Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità: Vodafone Special !!

Highlighted
New Entry
sono tornato in vodafone con la smart 350 meno di 10 giorni dopo esce la promozione wind e a seguire quella di tim e penso aspettiamo un po vediamo se vodafone fa una promozione simile e in effetti la fatta peccato per quei 19€ con 5€ - 10€ al max cambio nuovamente gestore e decisamente piu conveniente
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ab1976890" ha scritto:
una vera vergogna costringono i clienti di vecchia data come me ad andare via che io 19+10 x attivare la promo nn li sprecherò mai dopo 15 anni di stima mi son resa conto che è ora di cambiare anzichè far pagare noi vecchi dovevate far pagare i nuovi e no noi mi rifiuto o almeno pagare una cifra meno cara
un altro che va, siamo in tanti ma sembrano fingere di nulla!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ale87ss" ha scritto:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
@ale87ss: se passi a Tim da sito paghi i 5 euro, ma poi te li ritrovi nella sim che ti arriva con il corriere :) :tralemiebraccia:

ah Chiara, grazie...perfetto! :) Allora penso proprio che passerò la sim secondaria a tim!

un'altra domanda dato che sei informata...ma se passo a tim lasciando nella scheda 5 euro questi passeranno nella nuova automaticamente o devo fare qualche richiesta? grazie ancora e scusate x l'OT! :fiore2:
Alessandra
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"ale87ss" ha scritto:

un'altra domanda dato che sei informata...ma se passo a tim lasciando nella scheda 5 euro questi passeranno nella nuova automaticamente o devo fare qualche richiesta? grazie ancora e scusate x l'OT! :fiore2:

Ciao devi chiedere il trasferimento del credito quando fai richiesta di passaggio a tim.. comunque il costo per il trasferimento del credito da un operatore ad un altro è di 1.50. quindi sulla sim tim ti verranno trasferiti 3.50. :thumbup:
se le 5euro sono bonus ricevuti da ricariche o altro li perdi non si possono trasferire i bonus :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Ciao devi chiedere il trasferimento del credito quando fai richiesta di passaggio a tim.. comunque il costo per il trasferimento del credito da un operatore ad un altro è di 1.50. quindi sulla sim tim ti verranno trasferiti 3.50. :thumbup:
se le 5euro sono bonus ricevuti da ricariche o altro li perdi non si possono trasferire i bonus :thumbup:

no non sono un bonus, sono i 5 euro di credito che ci sono sulla sim...cmq ok, ecco non sapevo quanto è il costo del trasferimento...grazie! :fiore2:
Alessandra
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"ale87ss" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:

no non sono un bonus, sono i 5 euro di credito che ci sono sulla sim...cmq ok, ecco non sapevo quanto è il costo del trasferimento...grazie! :fiore2:

prego :thumbup: :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ale87ss" ha scritto:
@"koope" ha scritto:
Salve ragazzi avrei una domanda da farvi.Ho attivo un secondo numero vodafone con il quale ho attivato il telefono a rate per 30 mesi,con l'attuale promo smart200+.Se su questo numero attuale porterei un numero di altro operatore quindi cambierebbe numero e avverrebbe il passaggio,avrei diritto ad avere la vodafone special senza pagare il costo di attivazione?e se così fosse succederebbe qualcosa con il vincolo del telefono a rate?cmq cambierebbe numero però sarei sempre in vodafone grazie a chi mi risponderà :lol:

ciao! se hai il telefono a rate hai fatto un contratto, di 30 mesi appunto...se vuoi svincolarti dal contratto dovrai pagare cioè che ti rimane delle rate tutto insieme e se il cellulare era scontato credo che tu perda pure lo sconto quindi lo pagheresti a prezzo pieno! cercare di recedere ai contratti non è mai conveniente...x sicurezza su questa cosa ti consiglio comunque di contattare l'assistenza (190, chat, twitter o facebook) e chiedere conferma...personalmente ti consiglio di provare ad avere la Special scontata del primo mese, quindi pagheresti 19 euro invece di 29 (come stanno facendo x diversi clienti come puoi leggere qui nel lab) e non andresti a incorrere nei problemi di recessione del contratto x lo smartphone che ti costerebbero molto di più! buona fortuna! :thumbup:
Grazie x l'attenzione ale :-D ,in verità proprio oggi in pausa pranzo ho parlato con un'operatrice straniera che devo dire la verità si è messa a disposizione,le ho spiegato il fatto e mi ha detto che cmq il telef a rate è associato al numero e quindi non si puo far nulla,le ho detto che i 19 euri sono una presa x i fondelli x i vecchi clienti cmq pensa che poteva attivarmi invece della special la smart500 senza costo di attivazione di 19 euro :shock: non ho accettato perchè dopo i 3 mesi 15 euri so troppi cmq mi ha consigliato di aspettare io penso che si stia scogliendo la vodafone sui costi di attivazione :-D speriamo bene :mrgreen:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"koope" ha scritto:
poteva attivarmi invece della special la smart500 senza costo di attivazione di 19 euro non ho accettato perchè dopo i 3 mesi 15 so troppi cmq mi ha consigliato di aspettare io penso che si stia scogliendo la vodafone sui costi di attivazione :-D speriamo bene

Mi sa che hai beccato la stessa che ha risposto a me domenica pomeriggio :ahsisi: anche io non ho accettato sperando in tempi migliori.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"famarm" ha scritto:
@"koope" ha scritto:
poteva attivarmi invece della special la smart500 senza costo di attivazione di 19 euro non ho accettato perchè dopo i 3 mesi 15 so troppi cmq mi ha consigliato di aspettare io penso che si stia scogliendo la vodafone sui costi di attivazione :-D speriamo bene

Mi sa che hai beccato la stessa che ha risposto a me domenica pomeriggio :ahsisi: anche io non ho accettato sperando in tempi migliori.
Ciao fanarm :) ,il fatto è che se la smart500 rimarebbe a 7.50 euro si potrebbe fare un pensierino,ma onestamente se dopo i 3 mesi costa 15 tanto vale la special a 10 euro :thumbup: io cmq penso che sta cosa dei 19 euro andrà finire,stanno avendo troppe lamentele da parte dei vecchi clienti :pirata:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"koope" ha scritto:
Grazie x l'attenzione ale :-D ,in verità proprio oggi in pausa pranzo ho parlato con un'operatrice straniera che devo dire la verità si è messa a disposizione,le ho spiegato il fatto e mi ha detto che cmq il telef a rate è associato al numero e quindi non si puo far nulla,le ho detto che i 19 euri sono una presa x i fondelli x i vecchi clienti cmq pensa che poteva attivarmi invece della special la smart500 senza costo di attivazione di 19 euro :shock: non ho accettato perchè dopo i 3 mesi 15 euri so troppi cmq mi ha consigliato di aspettare io penso che si stia scogliendo la vodafone sui costi di attivazione :-D speriamo bene :mrgreen:

hai fatto bene a non accettare! :) ...ti voleva offrire una promo che ormai è già superata dalla Special! Speriamo si decidano se non a eliminarli almeno ad abbassarli questi costi di attivazione, o almeno di farlo x chi è cliente da tanto tempo! Purtroppo non credo che lasceranno la Smart 500 a 7,50 euro dopo i 3 mesi...ma la certezza non la possiamo avere da ora! Penso che visto tutto il malcontento dei clienti uscirà qualche nuova offerta dopo l'estate, si spera senza il costo di attivazione! :thumbup:
Alessandra
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 238 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation