Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità: Vodafone Special !!

Highlighted
New Entry
@"ale87ss" ha scritto:
@"koope" ha scritto:
Grazie x l'attenzione ale :-D ,in verità proprio oggi in pausa pranzo ho parlato con un'operatrice straniera che devo dire la verità si è messa a disposizione,le ho spiegato il fatto e mi ha detto che cmq il telef a rate è associato al numero e quindi non si puo far nulla,le ho detto che i 19 euri sono una presa x i fondelli x i vecchi clienti cmq pensa che poteva attivarmi invece della special la smart500 senza costo di attivazione di 19 euro :shock: non ho accettato perchè dopo i 3 mesi 15 euri so troppi cmq mi ha consigliato di aspettare io penso che si stia scogliendo la vodafone sui costi di attivazione :-D speriamo bene :mrgreen:

hai fatto bene a non accettare! :) ...ti voleva offrire una promo che ormai è già superata dalla Special! Speriamo si decidano se non a eliminarli almeno ad abbassarli questi costi di attivazione, o almeno di farlo x chi è cliente da tanto tempo! Purtroppo non credo che lasceranno la Smart 500 a 7,50 euro dopo i 3 mesi...ma la certezza non la possiamo avere da ora! Penso che visto tutto il malcontento dei clienti uscirà qualche nuova offerta dopo l'estate, si spera senza il costo di attivazione! :thumbup:
Staremo a vedere :-D resta il fatto che per il momento la smart200+ a 9.90 a me va bene,se mi fanno la special senza costo di attivazione la faccio se no si aspetta 8) coi 19 euro di attivazione che vogliono loro mi compro un costume con i saldi da yamamay quest'estate :thumbup: :-D :-D :-D
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Volevo chiedervi: adesso funzionano i contatori per la special dell'app My190? Sono tre contatori separati (uno per minuti, sms e giga)? Perché io controllo sempre lì e non vorrei che attivandola non potessi più controllare i Giga utilizzati e quindi finire per rimanere senza.
Grazie. :-D
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Emmie90" ha scritto:
Volevo chiedervi: adesso funzionano i contatori per la special dell'app My190? Sono tre contatori separati (uno per minuti, sms e giga)? Perché io controllo sempre lì e non vorrei che attivandola non potessi più controllare i Giga utilizzati e quindi finire per rimanere senza.
Si tramite l'app puoi visionare i contatori della special: sono tre contatori separati.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao, ho provato a attivare la promo dopo una ricarica da 20 euro andata a buon fine ma dall'app my190 dice che il costo è di 29 euro mentre attivandola dal sito 190fai da te ci sono riuscito ma mi dice credito insufficiente...... ma costa realmente 19 euro sta cavolo di promo?? sono cliente you 10
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io vorrei solo dire una cosa, magari ovvia e che sicuramente è stata detta e ridetta: credo sia assurdo e poco rispettoso verso i propri clienti, specialmente quelli che sono vodafone da molto tempo, e sia anche una pessima pubblicità far pagare dei soldi per attivare una promo dato che il periodo che viviamo non permette di sperperare i soldi. grazie :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"robbysub80" ha scritto:
ciao, ho provato a attivare la promo dopo una ricarica da 20 euro andata a buon fine ma dall'app my190 dice che il costo è di 29 euro mentre attivandola dal sito 190fai da te ci sono riuscito ma mi dice credito insufficiente...... ma costa realmente 19 euro sta cavolo di promo?? sono cliente you 10

per i già clienti costa 19 euro (costo d'attivazione) + 10 euro (canone mensile)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"koope" ha scritto:
Staremo a vedere :-D resta il fatto che per il momento la smart200+ a 9.90 a me va bene,se mi fanno la special senza costo di attivazione la faccio se no si aspetta 8) coi 19 euro di attivazione che vogliono loro mi compro un costume con i saldi da yamamay quest'estate :thumbup: :-D :-D :-D

ahahahahah...superquotone, meglio spendere i soldi x il costume...decisamente! :mrgreen:
Alessandra
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"Emmie90" ha scritto:
Si tramite l'app puoi visionare i contatori della special: sono tre contatori separati.

Perfetto, grazie mille! :-D
E i 2 giga sono effettivamente 2 giga ad alta velocità con la 3G? Scusate le domande ma è da secoli che non cambio promo e non vorrei ritrovarmi con una fregatura. smiley lol
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Emmie90" ha scritto:

E i 2 giga sono effettivamente 2 giga ad alta velocità con la 3G? Scusate le domande ma è da secoli che non cambio promo e non vorrei ritrovarmi con una fregatura. smiley lol

Ciao si sono effettivamente 2giga :thumbup: per l' alta velocità questa è garantita ma dipende dalla zona in cui ti trovi.. ci sono zone dove la copertura Rete è alta ed altre in cui meno.. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"desdey7" ha scritto:
io vorrei solo dire una cosa, magari ovvia e che sicuramente è stata detta e ridetta: credo sia assurdo e poco rispettoso verso i propri clienti, specialmente quelli che sono vodafone da molto tempo, e sia anche una pessima pubblicità far pagare dei soldi per attivare una promo dato che il periodo che viviamo non permette di sperperare i soldi. grazie :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
la vodafone non lo vuole capire che l'attivazione è troppo alta..se si adeguava a wind quella si che sarebbe concorrenza..ma così non potrà mai competere con gli altri gestori e ne perderà ancora di clienti. ora poi che leggo che il servizio smart non è buono :ko2: :ko2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 134 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation