Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità: Vodafone Special !!

Follower
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Perché a me sono ben 2 volte che scalano 4 euro quando mi connetto a internet, in ben 2 giorni? Ho un nokia 7230... e ho attivato la vodafone special.
Mostra altro
Follower
@"Akane" ha scritto:
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Perché a me sono ben 2 volte che scalano 4 euro quando mi connetto a internet, in ben 2 giorni? Ho un nokia 7230... e ho attivato la vodafone special.
Ciao la navigazione in internet con vodafone special è con APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. Quindi la navigazione web non è inclusa e di conseguenza vai a pagare i 4 euro giornalieri di tariffa base..Controlla se il tuo apn è corretto. Ti aggiungo il link per le configurazioni riguardanti il tuo modello: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/cnfg/ConfigHomeAction.do?pageTypeId=9894&channelId=-107387497...
Mostra altro
New Entry
@"TOPA" ha scritto:
@"linnet" ha scritto:
Ciao a tutti, scusate la domanda, probabilmente molto scema, se provo ad attivare la promozione Special appare il seguente messaggio:
Proseguendo nell'operazione verranno disattivati i seguenti servizi/promozioni attualmente attivi sulla tua SIM:
- Mobile Internet Ric CB - Tutti 250+250
Tutti 250+250 é quella attuale e viene sostituita ok, ma "Mobile Internet Ric CB" che cosa significa? Che roba é? NN capisco.
Grazie per l'aiuto
dovrebbe essere questa promo che hai attiva: Con Vodafone Mobile Internet puoi connetterti a Internet dal tuo cellulare o smartphone senza limiti di tempo. al costo di 3 euro a settimana per 250MB di traffico Internet.

Ah ah!Grazie della spiegazione. Credo di aver capito. Deve essere legato al servizio Blackberry. Però non lo pago, si rinnova a costo 0 tutte le settimane. Quindi passare alla Special potrebbe rivelarsi un grosso errore strategico. In compenso nonostante la promozione 250+250 (voce e sms) gli sms li pago 0.19 centesimi. Misteri Vodafone.
Mostra altro
Follower
P.S. Akane nel link che ti ho aggiunto scegli marca e modello..ho appena controllato e c'è.. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Barbie755" ha scritto:
P.S. Akane nel link che ti ho aggiunto scegli marca e modello..ho appena controllato e c'è.. :thumbup:

barbie, sei stata gentilissima *_* grazie mille!!! Procedo subito :)
1. Scegli il servizio che vuoi configurare
Vodafone live! per accedere ai contenuti e servizi del portale wap di Vodafone MMS per inviare e ricevere immagini, foto, suoni e testo Java per divertirti con gli ultimi giochi per cellulare Streaming per vedere e ascoltare contenuti video e audio, come Live TV!
ho scelto la prima opzione "vodafone live!", spero di aver fatto bene ò_o*
ancora grazie!
Mostra altro
Follower
@"Akane" ha scritto:
@"Barbie755" ha scritto:

barbie, sei stata gentilissima *_* grazie mille!!! Procedo subito :)
1. Scegli il servizio che vuoi configurare
Vodafone live! per accedere ai contenuti e servizi del portale wap di Vodafone MMS per inviare e ricevere immagini, foto, suoni e testo Java per divertirti con gli ultimi giochi per cellulare Streaming per vedere e ascoltare contenuti video e audio, come Live TV!
ho scelto la prima opzione "vodafone live!", spero di aver fatto bene ò_o*
ancora grazie!
Si esatto. Per il tuo cell ci sono tali configurazioni..P.S. ti consiglio di attivare il blocco internet da pc a questa pagina non si sa mai che cambi cellulare e ci sono modelli android che come gli Iphone in caso di aggiornamenti cambiano loro stessi apn.Quindi meglio prevenire: https://www.areaprivati.vodafone.it/190/fads/Catalogo.do?p=3&ls=1&channelId=-1073899974&tk=&ty_skip_...
Scusa la lentezza sono dal tablet e scusa per eventuali errori di battitura :XD: :fiore2:
Mostra altro
Follower
@ Akane ti consiglio anche di provare a contattare l'assistenza vodafone su facebook a questo link e vedi se ti rimborsano gli 8 euro spiegando loro l'accaduto..Sono molto preparati e gentili :thumbup: https://www.facebook.com/vodafoneit Se non hai un profilo puoi sempre contattarli attraverso quello di un'amica/parente, clicca su servizio clienti compila il modulo con i tuoi dati numero di cellulare e il tuo problema e ti ricontatteranno loro dopo attente verifiche :thumbup:
Mostra altro
Follower
ooohhh fatto! attivato anche il blocco internet da pc ^__^* con questo blocco significa forse che, se si connette, si connette necessariamente dalla connessione che mi è data dalla promozione "special", quindi posso stare tranquilla?
barbie, desidero ancora ringraziarti tantissimo, sei stata tanto tanto gentile e chiara! :fiore2: :fiore2: :fiore2:
Mostra altro
Follower
@"Akane" ha scritto:
ooohhh fatto! attivato anche il blocco internet da pc ^__^* con questo blocco significa forse che, se si connette, si connette necessariamente dalla connessione che mi è data dalla promozione "special", quindi posso stare tranquilla?
barbie, desidero ancora ringraziarti tantissimo, sei stata tanto tanto gentile e chiara! :fiore2: :fiore2: :fiore2:
Si attivando il blocco, un di se cambierai cellulare che sia android o che sia Iphone, non andrai a pagare i 4 euro di connessione web, ma il cellulare si collegherà con le impostazioni Apn mobile.vodafone.it ossia con la promozione inclusa nella special. Figurati non devi ringraziarmi per così poco..Mi fa piacere esser d'aiuto :oops1: :fiore2:
Mostra altro
New Entry
Quindi se blocco internet da pc sono sicura che il mio apn rimanga sempre su quello impostato ora iPhone.vodafone.it, giusto? E se un giorno si volesse togliere il blocco in modo da poter usare altri apn e usare il telefono come router si può fare? Grazie!! :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 235 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation