Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova Vodafone Special 1000 a 7€

Highlighted
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
@"yammo1124" ha scritto:
Ciao, ho un numero secondario di poste mobile e chiedo se qualcuno avesse le conoscenze per farmi attivare la special 1000 3gb da 7 euro facendo anche il passaggio grazie :)
Ciao prova a contattare l'assistenza tramite i canali social Twitter o Facebook facendo segnalare il tuo numero per il commerciale per passare a vodafone con la promo citata :thumbup: in alternativa da un numero vodafone contatta il 190 ed esegui la stessa procedura. Non è garantito che possa succedere il ricontatto con la promo che desideri però non è neanche da escludere :-D a presto :thumbup: :fiore2:

A me l'hanno proposta a 12 € al mese ma era tra le offerte dedicate per il numero vodafone di mio figlio, l'ho cercata tra le tariffe ma in realtà non c'è quindi non credo che sia attivabile con il passaggio a vodafone
Lory
Mostra altro
New Entry
Grazie a tutti per le risposte. Gentilissimi. Come mi avete consigliato ho chiamato il 190 e ho parlato con un operatore che mi ha negato la possibilità di girare il mio numero al marketing. Peccato :cry: :cry: :cry:
Mostra altro
New Entry
@"yammo1124" ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte. Gentilissimi. Come mi avete consigliato ho chiamato il 190 e ho parlato con un operatore che mi ha negato la possibilità di girare il mio numero al marketing. Peccato :cry: :cry: :cry:
Ciao io ti direi di insistere :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
Quoto, e soprattutto lascia perdere il 190, meglio l'assistenza via social ;) :thumbup: Info qui: viewtopic.php?f=13&t=47395

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 169 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation