Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità: Vodafone Special !!

New Entry
@"gear80" ha scritto:
ragazzi una info riguardo al numero preferito...mi hanno detto che molti utenti si sono lamentati perchè attivandolo viene attivata la you&me a 5 euro al mese...cos è sta storia? la differenza è che non puoi più parlare in modo gratuito ma devi pagare al mese?
e aggiungo, chi è riuscito a pagare solo l'attivazione senza pagare i 10 euro, entro quanto è stato attivato tutto? sono riuscito anche io ma mi son arrivati i mex di disattivazione smart e 10 euro di accredito, i messaggi di attivazione special nessuno però

non ho capito sta special è per sempre o finchè non cambiano qualcosa?
Mostra altro
New Entry
@"Heisenberg" ha scritto:
@"gear80" ha scritto:
ragazzi una info riguardo al numero preferito...mi hanno detto che molti utenti si sono lamentati perchè attivandolo viene attivata la you&me a 5 euro al mese...cos è sta storia? la differenza è che non puoi più parlare in modo gratuito ma devi pagare al mese?

Ciao gear80, :-D dopo aver attivato Vodafone Special, per attivare il Numero Preferito incluso nel pacchetto completamente gratis e per sempre , è necessario attendere l’SMS che invita a scegliere il tuo Numero Vodafone Preferito da faidate.vodafone.it o al 42074.
He :thumbup:

ah ok no perchè nella schermata della special c è anche lo you & me (cosa non presente in quella smart 500) e poi al telefono mi ha detto questa cosa che avevano dei disservizi e chi faceva il numero amico, veniva attivato lo you&me. quindi questo è fisso e non devo pagare nulla mensilmente? ps. sono 2h e 30 che l operatore mi ha disattivato la smart, scalato i soldi..ma la special nessuna traccia di attivazione..ho contattato ancora in chat e mi han detto che ci vuole tempo...quando ho fatto la smart 500 (da pc) e avevo la square, nel giro di 5 minuti mi sono arrivati sms di disattivazione e attivazione
ps. dovevo scrivere questo post mi è arrivato ora il mex :mrgreen:
Mostra altro
Follower
@"gear80" ha scritto:
@"gear80" ha scritto:
e aggiungo, chi è riuscito a pagare solo l'attivazione senza pagare i 10 euro, entro quanto è stato attivato tutto? sono riuscito anche io ma mi son arrivati i mex di disattivazione smart e 10 euro di accredito, i messaggi di attivazione special nessuno però

non ho capito sta special è per sempre o finchè non cambiano qualcosa?
E' per sempre per chi l'ha attivata o l'attiverà entro l'8 settembre..Quindi se tu ce l'hai attivato tranquillo pagherai per sempre 10 euro..Non lo perderai..
Mostra altro
New Entry
@"Barbie755" ha scritto:
E' per sempre per chi l'ha attivata o l'attiverà entro l'8 settembre..Quindi se tu ce l'hai attivato tranquillo pagherai per sempre 10 euro..Non lo perderai..

perfetto! ps. ho provato per curiosità a vedere i secondi, 5 di chiamata..nel contatore non vengono conteggiati (per quanto lo spazio dei secondi sia presente) quindi non sai effettivamente se t hanno scalato 5 secondi o 15
Mostra altro
New Entry
ah un altra cosa, come mai a parità di costi (a parte 10 cent) chi ha smart 350 non ha il numero preferito? comunque sta cosa dello you&me non mi è chiara se uno ha già il preferito gratuitamente per quale motivo è scritto sotto l'offerta special..non vorrei che a fine mese venissero scalati soldi perchè è y&m
ps. per quanto i costi di attivazione siano elevati, oltre che assurdi, devo dire che almeno chi è in vodafone ha possibilità di attivare la promo...quelli di tim per esempio la special non possono attivarla manco pagando
Mostra altro
Follower
@"gear80" ha scritto:
ah un altra cosa, come mai a parità di costi (a parte 10 cent) chi ha smart 350 non ha il numero preferito? comunque sta cosa dello you&me non mi è chiara se uno ha già il preferito gratuitamente per quale motivo è scritto sotto l'offerta special..non vorrei che a fine mese venissero scalati soldi perchè è y&m
ps. per quanto i costi di attivazione siano elevati, oltre che assurdi, devo dire che almeno chi è in vodafone ha possibilità di attivare la promo...quelli di tim per esempio la special non possono attivarla manco pagando
No tranquillo lo you&me è compreso nel pacchetto quindi non paghi nulla!!!Io ho avuto il rinnovo della smart 500 a 7,50 e ho pagato 7,50..Vai tranquillo.. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"Barbie755" ha scritto:
@"gear80" ha scritto:
No tranquillo lo you&me è compreso nel pacchetto quindi non paghi nulla!!!Io ho avuto il rinnovo della smart 500 a 7,50 e ho pagato 7,50..Vai tranquillo.. :thumbup:

si no aspetta! anche a me con la smart 500, 1 mese ho fatto, è tutto ok..ma nell offerta smart c era scritto solo numero preferito. in questa, oltre al numero preferito c è scritto anche numero you&me e non ho capito se è messo così perchè alla fine pagherai i 5 euro di rinnovo e non li paghi solo adesso che hai attivato la special. io il numero preferito ancora non l ho e quindi non potrò valutare a fine mese..
Mostra altro
Follower
@"gear80" ha scritto:
si no aspetta! anche a me con la smart 500, 1 mese ho fatto, è tutto ok..ma nell offerta smart c era scritto solo numero preferito. in questa, oltre al numero preferito c è scritto anche numero you&me e non ho capito se è messo così perchè alla fine pagherai i 5 euro di rinnovo e non li paghi solo adesso che hai attivato la special. io il numero preferito ancora non l ho e quindi non potrò valutare a fine mese..
Gaer80 nel pacchetto è incluso you&me o numero preferito è la stessa cosa.Ecco qui: In più hai lo You&Me per parlare senza limiti con il tuo Numero Vodafone Preferito. Gaer ti stai complicando la vita hihihi :XD: :XD: :fiore2:
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Per quanto riguarda la You and me inserita nel pacchetto special anche a me dopo che mi è arrivato l'sms del pacchetto special attivato mi è arrivato un sms che mi diceva che ora potevo inserire il numero di you and me . L'ho fatto e con sorpresa :thumbdown: mi sono stati tolti 4.90 euro. Ho utilizzato la chat e dopo 3 minuti d'attesa ho parlato con una operatrice di nome Giovanna. Gli ho spiegato il tutto e nel giro di 5 minuti mi ha risolto il tutto riaccreditandomi i 4.90 euro. Questo è successo il 17 luglio. Ciao
Nokia Asha 311 - Vodafone Special
Mostra altro
New Entry
@"Barbie755" ha scritto:
@"gear80" ha scritto:
Gaer80 nel pacchetto è incluso you&me o numero preferito è la stessa cosa.Ecco qui: In più hai lo You&Me per parlare senza limiti con il tuo Numero Vodafone Preferito. Gaer ti stai complicando la vita hihihi :XD: :XD: :fiore2:

no non è la stessa cosa perchè lo you&me si paga. lo y&m lo può fare chiunque anche senza nessuna promo, il numero preferito invece è incluso in alcune promo. questo lo testimonia il fatto che stamane, quando alla ragazza ho chiesto se c era o meno il limite di tempo per attivare il numero preferito, lei mi ha detto che se devo attivarlo ora di dirglielo subito perchè molti si stavano lamentando di un disservizio che chiamando per attivare il numero preferito veniva invece attivato lo y&m con 5 euro scalati e che poi bisognava contattare loro per farsi sistemare. quindi, a quanto capito lo y&m e np non sono la stessa cosa anche perchè se clicci la promo smart 500 viene solo menzionato il np e nessuna righetta con scritto Y&M =)
guarda qua come fanno distinzione tra y&m e np se poi non ho capito nulla chiedo scusa, ma non capisco perchè uno lo paghi al mese e l'altro no
ps. leggi l'utente sopra....
http://www.vodafone.it/portal/Privati/T ... -Preferito
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 308 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation