Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità: Vodafone Special !!

New Entry
@"iceman1972" ha scritto:
ho una tim con 5 giga a 9 euro. tariffa non reclamizzata.
Cmq se sei interessato alla special 1000 puoi provare a farti richiamare dal sito inserendo il numero magari puoi essere fortunato :XD: se no puoi rimanere le cose come stanno :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Follower 2.0
Ciao La mia pratica esiste :-D perchè esiste una registrazione, ma non hanno inviato sms tracking :-D :-D Questa mattina una gentile operatrice dopo un controllo mi ha dato il numero pratica... :thumbup: Grazie :fiore2: ogni tanto il servizio clienti chat funziona, non potevo dare che 8 :thumbup: :-D :-D
Mostra altro
Follower 2.0
Ho controllato il tracking:
Prodotto SIM 128K PLUS UNICO 4G
Tipologia Spedizione Standard
Quindi anche le sim plus le inviano 4G :thumbup: In fase di registrazione mio papà ha richiesto la nano 4G :mrgreen: ma non importa :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"iceman1972" ha scritto:
ho una tim con 5 giga a 9 euro. tariffa non reclamizzata.
se hai una tariffa non reclamizzata ti conviene restare in TIM :thumbup:
Io ho una vecchia Tim Young a 6 euro: 1000 SMS, 1GB di internet e numero amico TIM compreso nell'offerta. E chi se la leva :pirata:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
@"koope" ha scritto:
Cmq se sei interessato alla special 1000 puoi provare a farti richiamare dal sito inserendo il numero magari puoi essere fortunato :XD: se no puoi rimanere le cose come stanno :thumbup:

per curiosità, a quanto la offrono la special 1000?
edit: come nn chiesto, ho appena letto in un'altra discussione che la propongono a 10 euro, sorry :)
Mostra altro
New Entry
@"random73" ha scritto:
@"koope" ha scritto:

per curiosità, a quanto la offrono la special 1000?
edit: come nn chiesto, ho appena letto in un'altra discussione che la propongono a 10 euro, sorry :)
:thumbup: :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Follower 2.0
Ciao INFO del 90° minuto :thumbup:
Le sim che inviano con la Special 1000 sono tutte 4G :thumbup: Tutte senza credito :thumbup: Quindi non lamentatevi, il tutto è stato deciso da vodafone perchè le sim 4G hanno un costo di 10euro..quindi vengono inviate con zero credito :-D :-D :-D :-D :thumbup: Tanto la Special funziona anche senza credito :mrgreen: Questo è quanto mi è stato riferito :-D :-D :-D
Mostra altro
New Entry
Ho contattato l'assistenza Twitter hanno visto la pratica è stata fatta stesso oggi l'inserimento quindi a breve riceverò il messaggio io e i miei parenti :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
Ho contattato l'assistenza Twitter hanno visto la pratica è stata fatta stesso oggi l'inserimento quindi a breve riceverò il messaggio io e i miei parenti :thumbup:
:-D :-D :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Ciao INFO del 90° minuto :thumbup:
Le sim che inviano con la Special 1000 sono tutte 4G :thumbup: Tutte senza credito :thumbup: Quindi non lamentatevi, il tutto è stato deciso da vodafone perchè le sim 4G hanno un costo di 10euro..quindi vengono inviate con zero credito :-D :-D :-D :-D :thumbup: Tanto la Special funziona anche senza credito :mrgreen: Questo è quanto mi è stato riferito :-D :-D :-D
Meglio così Elvy spero allora che sia anche la mia :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 213 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation