Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità: Vodafone Special !!

SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
Ciao INFO del 90° minuto :thumbup:
Le sim che inviano con la Special 1000 sono tutte 4G :thumbup: Tutte senza credito :thumbup: Quindi non lamentatevi, il tutto è stato deciso da vodafone perchè le sim 4G hanno un costo di 10euro..quindi vengono inviate con zero credito :-D :-D :-D :-D :thumbup: Tanto la Special funziona anche senza credito :mrgreen: Questo è quanto mi è stato riferito :-D :-D :-D

Confermo, a mio marito è arrivata la sim 4G, e quando ha chattato con un operatore per sapere se poteva avere il numero amico, gli hanno detto che provavano ad attivarlo anche se probabilmente si sarebbe disattivato (e così è stato); siccome quando mio marito è stato chiamato gli avevano promesso il numero amico che ora è impossibile attivare, gli hanno regalato 5 euro :thumbup: Ovviamente ha dato 10 :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower 2.0
qualcuno sa come far ad essere ri contattati dal commerciale? ieri mi hanno chiamato ma non fatto in tempo a rispondere, forse volevano darmi il numero di pratica. boh!!!!
Mostra altro
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
Arrivata la sim formato 4G :-D senza nessun messaggio di avviso :XD: per fortuna ero a lavoro ma nei dettagli no sta specificato la special 1000 speriamo che non ci sia qualche altra sceneggiata :lol: mentre i miei parenti non si sa ancora nulla chissà :lol:
Ciao Idem nessun contratto che parlava della Special 1000 Sim consegnata il 25 ore 13 in serata era già attiva,con sms Special 1000..
Il giorno successivo papà invia sms al 190 con scritto DATA ma sorpresa :mrgreen: Ti informiamo che per numero ......... non è in corso alcuna richiesta di passaggio a vodafone.Ti invitiamo ad inviare sms dal numero Vodafone provvisorio che ti è stato assegnato in fase di richiesta... :lol: :lol: :lol: Da lì ha mandato sms :mrgreen: :lol: :lol:
Contattato servizio clienti mi hanno detto di attendere 72 ore, per la segnalazione..se se le segnalazioni vodafone campa cavallo che l erba cresce :lol: :lol: oggi ho inviato sms Data, passo in vodafone il 28 :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
mah!!!! per me son misteri a cui bisogna credere per fede. ma possibile mai che il mio collega dopo manco mezz'ora dall'invio degli sms viene contattato e il mattino seguente ha sms con n° pratica e sim in arrivo per domani e io con ben 3 promo manco su uno un sms? :oops: :oops: :oops: :oops:
Mostra altro
Follower 2.0
@"iceman1972" ha scritto:
mah!!!! per me son misteri a cui bisogna credere per fede. ma possibile mai che il mio collega dopo manco mezz'ora dall'invio degli sms viene contattato e il mattino seguente ha sms con n° pratica e sim in arrivo per domani e io con ben 3 promo manco su uno un sms? :oops: :oops: :oops: :oops:
Ciao Se sei stato contattato,ed hai fornito i tuoi dati,ti basta chiedere in chat se possono darti il numero di pratica. Ti chiederanno il numero e codice fiscale. Anche mio papà non aveva ricevuto sms, ho contattato il servizio clienti in chat, me l ha dato :-D :-D
Se non hai rilasciato i tuoi dati allora chiedi alla chat o chiama il 190 per farti ricontattare.. Di solito nella giornata provano a chiamarti due volte. Se non rispondi Riprovano il giorno successivo poi amen.. :mrgreen:
Mostra altro
Follower 2.0
il giorno successivo era oggi ma ormai non credo chiamino a quest'ora. sugli altri 2 numeri (mia moglie e mia mamma) nada de nada. fatta segnalazione tramite fb. vediamo.
Mostra altro
Follower 2.0
@"iceman1972" ha scritto:
il giorno successivo era oggi ma ormai non credo chiamino a quest'ora. sugli altri 2 numeri (mia moglie e mia mamma) nada de nada. fatta segnalazione tramite fb. vediamo.
Buona Fortuna :thumbup: :-D :-D
Mostra altro
New Entry
Ciao Elvy figurati hanno sbagliato anche il mio codice fiscale :lol: ho contattato l'assistenza prenotando un ricontatto dal reparto competente alla fine sono stato ricontattato e mi ha detto che i dati sono corretti registrando la sim al sito viene aggiornato tutto oppure contattare il 190 e verrà sovrascritto :lol: :lol: intanto a me e arrivato tutto la sim si è attivata la portabilità avverrà il 2/12 ma la special 1000 ancora si è attivata :lol: che bellezza 8)
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
Ciao Elvy figurati hanno sbagliato anche il mio codice fiscale :lol: ho contattato l'assistenza prenotando un ricontatto dal reparto competente alla fine sono stato ricontattato e mi ha detto che i dati sono corretti registrando la sim al sito viene aggiornato tutto oppure contattare il 190 e verrà sovrascritto :lol: :lol: intanto a me e arrivato tutto la sim si è attivata la portabilità avverrà il 2/12 ma la special 1000 ancora si è attivata :lol: che bellezza 8)
Ciao Io direi che ti hanno detto una gran cavolata.. Se hanno inserito il codice fiscale ERRATO, se vuoi un consiglio,una volta passato a vodafone il numero, vai in un vodafone store intestati la sim con il corretto codice fiscale. Sul sito quando registri la sim non chiede più di inserire i dati.Quindi il codice fiscale resta quello errato.
Non ho capito,la Special 1000 si è attivata? O non si è attivata?... :mrgreen:
A me subito :-D :-D
Mostra altro
Follower 2.0
Appena arrivato sms:Ti confermiamo che da oggi, il tuo numero di cellulare è passato in vodafone :-D Dopo un pò sms, Special 1000 è attiva :mrgreen: lo era anche prima :lol: :lol:
Koope forse la tua Special 1000 si attiverà a portabilità completata :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 171 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation