Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità: Vodafone Special !!

SuperUser
Vi consiglio caldamente di verificare... magari è tutto a posto, ma meglio controllare :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
Elvy mi sa che devo chiamare anche io :paura: da sabato ancora nessun messaggio :(
Mi hanno contattato due volte :( :( Ma ho lasciato il telefono a casa :mrgreen: spero mi richiamino :cool:
Mostra altro
Follower 2.0
Buonasera a tutti, come posso fare x attivare la special 1000?
Mostra altro
SuperUser
passa ad altro operatore e, se hai fortuna, inizi a chiedere di rientrare con Special 1000 o aspetti che ti invitino loro via SMS :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Follower 2.0
Ok. Ma x mandarmi sms devo prima io mandare un sms ad un numero. Sennò come fanno a contattarmi? Domanda. ...il numero x inviare sms?
Mostra altro
New Entry
No devi prima passare ad altro operatore passando ad altro operatore ci può essere che la Vodafone manda lei il messaggio in automatico oppure cerchi di fartela attivare tu ma non pensare che sia tanto facile :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Follower 2.0
mah! vedo solo tanta ma tante ipotesi e nulla di concreto. chi dice di mandare sms chi dice di essere moooolto fortunato. amen. rinuncio. rimango in tim e tanti saluti.
Mostra altro
Follower 2.0
Fai bene, mai lasciare le strada vecchia per una nuova.. :thumbup: :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
Infatti :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Follower 2.0
ho una tim con 5 giga a 9 euro. tariffa non reclamizzata.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 168 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation