Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova Opzione per Ricaricabili Smart Zero Limits

Highlighted
Follower
@"pittix" ha scritto:
peppe con le chiamate sicuro!!!!

Già già, facendo chiamate molto brevi (come ha indicato), ha fatto decisamente bene a cambiare :thumbup:
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ora ricordo! quel maledetto scatto da 38 cent. :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"barbera" ha scritto:
@"pittix" ha scritto:
peppe con le chiamate sicuro!!!!

Già già, facendo chiamate molto brevi (come ha indicato), ha fatto decisamente bene a cambiare :thumbup:
poco ma sicuro :thumbup: quegli scattoni sono inaccettabili per le chiamate medie, figurati per quelle brevissime :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
infatti andavano bene solo per le chiamate medio-lunghe o lunghe
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
infatti andavano bene solo per le chiamate medio-lunghe o lunghe
Ed è una cosa insensata,perchè metti esempio che vuoi chiamare un paio di amici solo per uscire non ci stai mica 10-20 minuti a testa,e alla fine vedi che hai speso 1-2 euro per chiamare un paio di amici
poi la soglia dei 100 sms..io che messaggio moltissimo,anche nel periodo feriale riuscivo a superare quella soglia e dovevo mandare o mms o altri sms pagando altri cent allora secondo il mio parare la ZL ON è praticamente una truffa e hanno fatto bene a toglierla.
Con la Smart Zero Limits e VF al secondo,ora mi trovo veramente bene. spendo un massimo di 5 euro a settimana a voler essere pieni.
poi da novembre ci sarà da calcolare quei 3 euro in più i mensili..che non daranno poi così tanto fastidio.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
va bene che non andava bene per le tue esigenze e per le tue tasche, ma da qui a definirla truffa :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
va bene che non andava bene per le tue esigenze e per le tue tasche, ma da qui a definirla truffa :roll:
ti devo menzionare che anche accedendo ad internet si pagavano inizialmente 30 cent mi pare..anche se potevi starci quando ti pare,ma 30 CENT.. i tempi sono moderni,quasi tutti i nuovi cellulari hanno bisogno di accedere ad internet.. quindi la ZL On ERA un ottima tariffa ai quei tempi,ma ora sarebbe da truffa,l'unico pro sono i minuti gratis di chiamata nonostante i 38 cent che pesano..il resto è tutto CONTRO
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
veramente proprio per internet è meglio ripetto alla Zero Limits Smart
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mmh..ho 500 mb al mese con la smart..sono tanti
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
per altri sono pochi! con la ZL ON avevi 100 MB al giorno da cellulare e 500 MB al giorno da pc
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 365 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation