Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità: Vodafone Special !!

New Entry
Ancora no ma la ragazza lo ha detto x via delle tante richieste si può avere anche tra 15 giorni :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
Ancora no ma la ragazza lo ha detto x via delle tante richieste si può avere anche tra 15 giorni :thumbup:
:thumbup: :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Special 1000 funziona con il Voip?
Mostra altro
Follower 2.0
@"anto990VF" ha scritto:
Special 1000 funziona con il Voip?
Ciao
Internet Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Special 1000 è 100 Mbps.
Mostra altro
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
Koope non è detto che se tu sei stato contattato ed il tutto sia andato ok per gli altri andrà' bene... Io parlavo in generale sul non dare la sicurezza che si possa avere la Special 1000... Anche io sono stata contattata, pensavo fosse tutto ok...registrazione fatta da mio papà invece il tutto è andato ko....può succedere... :fiore2:

Infatti, come avrete letto più su, a mio marito è successo: qualcosa era andato storto e non ha mai ricevuto l'sms per tracciare la spedizione perché non hanno proprio lavorato la sua pratica. Contattando il servizio clienti Fb, con il numero da cui ha ricevuto la chiamata a portata di mano, ha risolto: l'sms è arrivato :thumbup: Personalmente, quindi, se passa troppo tempo senza che si riceva l'sms, consiglio di contattare l'assistenza ;) poi se constatano che è tutto a posto e c'è solo da aspettare bene, se qualcosa è andato storto fanno richiamare da chi si occupa delle mnp e risolvono, almeno a mio marito è andata così :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
Ciao frangetta71 secondo me è un errore di battitura. :mrgreen: :XD:
Mostra altro
Follower 2.0
Io sò per certo che il mio numero è stato inserito, se poi i sistemi o chi controlla non ha ancora lavorato la pratica questo non lo sò. Magari attendo qualche altro giorno poi decido cosa fare. :thumbup:
Grazie dei consigli :fiore2:
Mostra altro
New Entry
A me è stato detto quando ho fatto l'attivazione che potrebbe anche non arrivare il messaggio dalla pratica ma direttamente la sim con l sms di consegna oppure l sms anche dopo qualche sett chi lo sa :-D :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Follower 2.0
Ciao ho contattato il servizio clienti chat :paura: Hanno inviato una segnalazione per farmi ricontattare :-o Sarà vero o no?.questo ve lo dirò soltanto quando mio papà verrà ricontattato...spero prima di Natale :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
New Entry
Elvy mi sa che devo chiamare anche io :paura: da sabato ancora nessun messaggio :(
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 125 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation