Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità: Vodafone Special !!

Highlighted
Follower
@"Emmie90" ha scritto:
Quindi se blocco internet da pc sono sicura che il mio apn rimanga sempre su quello impostato ora iPhone.vodafone.it, giusto? E se un giorno si volesse togliere il blocco in modo da poter usare altri apn e usare il telefono come router si può fare? Grazie!! :)
Ciao Emmie90 Si bloccando la connessione internet da pc il cellulare non naviga in web e si collega con l'apn impostato e non avrai addebiti futuri. Se un dì, vorrai togliere il blocco puoi tranquillamente farlo accedendo alla stessa pagina e fare disattiva blocco.. :thumbup: Ricorda che con vodafone l'utilizzo del cellulare come modem/router non è compreso(ossia appunto navigazione web) e quindi andresti a pagare i 4 euro giornalieri :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma siii bella fregatura per quelli che hanno attivato da poco le altre promozioni!! Brava Vodafone, continua così :thumbup: !!!
Ma svegliamoci, basta regalare soldi a questa compagnia, i 19 euro di attivazione sono un costo assurdo e totalmente ingiusto nei confronti di chi è già cliente, è così che viene ripagata la nostra fedeltà :lol: ??!
Sono in Vodafone da 13 anni, da quando ho attivato la prima scheda telefonica, mai un regalo decente mai un'agevolazione, ma adesso essere addirittura truffati no!!!! A fine mese quando mi scadrà l'Unlimited, che a questo punto è diventata anche ridicola rispetto alle altre promozioni, sarò ben lieta di cambiare finalmente operatore.
Bye bye Vodafone :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"jessy1" ha scritto:
Ma siii bella fregatura per quelli che hanno attivato da poco le altre promozioni!! Brava Vodafone, continua così :thumbup: !!!
Ma svegliamoci, basta regalare soldi a questa compagnia, i 19 euro di attivazione sono un costo assurdo e totalmente ingiusto nei confronti di chi è già cliente, è così che viene ripagata la nostra fedeltà :lol: ??!
Sono in Vodafone da 13 anni, da quando ho attivato la prima scheda telefonica, mai un regalo decente mai un'agevolazione, ma adesso essere addirittura truffati no!!!! A fine mese quando mi scadrà l'Unlimited, che a questo punto è diventata anche ridicola rispetto alle altre promozioni, sarò ben lieta di cambiare finalmente operatore.
Bye bye Vodafone :thumbdown:
Purtroppo la vodafone è diventata troppo cara e ancora non ha capito che perderà ulteriormente altri clienti se non abbassa il costo di attivazione e magari si adegua come la wind a 4,50..Non deve pensare ad attirare nuovi clienti ma anche e sopratutto a tenersi noi vecchi clienti di 10/13 /15anni e così via..Fai bene a lasciarla se non trovi un modo x attivare il pacchetto senza costo di attivazione..Cmq se posso darti un piccolo suggerimento contatta l'assistenza vodafone su facebook e vedi se ti fanno la cortesia di attivarti la special(se era questo che t'interessava)senza le 19 euro..oppure solo le 19 euro senza i 10 euro come ad alcuni utenti è stato concesso
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Quoto ogni parola di Barbie... tentare non nuoce (io ho ottenuto di pagare in tutto 19 euro invece di 29, meglio di niente), e se poi non si ottiene nulla... ciao ciao Vodafone!
@linnet: sei sicuro di non avere il rapporto consegna sms attivo? Serve ad avvertirti quando un sms è arrivato a destinazione, ma ogni avvertimento si paga, appunto, come un sms... controlla nelle impostazioni del tuo telefono!

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Follower
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Quoto ogni parola di Barbie... tentare non nuoce (io ho ottenuto di pagare in tutto 19 euro invece di 29, meglio di niente), e se poi non si ottiene nulla... ciao ciao Vodafone!
@linnet: sei sicuro di non avere il rapporto consegna sms attivo? Serve ad avvertirti quando un sms è arrivato a destinazione, ma ogni avvertimento si paga, appunto, come un sms... controlla nelle impostazioni del tuo telefono!
:thumbup: :thumbup: :tralemiebraccia: :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
:tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
19 euro di attivazione + 10 euro immediatamente addebitati...una vergogna e una truffa colossale!!! perchè la vodafone dev'essere l'unica compagnia che tratta male i suoi vecchi clienti e elimina i costi di attivazione solo per i nuovi? io e la mia famiglia sempre fedeli alla vodafone, mai un regalo, mai una promozione gratuita! è ora di finirla....passeremo sicuramente a un altro operatore
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Se non ti trovi bene in Vodafone fai bene a cambiare... magari, dato che non hai mai ricevuto promo, prova a chiedere a un operatore se può evitare di farti pagare i 19 euro, a volte fanno questa cortesia... altrimenti, via con la mnp! :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie a tutti per le risposte, siete chiarissimi :-D
Una cosa: ho visto che attiva automaticamente Vodafone rete sicura, che cosa sarebbe? Mi sembra un po' una cavolata e non so se lo terrò, in caso lo posso disabilitare?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Emmie90" ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte, siete chiarissimi :-D
Una cosa: ho visto che attiva automaticamente Vodafone rete sicura, che cosa sarebbe? Mi sembra un po' una cavolata e non so se lo terrò, in caso lo posso disabilitare?
E come una specie di Antivirus se possiamo definirlo tale..mi esprimo terra terra per farmi capire..Cmq si lo puoi anche disattivare in qst pagina si servizi e promozioni attive:
https://www.areaprivati.vodafone.it/190/fads/Catalogo.do?ls=1&channelId=-1073899974&ty_key=ifor_ind_... Cerca il riquadro vodafone rete sicura e clicca su disattiva..Viene disattivata quasi subito :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 268 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation