Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità: Vodafone Special !!

Highlighted
SuperUser
Non mi pare che l'attivazione di Rete sicura sia automatica se si attiva la Special... riporto dal sito:
Con Vodafone Rete Sicura puoi connetterti ad internet con maggiore sicurezza e proteggere i tuoi dati, i tuoi pagamenti online e la navigazione dei tuoi figli. Scopri maggiori dettagli su Vodafone Rete Sicura Attiva Vodafone Rete Sicura a solo 1 euro al mese. I primi 3 mesi sono gratis. Vai sul 190 Fai da Te o chiama il 42070.

Quindi devi essere tu ad attivarla se vuoi... oltretutto se fosse automatico dovrebbero scalare un euro senza il consenso del cliente :evil: se ti sei trovato un euro in meno contatta un operatore! A me non hanno scalato nulla; in automatico con la Special, invece, attivano la Smart Passport (non arriva nemmeno un messaggio :evil: ), ma puoi disattivarla facilmente mandando al 42070 un sms gratuito con la scritta "europa off", chiamando il 42070 (tasto 3), tramite sito o operatore (io ho dovuto fare così perchè non riuscivo a disattivarla in nessun altro modo :| ).

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
spiegatemi una cosa, voglio sapere se è successa a qualcuno di voi o faccio qualcosa di sbagliato io. ho attivato vodafone special venerdi 19 luglio, mi scalano il costo dalla sim, tutto ok. tengo d'occhio quasi ogni giorno il traffico dati di internet e sms e sono molto sotto la soglia massima. eppure, in questi giorno mi han scalato altri 4 euro, da ieri altri 70 cent, xchè????? scarico solo app gratis, ci sto attenta, ma cosa succede??? :(
Mostra altro
Highlighted
Follower
Controlla l'apn che è impostato nel telefono.
Puoi usare l'apn mobile.vodafone.it o iphone.vodafone.it ma non usare l'apn web.omnitel.it perchè il suo utilizzo non è incluso nella promozione.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, allora vorrei sapere se oltre alle 19 euro per l'attivazione, bisogna pagare anche i 10 euro previsti mensili? Perchè ventinove euro sono una vera truffa.Se è così la vodafone per i clienti da oltre dieci anni li vuole perdere. Grazie in anticipo :)
Mostra altro
Highlighted
Follower
Si il primo mese paghi 29€ e poi dal secondo mese 10€.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutto il Forum una informazione. Ho attiva la vodafone special e qui a parte la spesa 29 euro :thumbdown: tutto bene. :) Nelle opzioni sul sito c'e la possibilità di disattivare il rinnovo automatico. Esempio: Disattivo il rinnovo automatico, vuol dire che al termine del mese corrente non pagherò i 10 euro e ovviamente non avrò più la special. Dopo un periodo di tempo che ne so esempio 1 mese posso riattivare il rinnovo automatico dal sito? E se si mi fanno di nuovo pagare i 19 euro per l'attivazione? Cioè disattivando il rinnovo è come sospendere la promozione che cmq rimane sempre attiva? Spero di essere stato chiaro Grazie. :lol:
Nokia Asha 311 - Vodafone Special
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"clapeg62" ha scritto:
Ciao a tutto il Forum una informazione. Ho attiva la vodafone special e qui a parte la spesa 29 euro :thumbdown: tutto bene. :) Nelle opzioni sul sito c'e la possibilità di disattivare il rinnovo automatico. Esempio: Disattivo il rinnovo automatico, vuol dire che al termine del mese corrente non pagherò i 10 euro e ovviamente non avrò più la special. Dopo un periodo di tempo che ne so esempio 1 mese posso riattivare il rinnovo automatico dal sito? E se si mi fanno di nuovo pagare i 19 euro per l'attivazione? Cioè disattivando il rinnovo è come sospendere la promozione? Spero di essere stato chiaro Grazie. :lol:
Se disattivi il rinnovo automatico, al termine del mese la vodafone special si disattiva.
Se poi vuoi riattivarla devi pagare altre 29€, quindi valuta bene prima di disattivarne il rinnovo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"clapeg62" ha scritto:
Ciao a tutto il Forum una informazione. Ho attiva la vodafone special e qui a parte la spesa 29 euro :thumbdown: tutto bene. :) Nelle opzioni sul sito c'e la possibilità di disattivare il rinnovo automatico. Esempio: Disattivo il rinnovo automatico, vuol dire che al termine del mese corrente non pagherò i 10 euro e ovviamente non avrò più la special. Dopo un periodo di tempo che ne so esempio 1 mese posso riattivare il rinnovo automatico dal sito? E se si mi fanno di nuovo pagare i 19 euro per l'attivazione? Cioè disattivando il rinnovo è come sospendere la promozione? Spero di essere stato chiaro Grazie. :lol:
Se disattivi il rinnovo automatico, al termine del mese la vodafone special si disattiva.
Se poi vuoi riattivarla devi pagare altre 29€, quindi valuta bene prima di disattivarne il rinnovo.

Capito non conviene disattivarla. Ok Grazie
Nokia Asha 311 - Vodafone Special
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
in automatico con la Special, invece, attivano la Smart Passport (non arriva nemmeno un messaggio :evil: ), ma puoi disattivarla facilmente mandando al 42070 un sms gratuito con la scritta "europa off", chiamando il 42070 (tasto 3), tramite sito o operatore (io ho dovuto fare così perchè non riuscivo a disattivarla in nessun altro modo :| ).
Ecco, a tal proposito ho una domanda: se disattivassi la Smart Passport (vado in vacanza all'estero e mi conviene la tariffa base per scrivere 2 sms alla mammina piuttosto che 3€/giorno :mrgreen:) questo avverrebbe in maniera gratuita, fin qui ok :) E se un futuro mi servisse riattivarla c'è un costo di attivazione? C'entra poco forse ma avevo sta domanda in testa da un po'.. :?
Mostra altro
Highlighted
Follower
No, l'attivazione è gratuita
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 160 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation