Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Novità: Vodafone Summer Smart 500

Highlighted
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Bisognerebbe testare la ricezione prima di fare la mnp...

Quoto. Comunque, Matabu, se ti servisse (speriamo di no) un operatore, anche quelli di Tim si possono contattare tramite Twitter... conosco persona che così si sono trovate molto bene :thumbup: Se proprio volevano scontare la VSS 500 solo per i mesi estivi, dopo potevano farla pagare 10 euro, ma 15 sono davvero troppi! :thumbdown:

Ma davvero si hanno dubbi sulla ricezione della TIM??????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
é la migliore di tutte basta leggere la copertura nazionale che ha...............
Il discorso è che la migliore tariffa, ad oggi, è quella della TIM e se non si sbrigano in vodafone ad allineare le tariffe perderà tanti di quei clienti che vedono.....altro che pinguini 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"dage74" ha scritto:
Hai fatto benissimo infatti pure io con il blocco storico dei miei amici tutti you 10!!! stiamo valutando attentamente di passare a TIM in blocco comprese le famiglie ovviamente perchè alla fine rispetto per il cliente meno che zero, io con 10€ di zero limits e 3€ per la 100+ totale 13€ ho molto molto meno rispetto alla tim che ti da 400minuti!!! ben 4 volte quanto ho io il doppio di gb internet (a prescindere che a uno serva o meno è sempre il doppio!!! ma scherziamoveramente????)cubomusica è un dippiù non mi interessa ma c'è! e 1000sms VERSO TUTTI cosa che nel mio non ho perchè è solo illimitato verso vodafone (non avrà più senso averli tanto tutti i miei amici cambiano come me e poi tanto con whatspp copro tutti!!! tutto a 10€ ALL INCLUSIVE mi pare sia offerta obbiettivamente migliore che se ne voglia dire, basta essere obiettivi e leggere offerta bene.
Fino a che vodafone non si allineerà tanti saluti da un cliente storico ho sempre avuto vodafone, ma l'anello al naso non ce l ho bye bye.

Anche nella mia famiglia stiamo pensando di migrare in massa verso TIM SPECIAL! 10 euro per avere tutto quel che può servire , contro i 15 della smart 500
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Tra un po' anche il pinguino passa a Tim :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Benedetta71" ha scritto:

:-D :-D AHAHAHAHAHAHHA FORTISSIMA!!!ANCHE PINO PASSA A TIM AHAHHAA son piegato :-)
E' in atto una migrazione di massa e quelli di vodafone dormono beati zzzzz zzzz zzzz, si vede che son contenti così a perdere clienti.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"dage74" ha scritto:

:-D :-D AHAHAHAHAHAHHA FORTISSIMA!!!ANCHE PINO PASSA A TIM AHAHHAA son piegato :-)
E' in atto una migrazione di massa e quelli di vodafone dormono beati zzzzz zzzz zzzz, si vede che son contenti così a perdere clienti.

Stanno facendo di tutto perché la gente se ne vada: contenti loro .... Guarda che se fosse solamente per una questione di tariffa, sempre che la differenza non sia esagerata, non cambierei, sono un abitudinario e mi affeziono pure. Ma qui ti stanno spingendo via con tutte le forze e la maleducazione non la sopporto affatto.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"dage74" ha scritto:

Sui forum di wind ho letto che ex utenti di Vodafone vengono ricontattati (perché Vodafone ha ancora l'assenso della pubblicità?) per ritornare, ma che sono fuori? Fanno di tutto per stufarti e poi ti cercano? Mi chiamassero quando sono via .... a parte che ancora non rispondono al mio reclamo e ho pure sollecitato una risposta!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"dage74" ha scritto:
Hai fatto benissimo infatti pure io con il blocco storico dei miei amici tutti you 10!!! stiamo valutando attentamente di passare a TIM in blocco comprese le famiglie ovviamente perchè alla fine rispetto per il cliente meno che zero, io con 10€ di zero limits e 3€ per la 100+ totale 13€ ho molto molto meno rispetto alla tim che ti da 400minuti!!! ben 4 volte quanto ho io il doppio di gb internet (a prescindere che a uno serva o meno è sempre il doppio!!! ma scherziamoveramente????)cubomusica è un dippiù non mi interessa ma c'è! e 1000sms VERSO TUTTI cosa che nel mio non ho perchè è solo illimitato verso vodafone (non avrà più senso averli tanto tutti i miei amici cambiano come me e poi tanto con whatspp copro tutti!!! tutto a 10€ ALL INCLUSIVE mi pare sia offerta obbiettivamente migliore che se ne voglia dire, basta essere obiettivi e leggere offerta bene.
Fino a che vodafone non si allineerà tanti saluti da un cliente storico ho sempre avuto vodafone, ma l'anello al naso non ce l ho bye bye.

Anche nella mia famiglia stiamo pensando di migrare in massa verso TIM SPECIAL! 10 euro per avere tutto quel che può servire , contro i 15 della smart 500

In wind 400 minuti veri, 400 sms, internet illimitato 10 euro, per il numero preferito 2 euro. Non sono differenze da poco quelle che offrono tim e wind più di voda. E oltre ai costi teniamo ben presente dei minuti reali!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
veramente wind internet non è illimitato (bisogna leggere sempre le postille sempre): Dopo 2 GB di traffico Internet al mese con All Inclusive Wind Unlimited continui a navigare con una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell'opzione, senza costi aggiuntivi. Nella versione “Powered” con Internet No Stop aggiungi 1 GB alla tua offerta.
Potete girare tutte le offerte di tutti i gestori, ma quella della tim non la batte, mi ripeterò, ad oggi nessuno
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ottima la TIM
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti.... io sono passata giusto lunedì dalla vodafone a wind (ero con vodafone da circa 12anni)...mi hanno però accreditato solo € 0,24 quando il giorno 25/06 avevo € 22.46....chiamando il 190 non c'è possibilità di parlare con un operatore. A voi è successo lo stesso? Mi rivolgerò ad un centro vodafone del paese e sento cosa mi dicono....
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 586 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation