Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità: Vodafone Special !!

Nerd
Ciao a tutti!! :lol: Notizia super!! È arrivata Vodafone Special! :ola: :ola:
- :cell2: 400 minuti di chiamate verso tutti, con tariffazione al secondo
- 8) 1000 sms verso tutti
- :shock: Chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito
- :-D 2GB di internet veloce
Tutto a soli 10€ al mese!
L'attivazione è gratuita per chi attiva un nuovo numero e per chi passa a Vodafone. Per chi è già cliente Vodafone, è previsto un costo di attivazione di 19€.
Visitate il sito Vodafone.it per conoscere tutti i dettagli e per attivare l'offerta.
Vi aspettiamo in questo thread per condividere con la Community le vostre opinioni! Stay tuned! :thumbup:
Mostra altro
2.945 RISPOSTE 2.945
New Entry
Ottima, anzi assurdo che esca a 25 giorni dal lancio della 500 Smart. Spero vivamente che per noi che abbiamo attivato la Smart 500 il canone resti a 7.5 euro al mese anche dopo i 3 mesi perchè non ha senso pagare 5 euro di più per avere 500 sms in meno...
Mostra altro
New Entry
Ci risiamo :thumbdown: Altra promo (copiata spudoratamente da TIM) per rimanere al passo con la concorrenza! Questa volta la tariffazione è a secondi, ma permane il triste giochino dei 19€ di attivazione. Quindi fatemi capire un pò: un cliente storico che ha già attivato prima la smart 350 Limited Edition (19€) poi, vedendo la convenienza, attiva la summer smart 500 (19€). Adesso ad un mese nemmeno di distanza esce un'altra promozione ancora più conveniente, la Vodafone Special, che per essere attivata necessita ancora di 19€. Totale costi di attivazione 19+19+19 = 57€. Inoltre una volta esauriti i 2GB la navigazione si ferma e servono altri 5 € per acquistare 1 GB. Questa politica a lungo andare vi farà perdere tanti clienti cara Vodafone, incluso me e la mia famiglia che in questi giorni passeremo a TIM. Cambiate i manager addetti al marketing, sono dei veri geni! Arrivederci! Anzi, addio! :thumbdown:
Mostra altro
Follower
La vodafone ha avuto una così forte emoraggia che per riparare ha copiato lo stesso identico pacchetto della tim, stesso nome e stesso prezzo e secondi effettivi tranne per il cubomusica...E' evidente che qualcosa ha capito vodafone ma solo qualcosa, perchè se non rimodula i vecchi pacchetti come la smart500 e la smart350 che non hanno senso a quel prezzo rispetto la special e sopratutto non abbassa il costo di attivazione a 4,50 come ha fatto wind, l'emoraggia continuerà a propagarsi..Perchè saranno davvero in pochi ad accettare di pagare il costo di attivazione di 19 euro.. :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
Ma!? Ditelo chiaramente che volete farci pagare un canone di 19€ al mese, così la facciamo finita! :D :D :D
Mostra altro
New Entry
Interessante offerta... Anche se mi sa di già visto :lol: ... é identica all'offerta Tim Special (1000sms,400minuti,2GB,chiamate illiminate verso un numero) anche il nome è lo stesso. Anzi è peggio perché tim include cubomusica. Concorrenza "reale" concorrenza presente tra i vari operatori...
Trovo un furto però 19€ per attivarla se sei già cliente... Per quel costo cambio operatore ho le stesse condizioni dall'altra parte e facendo tutto online ho un mese gratis (recupero quindi 29€)... Non potreste fare anche offerte per tenere i clienti che avete da anni? E non solo per attirarne di nuovi?
Mostra altro
New Entry
Come promo non sarebbe male... peccato che ci sono 19 euro da pagare per chi è gia cliente!!!!!
Quindi passo a quando daranno la possibilità anche a chi è gia cliente di passare ad una promo senza pagare nulla!!!
Mostra altro
New Entry
finalmente :thumbup: ottima offerta!
che sia copiata da altri gestori a me non interessa! l'importante che c'è e che ho la possibilità di attivarla :mrgreen:
Certo quei 19€ non sono proprio spiccioli :ko2:
Mostra altro
New Entry
Ho letto che alla Tim il primo mese e' gratis!!!! Mi chiedevo se per chi passa a Vodafone e' compreso il numero illimitato di chiamata...perché se così fosse hanno agevolato i nuovi client.... Io fatto sta che non spendo 19 euro di attivazione,sono folli
Mostra altro
New Entry
Esatto l'unica è rimodulare le 2 offerte precedenti perchè sono uscite pochi giorni fa, non puoi far pagare una cifra nettamente superiore e offrire meno. E poi 19 euro per chi è cliente da oltre 10 anni come me, e che li ha pagati 25 giorni fa per passare a Smart 500, 1 volta mi frega 2 no, fra 2 mesi il canone della 500 deve rimanere a 7.5 euro sennò ciao Vodafone. Che con minuti o sms verso tutti ormai avere 1 o l'altro operatore non fa differenza..
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 156 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation