Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità: Vodafone Special !!

Highlighted
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Funziona solo con Internet Explorer ... stai usando un altro browser?

Non è vero, funziona anche con gli altri tipo Safari Firefox o Chrome...
:cool:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"famarm" ha scritto:
Funziona solo con Internet Explorer ... stai usando un altro browser?

Non è vero, funziona anche con gli altri tipo Safari Firefox o Chrome...
:cool:

comunque ho provato anche poco fa e non trovo nessuno..impossibile...le 2 volte che ho avuto bisogno li ho beccati al primo colpo..mi avranno blacklistato :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ci sono appena riuscita anche io, tramite chat... ho detto che la Square Smart mi si sarebbe rinnovata tra due settimane e già così ci rimettevo, ma mi servivano i minuti e il giga... Non sartà un costo economicissimo, ma ci può ancora stare dato quello che la Special offre :)A farmi questo favore è stato l'operatore Stefano e lo ringrazio anche da qui :fiore2: [/color]

siiiiiiiiiiiiii, ottimo Chiara! Sono felice x te! :tralemiebraccia:
Alessandra
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"gear80" ha scritto:
comunque ho provato anche poco fa e non trovo nessuno..impossibile...le 2 volte che ho avuto bisogno li ho beccati al primo colpo..mi avranno blacklistato :mrgreen:

mmm...che strano che non trovi nessuno...cmq con chrome la chat dovrebbe funzionare, io l'ho utilizzato stamattina...prova anche a chattare e chiedere di poter parlare con un operatore tramite l'app my 190, lì forse è più veloce...hai tempo fino alle 10! :wink:
Alessandra
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ragazzi dal browser pc difficilmente troverete qualcuno. A me dall'App my 190 disponibile per iOs android, appena accedo ala chat in 2 secondi trovo l'operatore disponibile. provate e fatemi sapere. ps. la special e' qualcosa di eccezzionale... grazie alla buona sorte e all'operatrice Debora ad averla attivata con 10 € di sconto! 8)
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"gear80" ha scritto:
@"Barbie755" ha scritto:
Gear80 la vodafone special è a tariffazione al secondo, ossia a secondi effettivi di conversazione e non c'è scatto alla risposta. Se chiami e stai 35 secondi ti defalcano 35 secondi. Mentre con tutti gli altri pacchetti vodafone ti avevano già scalato 60 secondi

sisi questo l ho capito infatti ritengo più conveniente la special rispetto alla 500, il dubbio era per lo scatto alla risposta che mi avete chiarito, forse mi confondevo con i 30 secondi anticipati allo scatto
Perfetto :thumbup: No no tranquillo nessuno scatto...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"claudio95g" ha scritto:
ragazzi dal browser pc difficilmente troverete qualcuno. A me dall'App my 190 disponibile per iOs android, appena accedo ala chat in 2 secondi trovo l'operatore disponibile. provate e fatemi sapere. ps. la special e' qualcosa di eccezzionale... grazie alla buona sorte e all'operatrice Debora ad averla attivata con 10 € di sconto! 8)

sarò iellato io...da quando ho chiamato per dire dei 19 euro non riesco ad entrare neanche con l'app 190. le 2 volte precedenti, da browser e chrome, appena cliccavo entravo subito
edit parlato con una maria e ha detto "mi spiace non è possibile" e "non è possibile mi spiace" penso di aver parlato con un robot
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche io,appena dico dei 19 euro rispondono subito non è possibile!mi dite cosa avete detto voi che siete riuscite a farvi fare uno sconto?grazie.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
gear hai prenotato anche l'assistenza telefonica? è molto strano perché non credo riescano proprio a bloccare l'accesso alla chat! riprova ancora e poi a limite scrivi su Twitter x risolvere il problema e dato che ci sei puoi chiedere anche della Special, magari trovi un altro operatore!
Alessandra
Mostra altro
Highlighted
New Entry
belva, niente di speciale anzi la verità! io avevo attivato la Smart 500 solo da una settimana e mi hanno fatto il favore di passare alla Special...purtroppo non c'è un modo preciso, solo beccare l'operatore giusto e se va male riprovare!
Alessandra
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 156 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation