Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova Opzione per Ricaricabili Smart Zero Limits

Highlighted
New Entry
@"Maresca" ha scritto:
sicuri che questa smart zero limits comprende l'utilizzo del voip?

Invece per quanto riguarda la "vecchia" opzione Zero Limits Smart (ora attivabile solo con il codice generato dalla carta dello studente, avere un paio di fratelli al liceo evidentemente serve...) comprende l'utilizzo del Voip? Giusto per info, perchè questa postilla non la vedo scritta da nessuna parte...
Mostra altro
SuperUser
no, la Zero Limits Smart non comprende l'utilizzo del voip
Mostra altro
New Entry
Mi sono appena attivato la Smart Zero Limits, è mi è arrivato un sms della Vodafone che dice che e è valida fino a fine novembre, poi sarà disattivata. Niente rinnovo automatico?!
Mostra altro
New Entry
@"keplero88" ha scritto:
Mi sono appena attivato la Smart Zero Limits, è mi è arrivato un sms della Vodafone che dice che e è valida fino a fine novembre, poi sarà disattivata. Niente rinnovo automatico?!

Fino al 15 settembre 2011 l’attivazione è gratuita e i primi 3 mesi sono già inclusi.
Successivamente, sarà automaticamente rinnovata ogni mese.
Riceverai un SMS ogni mese che ti confermerà quando l'Opzione sarà rinnovata e come eventualmente disattivarla.
Mostra altro
New Entry
@"Kikuz" ha scritto:
Riceverai un SMS ogni mese che ti confermerà quando l'Opzione sarà rinnovata e come eventualmente disattivarla.
Sul messaggio era scritto chiaramente che sarà disattivata il 28/11/2011
Mostra altro
SuperUser
chiama il 42070 e digita i tasti 6 e poi 1 per vedere cosa ti dice sulla Smart Zero Limits perchè dopo i 3 mesi gratuiti si deve rinnovare
Mostra altro
New Entry
salve a tutti... vorrei ql informazione inerente la promozione vodafone zero limits on.. per poterla attivare dovrei avere un piano zero limits?giusto?.. attivando zero limits e dopo zero limits on vorrei sapere il costo del msg giornaliero ed in particolare i costi inerenti le chiamate(so che si paga 1euro a settimana)
grazie
Mostra altro
New Entry
@"000kitty000" ha scritto:
salve a tutti... vorrei ql informazione inerente la promozione vodafone zero limits on.. per poterla attivare dovrei avere un piano zero limits?giusto?.. attivando zero limits e dopo zero limits on vorrei sapere il costo del msg giornaliero ed in particolare i costi inerenti le chiamate(so che si paga 1euro a settimana)
grazie

Se hai attivo il piano Vodafone Zero Limits, puoi attivare l'opzione Zero Limits ON a solo 1 euro a settimana.
Con Zero Limits ON hai ogni giorno: 1.000 minuti gratis di chiamate e 1.000 minuti di videochiamate verso tutti i numeri Vodafone dopo il primo minuto di ogni chiamata e 100 SMS e 100 MMS gratis verso Vodafone dopo il primo.
Mostra altro
SuperUser
ma il piano Zero Limits non è più attivabile
Mostra altro
New Entry
grazie kikuz... però io volevo sapere se attivando la smart zero limits e dopo la smart zero limits on il costo del msg è di 30 cent... perchè se è così nn conviene..forse mi conviene chiamare direttamente il 190. cmq grazie ancora
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 224 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation