Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità: Vodafone Special !!

Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:
Ciao INFO del 90° minuto :thumbup:
Le sim che inviano con la Special 1000 sono tutte 4G :thumbup: Tutte senza credito :thumbup: Quindi non lamentatevi, il tutto è stato deciso da vodafone perchè le sim 4G hanno un costo di 10euro..quindi vengono inviate con zero credito :-D :-D :-D :-D :thumbup: Tanto la Special funziona anche senza credito :mrgreen: Questo è quanto mi è stato riferito :-D :-D :-D
Meglio così Elvy spero allora che sia anche la mia :thumbup:
Sicuramente :thumbup: :-D :-D
Mostra altro
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
Ciao INFO del 90° minuto :thumbup:
Le sim che inviano con la Special 1000 sono tutte 4G :thumbup: Tutte senza credito :thumbup: Quindi non lamentatevi, il tutto è stato deciso da vodafone perchè le sim 4G hanno un costo di 10euro..quindi vengono inviate con zero credito :-D :-D :-D :-D :thumbup: Tanto la Special funziona anche senza credito :mrgreen: Questo è quanto mi è stato riferito :-D :-D :-D

Ecco...però la motivazione mi sa qualcosa di molto simile a una supposizione fatta da operatrice del 190 :XD: Che è stato deciso da Vodafone ok, ma il perché è poco convincente. A parte che, se vi può consolare, a breve tutte le 128k saranno abilitate in automatico al 4G !!
Mostra altro
Follower 2.0
la tariffa 5 giga la tolgo perché tanto non arrivo a 2 ogni mese. in compenso con la special ho telefonate. ecco perché. Sapete che numero fare x contattare ed avere il codice x il tracking? Un mio amico e cui ho detto della promo lo ha già e io niente.
Mostra altro
SuperUser
@"iceman1972" ha scritto:
la tariffa 5 giga la tolgo perché tanto non arrivo a 2 ogni mese. in compenso con la special ho telefonate. ecco perché. Sapete che numero fare x contattare ed avere il codice x il tracking? Un mio amico e cui ho detto della promo lo ha già e io niente.
Ti hanno attivato anche la Extra 5GB gratis primo mese? :) Il codice di tracking dovrebbe arrivarti via SMS. In ogni caso potresti ad esempio contattare il Servizio Assistenza via chat per reperirlo, se la pratica è stata già inoltrata :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
no. niente extra primo mese. Contattato servizio assistenza. niente n° pratica. La stranezza è che il mio collega ha fatto attivazione e il giorno seguente ha già il n° pratica e puo' seguire la sim ( data consegna addirittura il 2. Io niente :cry: :cry: :cry: :cry:
Mostra altro
New Entry
Ciao a volte dipende dagli operatori quando fanno l'inserimento dei numeri prova ad aspettare qualche altro giorno oppure contatta l'assistenza tramite Facebook e Twitter e fai fare un controllo :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Arrivata la sim formato 4G :-D senza nessun messaggio di avviso :XD: per fortuna ero a lavoro ma nei dettagli no sta specificato la special 1000 speriamo che non ci sia qualche altra sceneggiata :lol: mentre i miei parenti non si sa ancora nulla chissà :lol:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Ragazzi ma la promo special 1000 ha una scadenza o e' per sempre? E la data di scadenza delle sim mi sbaglio o rimane uguale nonostante il rinnovo mensile? Grazie
Mostra altro
New Entry
@"giodagos74" ha scritto:
Ragazzi ma la promo special 1000 ha una scadenza o e' per sempre? E la data di scadenza delle sim mi sbaglio o rimane uguale nonostante il rinnovo mensile? Grazie
Ciao dal momento dell'attivazione la promo si rinnova automaticamente ogni mese al costo di 10 euro finché non decidi tu di non volerla più rinnovare chiamando il 42071 :thumbup: come il costo che dovrebbe essere sempre quello salvo rimodulazioni :mrgreen: niente è per sempre :mrgreen: :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
La data di scadenza della SIM resta la stessa anche col rinnovo delle promozioni (a differenza di TIM ad esempio :pirata: )
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 151 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation