione, ma il primo mese è anche gratis! Le compagnie telefoniche sono proprio furbe... Vodafone non fa pagare il costo di attivazione ai nuovi, e i già Tim che non possono attivare la Tim Special passeranno, probabilmente, a questo gestore, mentre i già Vodafone passeranno a Tim per non pagare il costo di attivazione! Altro che copia, secondo me si sono messi d'accordo... comunque sia, noi abbiamo diverse armi per non dare loro più soldi del dovuto: la mnp o chiedere il favore agli operatori di farci uno sconto :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower
Ragazzi premetto che sono ignirantissima in materia e per questo perdonate le mie domande. 1) ho deciso di attivare la Special però ho una sim vecchissima 8k(ancora marcata omnitel) secondo voi m ipermetterà comunque di navigare in internet o va sostituita?
2) cosa significa che devo utizzare un punto di accesso (APN) mobile vodafon.it, iphone.vodafone.it wap.omnitel.it inclusa applicazione voip....? Forse che devo avere un cellulare marcato vodafone?
Un grazie di cuore a chi mi risponderà
Mostra altro
New Entry
Salve ragazzi, una domanda, da quando ho attivato la special ho degli addebiti internet, la ho attiva da qualche giorno, tutto funziona, ma ho notato che ho delle connessioni che il sito voda indica come "internet" di 1, 2 cent a volta, è capitato a qualcuno?
Mostra altro
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
@ale87ss: grazie, sei sempre gentilissima :fiore2: [/color]

figurati! anche tu lo sei sempre Chiara! :fiore2:
Alessandra
Mostra altro
New Entry
@"stellablù" ha scritto:
Ragazzi premetto che sono ignirantissima in materia e per questo perdonate le mie domande. 1) ho deciso di attivare la Special però ho una sim vecchissima 8k(ancora marcata omnitel) secondo voi m ipermetterà comunque di navigare in internet o va sostituita?
2) cosa significa che devo utizzare un punto di accesso (APN) mobile vodafon.it, iphone.vodafone.it wap.omnitel.it inclusa applicazione voip....? Forse che devo avere un cellulare marcato vodafone?

Penso che funzioni però penso che ti convenga comunque sostituire la sim, se fai la richiesta tramite il sito te la spediscono a casa gratuitamente! :) No significa che nelle impostazioni del wap sul cellulare deve essere impostato uno degli APN che hai indicato, quindi non web.vodafone.it perché non è incluso nel pacchetto promozionale...
Alessandra
Mostra altro
Follower
@"ale87ss" ha scritto:
@"stellablù" ha scritto:

Penso che funzioni però penso che ti convenga comunque sostituire la sim, se fai la richiesta tramite il sito te la spediscono a casa gratuitamente! :) No significa che nelle impostazioni del wap sul cellulare deve essere impostato uno degli APN che hai indicato, quindi non web.vodafone.it perché non è incluso nel pacchetto promozionale...

Ok ora finalmente ho capito qualcosa ;-) Grazie mille per la gentilezza.
Mostra altro
New Entry
@"Goldstyles" ha scritto:
Salve ragazzi, una domanda, da quando ho attivato la special ho degli addebiti internet, la ho attiva da qualche giorno, tutto funziona, ma ho notato che ho delle connessioni che il sito voda indica come "internet" di 1, 2 cent a volta, è capitato a qualcuno?

che strano...hai controllato gli APN?? se verifichi degli addebiti che non dovrebbero essere comunque contatta l'assistenza (twitter, facebook o chat) per verificare...
Alessandra
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 188 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation