Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova Opzione per Ricaricabili Smart Zero Limits

Highlighted
New Entry
@"Clip77" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
cioè tistai lamentando di 100 MB al giorno contro 500 MB al mese? :shock: se sei sicuro di non superare questa piccola soglia bene, altrimenti ti consiglio di non cambiare

Utilizzando solo il wap per navigare ogni tanto, 500 Mb al mese a quanto corrispondono? Nel senso: quanto pesa in media un sito di una banca o di news? :roll: Non sò regolarmi... :oops:
Grazie :thumbup:
piacerebbe anche a me saperlo! intanto ho deciso di provare l'opzione e vedere se per quanto navigo io (cioè non esageratamente) i 500 mb mi bastano. Come faccio pero' a sapere quanti mb disponibili mi rimangono?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
se non erro il contatore dice solo quelli utilizzati, ma in questo caso basta fare la sottrazione tra la soglia massima (500 MB) e quella utilizzata indicata dal contatore del 414
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
se non erro il contatore dice solo quelli utilizzati, ma in questo caso basta fare la sottrazione tra la soglia massima (500 MB) e quella utilizzata indicata dal contatore del 414
pure i calcoli ci fanno fare :mrgreen: grazie :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Vodyna" ha scritto:
pure i calcoli ci fanno fare :mrgreen:

ci tengono allenati :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Clip77" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
cioè tistai lamentando di 100 MB al giorno contro 500 MB al mese? :shock: se sei sicuro di non superare questa piccola soglia bene, altrimenti ti consiglio di non cambiare

Utilizzando solo il wap per navigare ogni tanto, 500 Mb al mese a quanto corrispondono? Nel senso: quanto pesa in media un sito di una banca o di news? :roll: Non sò regolarmi... :oops:

Se utilizzi sul cellulare, il browser opera mini, vai a ridurre di parecchio il peso in kb delle pagine che visiti.
Comunque non so se era stato già preannunciato, l'attivazione della promozione SMART ZERO LIMITS è stata prorogata fino al 15 settembre (precedente scadenza 20 agosto).
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikuz" ha scritto:
@"Clip77" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:

Se utilizzi sul cellulare, il browser opera mini, vai a ridurre di parecchio il peso in kb delle pagine che visiti.
Comunque non so se era stato già preannunciato, l'attivazione della promozione SMART ZERO LIMITS è stata prorogata fino al 15 settembre (precedente scadenza 20 agosto).
questo non lo sapevo, grazie per l'informazione! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Vodyna" ha scritto:
questo non lo sapevo, grazie per l'informazione! :thumbup:

Puoi scaricarlo direttamente dal tuo cellulare, digitando questo link:
http://m.opera.com/
Ovviamente prima assicurati di avere una promo per internet attiva. :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Se parlate poco..vi consiglio due piani: se fate chiamate di durata massimo 50-55 secondi vi consiglio di prendere vodafone al secondo sennò vodafone senza scatto per le chiamate medie tipo 2-3 min..
abbinate a questo alla smart zero limits e si va perfetti..
io ho VF al secondo + smart zero limits e mi trovo benissimo per ora..poi fra 3 mesi con quei 3 euro in più si vedrà ma..visto che messaggio tanto,visto che ogni tanto uso internet..e chiamo brevemente,risparmio molto di più ora prima avevo la zl ON..e spendevo 15 euro a settimana minimo di media
ora con 5 euro a settimana me la cavo..
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
come facevi a spendere 15€, in media, a settimana con la ZL ON?
Mostra altro
Highlighted
Follower
peppe con le chiamate sicuro!!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 349 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation